FilmUP.com > Forum > Off Topic - Elezioni e polemiche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Elezioni e polemiche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 Pagina successiva )
Autore Elezioni e polemiche
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 22-09-2007 13:32  
quote:
In data 2007-09-22 11:45, Deeproad scrive:

Quilty, non confondere la polemica sulle libere elezioni (che polemica non era) con quella intrapresa contro i moderatori prima della tua proposta. Si è voluto evidentemente porre fine ad entrambe le questioni in una volta sola, come noterai dal numero di topic chiusi. Questo dal mio punto di vista non dovrebbe tradursi come un rifiuto rivolto a qualsiasi forma di critica nei confronti del forum, ma solo a far cessare nel caso specifico una situazione di tensione diffusa che ormai non stava offrendo più nulla a nessuno.

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-09-2007 13:33  
quote:
In data 2007-09-22 13:25, Kieslowski scrive:
quote:
In data 2007-09-22 13:20, liliangish scrive:
pensiero stupendo:

se il barista mi prende a pesci in faccia, io cambio locale.

credo che mr Filmup ci abbia dato abbastanza calci nel culo da farci sgommare altrove.

se qualcuno è d'accordo e vuole partecipare all'esodo, non ha che da farmelo sapere. ci si può sempre organizzare, il web è abbastanza grande per tutti.

Io e alzayd siamo già parecchio organizzati, ma ora siamo in 3!

attenzione, questi messaggi saranno distrutti entro quindici secondi...

avete già tentato la carta del remove?

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"

Reg.: 23 Ott 2005
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 22-09-2007 13:37  
Il forum è di Mr. Filmup, lo può gestire a suo piacimento, tagliando e modificando cio' che non gli va bene.

Ma secondo me la decisione di lucchettare e sopprimere le discussioni sulle libere elezioni è totalmente sbagliata nonchè inutile. Per quanto io abbia espresso il mio dissenso sull'elezione dei moderatori trovo che comunque quei topic rappresentino l'attuale stato d'animo degli utenti e sono comunque necessari per la crescita ed organicità del forum.

Non vedo il motivo per cui mr. Filmup voglia reprimere le polemiche: sarebbe impossibile in questo caso una rivoluzione, avendo solo lui tutti gli strumenti necessari per poter gestire il forum. Mi viene in mente l'immagine di rivoluzionari in fiaccolata che cercano di attaccare una fortezza di acciaio senza porte ed entrate e dall'altra parte, dentro la fortezza, il padrone che teme e sopprime i manifestanti.

Ovviamente sono totalmente in disaccordo anche col ban, e mi accodo a chi c'è rimasto male perchè l'intervento non proviene da Filmup stesso.

Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Kieslowski

Reg.: 09 Mag 2005
Da: Reykjavik (es)
Inviato: 22-09-2007 13:37  
quote:
In data 2007-09-22 13:33, liliangish scrive:
quote:
In data 2007-09-22 13:25, Kieslowski scrive:
quote:
pensiero stupendo:

credo che mr Filmup ci abbia dato abbastanza calci nel culo da farci sgommare altrove.

se qualcuno è d'accordo e vuole partecipare all'esodo, non ha che da farmelo sapere. ci si può sempre organizzare, il web è abbastanza grande per tutti.

Io e alzayd siamo già parecchio organizzati, ma ora siamo in 3!

attenzione, questi messaggi saranno distrutti entro quindici secondi...

avete già tentato la carta del remove?

Sinceramente non so cosa sia la carta del remove. Io ho chiesto gentilmente informazioni all'autore di questo thread su come potessi essere cancellato per sempre dal database di filmUp o essere bannato a vita, ma il signore mi dice che non è di sua competenza e che salvo rari casi il ban non si adotta ecc ecc ecc. Mi ha anche proposto di mettere una password inaccessibile e questo mi può andare bene come ultima spiaggia ma io vorrei essere azzerato come entità su questo posto.

Visualizza il profilo di Kieslowski  Invia un messaggio privato a Kieslowski    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-09-2007 13:42  
quote:
pensiero stupendo:

emerge il buonsenso

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-09-2007 13:45  
quote:
In data 2007-09-22 11:45, Deeproad scrive:

Quilty, non confondere la polemica sulle libere elezioni (che polemica non era) con quella intrapresa contro i moderatori prima della tua proposta. Si è voluto evidentemente porre fine ad entrambe le questioni in una volta sola, come noterai dal numero di topic chiusi. Questo dal mio punto di vista non dovrebbe tradursi come un rifiuto rivolto a qualsiasi forma di critica nei confronti del forum, ma solo a far cessare nel caso specifico una situazione di tensione diffusa che ormai non stava offrendo più nulla a nessuno.

ed è un'altra prova del fatto che mr filmup non capisce una sega.
glielo spiegherà mai qualcuno che deve la sua fortuna a questo genere di "tensioni diffuse" tipiche sin dagli esordi (in modalità differenti ovviamente)?
oppure vuole un forum tipo parole d'autore?

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 22-09-2007 13:46  
fino a che punto posso offendere filmup, senza rischiare il ban?
anche se un ban faremme di me un eroe, una webcelebrity...

ci devo pensare.
nel frattempo dico che filmup è veramente un emerito.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 22-09-2007 13:49  
come già ho detto a Quilty, fino ad ora, pur condividendo alcuni aspetti,non mi ero mai schierato perchè non mi ritengo una presenza cosi "rilevante" nel forum, però cazzo quest'ultima cosa proprio non la capisco

[ Questo messaggio è stato modificato da: eraclito il 22-09-2007 alle 13:53 ]

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
DottorDio

Reg.: 12 Lug 2004
Da: Abbadia S.S. (SI)
Inviato: 22-09-2007 14:00  
quote:
In data 2007-09-22 13:37, Kieslowski scrive:
io vorrei essere azzerato come entità su questo posto.

Minchia, alla faccia di Gondry

Devo ammettere che la cosa mi interessa relativamente, nei prossimi mesi tornerò a frequentare pochissimo, quindi la cosa mi riguarda fino a un certo punto.
Senz'altro appoggio le critiche verso la risposta di filmup, delegata (perché???), e con toni davvero dispotici, come se questa proposta/polemica l'avesse veramente ferito (caso mai sarà stato il contrario, riprendendo quanto ha detto alo sulla fortuna del forum basata sulle tensioni).
Per quanto riguarda la proposta di marquez di non cliccare più sugli spot...beh...io non c'ho cliccato mai e mai letti neanche di striscio. Non mi ricordo nessuna pubblicità letta su filmup, solo una odiosa di qualche mese fa dove c'erano i pesciolini che facevano ogni tanto dei rumori tipo bolle d'acqua...e mi infastidiva da far paura. però non ricordo la marca asd

Certo che la possibilità di farmi cancellare da filmup non sarebbe male. potrei salvare le mie cose e levarmi dalle palle una volta per tutte. Kies, se la cosa è fattibile, fammi sapere qualcosa.

Attention: Dieu est dans cette boite comme ailleurs et partout!

Visualizza il profilo di DottorDio  Invia un messaggio privato a DottorDio    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 22-09-2007 14:26  
quote:
In data 2007-09-22 13:46, 83Alo83 scrive:
fino a che punto posso offendere filmup, senza rischiare il ban?
anche se un ban faremme di me un eroe, una webcelebrity...

ci devo pensare.
nel frattempo dico che filmup è veramente un emerito.

FANCULO FILMUP
VIVA LA DEMOCRAZIA!
ALLAH è GRANDE

e mo col cazzo che bannano te!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 22-09-2007 14:36  
Io di offendere Filmup non me la sento, è troppo per me.Quindi:
NBOIDESIGN LO PIJA NEL CULO

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-09-2007 14:38  
Mamma mia che topic patetico!

Ovviamente parlo dell'incipit e non della discussione che ne è susseguita.

Deeproad,al posto tuo mi sarei vergognato anche di far da tramite per un messaggio del genere.

Al posto tuo glielo avrei detto:"se proprio ti va di fare questa figura pessima postalo tu il messaggio",se non lo hai fatto evidentemente ne condividi il tono e i contenuti quindi le stesse critiche che vanno fatte a sua maestà filmup le si devono fare anche a te.

Si fosse fermato alle prime 3 righe non ci sarebbe stato nulla da obiettare,ma questo qui è andato oltre.
Ecco,dei tanti epiteti che si sono usati (fascista,dittatoriale,etc.) forse quello più corretto è proprio "patetico".

Agitare lo spettro del Ban (mamma mia che terrore...) quando si sta discutendo civilmente di quella che per molti può essere un'evoluzione del forum,per altri un passo indietro,quando comunque ci si è fermati alla semplice e civile discussione, è infantile oltre che,per l'appunto,patetico.

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 22-09-2007 14:38  
quote:
In data 2007-09-22 12:44, MARQUEZ scrive:
a casa mia questo si chiama FASCISMO. a casa vostra?

a casa mia si chiama Patti chiari amicizia lunga

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 22-09-2007 14:41  
Ma smettila di dire cazzate!

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 22-09-2007 14:42  
quote:
In data 2007-09-22 14:38, sandrix81 scrive:
quote:
In data 2007-09-22 12:44, MARQUEZ scrive:
a casa mia questo si chiama FASCISMO. a casa vostra?

a casa mia si chiama Patti chiari amicizia lunga

e allora che smetta di inondare di graziose iniziative la mia casella di posta elettronica.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 | 25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 | 32 | 33 | 34 | 35 | 36 | 37 | 38 | 39 | 40 | 41 | 42 | 43 | 44 | 45 | 46 | 47 | 48 | 49 | 50 | 51 | 52 | 53 | 54 | 55 | 56 | 57 | 58 | 59 | 60 | 61 | 62 | 63 | 64 | 65 | 66 | 67 | 68 Pagina successiva )

0.136398 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd