FilmUP.com > Forum > Off Topic - Avventure di un Polpo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Avventure di un Polpo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )
Autore Avventure di un Polpo
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 29-10-2004 08:01  
quote:
In data 2004-10-28 12:46, ginestra scrive:
euhm, grazie,credo di aver capito chi sei

ne sei certa? vai a polpo sicuro?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-10-2004 08:08  
io alla riunione non ci sarò (spero)

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-10-2004 12:05  
Non so cosa dire, sono lusingata del fatto che uno sfottò simile, nei concetti che vuole esporre, ostenti cadendo in contraddizione, il fatto che non sia io quella che alle 4 del mattino si diletta in miserrimi fumetti finalizzati (come di consueto) a postare la mia foto...

Questo è dunque il "!" che ci attendeva?
Che delusione.
Avanti il prossimo... Il prossimo nick fasullo, s'intende.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 29-10-2004 12:15  
Mah...
sempre che la polpa non sia proprio Marienbad, cosa altamente probabile trallaltro, direi che il/la fumettista (entità distinta dalla polpa stessa) ha un discreto gusto citazionistico.
La scena dello specchio non ricorda vagamente la prima apparizione dell'assassino in Profondo Rosso?
Cult.
o forse dovrei dire Polp.

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 29-10-2004 12:15  
però è divertente!

...immagino che marien non sarà d'accordo con me...

ma non si rende conto diessere la fortunata protagonista di una fantastica serie, ci fossi io al suo posto!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-10-2004 12:38  
quote:
In data 2004-10-29 12:05, Marienbad scrive:
Non so cosa dire, sono lusingata del fatto che uno sfottò simile, nei concetti che vuole esporre, ostenti cadendo in contraddizione, il fatto che non sia io quella che alle 4 del mattino si diletta in miserrimi fumetti finalizzati (come di consueto) a postare la mia foto...

Che delusione.

Marienbad, sei proprio sicura di non essere stata proprio tu a mettere su questo fumetto (che tra l'altro trovo molto carino )?
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-10-2004 12:50  
Uhm....
... questo si che è un polpo gobbo !!!

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 29-10-2004 12:51  
Polpa,
noi non siamo umani e tu lo sai...
stare in casa è qualcosa di,
di spettacolaaaaaaareeeeeee....

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 29-10-2004 13:07  
quote:
In data 2004-10-29 08:01, VViNks scrive:

ne sei certa? vai a polpo sicuro?

scusate per il fuori tema:
ma questo avatar vi piace così tanto che lo usate in tre?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 29-10-2004 13:11  
quote:

Che delusione.

ma dai è divertentissimo!anche perchè dimostra un gusto per l horror che visto il soggetto si adatta benissimo! direi geniale!
e poi ma quali fumetti finalizzati a postare la tua foto?
ormai, alla fin fine, l avevam già vista (sob!) tutti la tua foto!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 29-10-2004 13:11  
No, non fraintendete, ho detto che sono lusingata.
E' come essere presa di mira da uno di quei paparazzi che vogliono parlar male a tutti i costi di qualcuno e che poi finiscono per fargli pubblicità... Anche a costo di umiliarsi.

Questo dev'essere amore!

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 29-10-2004 13:15  
quote:
In data 2004-10-29 13:11, Ayrtonit scrive:
quote:

Che delusione.

ma dai è divertentissimo!anche perchè dimostra un gusto per l horror che visto il soggetto si adatta benissimo! direi geniale!
e poi ma quali fumetti finalizzati a postare la tua foto?
ormai, alla fin fine, l avevam già vista (sob!) tutti la tua foto!

Strano però, quando la polpa (con il nick Ayrtonit2) sfotteva te, non lo trovasti così divertente...
Misteri della percettività...

ilPolpo

Reg.: 26 Ott 2004
Da: In fondo al mar (es)
Inviato: 29-10-2004 14:09  
ebbene si, io sono ayrtonit2 e anche cherubino! ma soprattutto, devo dirlo, sono Film Up in persona, nonchè quasi tutti gli altri utenti (quelli simpatici). Speravo di non dovere rivelarmi ma poichè marienpulp ci è rimasta male volevo rassicurarla:
tu sei la prima, ma non l'ultima. Santo Polpo, nemmeno la prima a dire il vero...
ma tutto è nato grazie a te e di questo puoi o non puoi esserne lusingata, è che le tue foto mi ricordavano proprio un polpo e quindi da li al fumetto il passo è breve.
Polpiamo tutti assieme... glum!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilPolpo il 29-10-2004 alle 14:14 ]

Visualizza il profilo di ilPolpo  Invia un messaggio privato a ilPolpo    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 29-10-2004 14:14  
Siete pregati di non postare foto di utenti senza il loro permesso.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ilPolpo

Reg.: 26 Ott 2004
Da: In fondo al mar (es)
Inviato: 29-10-2004 14:16  
Ok, passo al disegno.
si possono postare disegni degli utenti senza il permersso?

Visualizza il profilo di ilPolpo  Invia un messaggio privato a ilPolpo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 Pagina successiva )

0.007371 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd