FilmUP.com > Forum > Off Topic - bagno notturno
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > bagno notturno   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )
Autore bagno notturno
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-05-2006 16:32  
bagno nuda sì, ma mai di notte, manco in costume.
come fa a non farvi paura?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 12-05-2006 16:33  
quote:
In data 2006-05-12 16:32, pantofole scrive:
bagno nuda sì, ma mai di notte, manco in costume.

è bellissimo.. l'acqua è caldissima e se ce la luna piena è davvero spettacolare.,.

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Leon308

Reg.: 22 Feb 2006
Da: Napoli (NA)
Inviato: 12-05-2006 16:33  
quote:
In data 2006-05-12 16:32, pantofole scrive:

e di cosa dovrei aver paura, del mostro degli abissi???

Visualizza il profilo di Leon308  Invia un messaggio privato a Leon308  Email Leon308     Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 12-05-2006 16:40  
bè, con la luna piena non so, ma quell'enorme massa scura che respira..

[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 12-05-2006 18:59  
quoto pantofole.
niente bagno di notte, ho paura.
e ho sempre avuto terrore puro degli abissi. in ogni senso.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-05-2006 19:05  
quote:
In data 2006-05-12 11:31, mulaky scrive:
ma il mare di qui è tutta un'altra storia

beati voi...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 12-05-2006 19:14  
Lo feci solo una volta, nel Pacifico, ad un falò organizzato dai ragazzi più cool del college dove andavo.
Ad intervalli regolari arrivava una jeep di baywatches per vedere se avevamo birra (che facevamo prontamente sparire sotto la sabbia), così per levarceli di torno ci buttammo tutti in acqua.
Ho un ricordo bellissimo di quel momento, una foto con me in acqua fino alla vita, con in mano una lattina di birra, e un enorme fetta di pizza nell'altra

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Da: Frittole (FI)
Inviato: 12-05-2006 21:04  
bagno notturno solo in posti affollati dalla peggiore zamfraglia peggio che di giorno, non questo gran ricordo. il bagno di giorno in luoghi isolati e dall'acqua pulita è molto più bello.

Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
eraclito

Reg.: 14 Mar 2005
Da: Siano (SA)
Inviato: 12-05-2006 21:11  
quote:
In data 2006-05-12 11:02, mario54 scrive:
Avete mai provato a fare di notte il bagno nudi nelle tiepide acque marine lontani da sguardi indiscreti?

di notte si ma
nudo no...con 2 gocce di chanel n 5

Visualizza il profilo di eraclito  Invia un messaggio privato a eraclito  Email eraclito    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 12-05-2006 21:21  
quote:
In data 2006-05-12 16:40, pantofole scrive:
bè, con la luna piena non so, ma quell'enorme massa scura che respira..

ma come?...le nuotate più belle le ho fatte di notte..una volta, ero completamente ubriaca, sono andata molto lontano..i miei amici non avevano un falò..così da lontano non riuscivo a focalizzarli..frattanto la corrente mi spingeva sempre più ad est..quando mi sono decisa a tornare a riva..bè..mi sono trovata in un'altra spiaggia..divisa da quella di partenza da una lunga scogliera..una scogliera che si può superare soltanto nuotando molto al largo..vicino alla riva può essere pericoloso..così, nuovamente,ho dovuto attraversare a nuoto la barriera di scogli..mi ricordo che non mi sono stancata per nulla..ero davvero alticcia..vedevo delle stelline scintillanti ogni volta che la mia mano fendeva l'acqua..

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 12-05-2006 21:45  
Fatto il bagno notturno, vestita e non. E' una gran bella sensazione. Non vedi praticamente nulla nemmeno ad una spanna dal tuo naso. E soprattutto non senti anima viva (almeno sono stata fortunata che in quel momento in spiaggia non ci fosse nessuno), situazione essenziale per poter nuotar bene.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 12-05-2006 22:42  
Il mare dalle mie parti è uno schifo.
E comunque boh, l'acqua di notte non mi rasserena molto.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
nboidesign

Reg.: 18 Feb 2006
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-05-2006 16:42  
nudo no.. notte ..spessissimo!

Visualizza il profilo di nboidesign  Invia un messaggio privato a nboidesign  Vai al sito web di nboidesign     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 )

0.122302 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd