FilmUP.com > Forum > Off Topic - Gnocca e stupida o brutta e intelligente?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Gnocca e stupida o brutta e intelligente?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Gnocca e stupida o brutta e intelligente?
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 23-06-2004 22:31  
L'importante è che non se la tiri e che non sia troppo gelosa.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 23-06-2004 23:13  
quote:
In data 2004-06-23 20:16, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-23 15:13, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-06-23 14:12, ayrtonit scrive:
beh se dovessi scegliere il mio tipo, ovviamente direi brutto e intelligente!l'altro tipo è insopportabile.
per quanto mi riguarda, anni fa ebbi una discussione con un mio amico, il quale sosteneva che ero carine e intelligente, ma che prima o poi avrei dovuto scegliere...ovviamente non ho scelto, ma a lui ho risposto che preferisco essere considerata bruttina e intelligente,almeno avrei un sacco di amici!!!

Ma falla finita di tirartela...
Credi che la gente sia idiota?
Beh, forse si.
Hai creato mille topic in cui affermi, in poche parole:
"sono bella, ma i ragazzi devono vedere in me l'intelligenza, il carattere, la putenza..."
Sai chi fa discorsi del genere?
Ragazze tipo le veline o le letterine.
Almeno, per quanto riguarda loro, sono sicuro che siano gnocche e, detto sinceramente, del resto me ne frego...
Bah...

senti razza di idiota, tu non ti puoi permettere di giudicarmi...evidentemente hai tanto cervello da non aver capito nulla di quello che ho detto nè di chi sono...si sono carina e vorrei essere apprezzata per la mia intelligenza, c'è qlacosa di male?
o forse dovrei dire:beh io sono carina non devo mostrare nulla di più???per questo ragionamento lo fanno davvero le oche, io non lo sono perciò risparmiati di dirmelo. ci siamo capiti???

E' sempre bello vedere qualcuno che non sa rispondere per le rime...
Ti ho offeso, ci mancherebbe... ma non mi pare di aver scritto termini come "idiota" o aver messo in dubbio il peso specifico del tuo cervello.

Ma sono un sadico io.
Ci sono cresciuto nell'ignoranza.
Adesso ti spiego ogni singolo carattere di quello che ho scritto in precedenza, te lo purifico... vediamo se afferri il concetto...

Te la tiri. E' evidente.
Non credo sia una mia visione soggettiva, basta leggerti. Leggere come ti definisci, quello che pensi dell'altro sesso e soprattutto le tue riflessioni molto personali.
Ti esponi e devi accettare quello che ti rispondono, sia che tu finga di essere ciò che non sei (potresti essere un uomo per quel che mi riguarda...), sia che tu parli di verità assolute.
"Gli uomini sono tutti attrezzi del desiderio che bramano di scopare ad intermittenza come le lucine di Natale. Siete ridicoli e pieni solo di boria."
Non sono le tue parole esatte, ma penso di non essere andato molto lontano dalle tue idee.
Bene.
Io ho dato della "puttana" a qualche ragazza in vita mia (stai bene attenta! non mi permetterei mai di dirlo a te), la penso quindi diversamente da te e giudico quello che hai scritto.
Non te.
Quello che hai scritto.
Parli continuamente della bellezza come se non contasse realmente niente altro nel mondo (il che si potrebbe anche condividere), disprezzi chi non guarda ad altro MA non fai che definirti con un termine di paragone esclusivamente estetico: "bella".
Questa non è furbizia...

Adesso scusami se il fottuto pezzo di merda ti ha fatto sprecare tempo per leggere questo schifo, ma vai tranquilla...
Non ne sprecherò altro.

P.S.:
non credo di essermi espresso con termini volgari verso nessuno degli utenti.
Ho risposto ad un post attinente al topic.
Quindi, non mi venite a dire che sono aggressivo.
Olè.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 23-06-2004 alle 23:15 ]

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 23-06-2004 23:19  
dovrei ribadire quello già detto dalla saggia signora steel... ovvero state bbbone...
ma mi sento anche di dire che mi sembra un po' inutile affermare in un forum, dove tutti possono essere belli(dentro o fuori) o meno e l'esatto opposto allo stesso tempo, di essere carini e intelligenti, perchè ciò che si posta e rimane scritto parla più di noi stessi, e vorrei anche aggiungere che pure accendersi su un argomento del genere la dice lunga...

ora posso dire la mia sull'argomento trattato... gnocca e stupida o brutta e intelligente? è nato prima l'uovo o la gallina? non so davvero rispondere

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 23-06-2004 23:25  
ah... aggiungo anche un fank per abysso che ci sta gran bene

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 23-06-2004 23:28  
ciao bbella

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 23-06-2004 23:31  
quote:
In data 2004-06-23 23:28, 13Abyss scrive:
ciao bbella

e stupida....

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 23-06-2004 23:49  
Astenersi perditempo. No mercenari, no scarpe da ginnastica. 50 la bocca e 100 l'ammore.
Questo voleva intendere in tutta la sua interezza Ipergiorgio... e quindi come sempre poi capita, chi appartiene alla categoria esclusa cerca sempre di fare breccia in qualche modo...
E per questo allora anche io, che ho la scarpa da ginnastica più cool di tutta Londra, voglio rispondere.
E poi due estremi così sono troppo riduttivi...Esiste una gamma vastissima di donne, ricca di sfumature quanti sono i visi che la incarnano.
La bella e brava, la bella e bona, la bella e simpa, la bella e brutta (ottima questa), la bella e stupida. Poi c'è la bella e intelligente, la bella ma le puzza l'alito, la bella ma non ha il carattere, la bella e depressa e la bella ma addormentata. Insomma è un disastro già di suo, trovare la persona adatta ancora peggio.
Peggio poi ancora quando è impossibile, per forza di cose, definire se sia bella o brutta. Insomma di cosa parliamo? Di bellezza da internet, nuova razza di bellezza moderna, o della bellezza da strada?
Anche perchè fino a quando non tocchi con una bella e sana smanacciata la chiappa della bellezza, dell'intelligenza e della bruttezza è tutto valido.
Parola di Tsunamo/i

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 24-06-2004 00:06  
Devo aggiornarmi. Ero rimasta a "Vinci 'a voca, cinquanta scovao".
Sarà l'effetto perverso dell'euro.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 24-06-2004 00:50  
Purtroppo c'è l'inflazione...
FI.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 24-06-2004 01:36  
Se una stupida gnocca la mando a studiare diventa intelligente e colta,

mentre un cesso intelligente, cesso è e cesso rimane..

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 24-06-2004 01:38  
quote:
In data 2004-06-24 01:36, NancyBoy scrive:
Se una stupida gnocca la mando a studiare diventa intelligente e colta,

mentre un cesso intelligente, cesso è e cesso rimane..

puoi sempre mandarla a bisturi.
è più probabile che una cessa diventi bona, che una stupida diventi intelligente!

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 24-06-2004 09:18  
quote:
In data 2004-06-23 22:00, philipcat scrive:
quote:
In data 2004-06-23 21:36, Plissken86 scrive:
Beh, se fosse possibile la vorrei bella ed intelligente, ma dovendo scegliere tra le due opzioni dico gnocca ma stupida.

Non le fabbricano più le gnocche e stupide. Se proprio ci tieni puoi sperare in qualche rimanenza frugando nei magazzini di rai e mediaset.
Ma ormai anche loro si sono dotati dei nuovi modelli che oltretutto, data la produzione intensiva, vengono via con poco.

Ah si? E tutte quelle donne così stupide da fidanzarsi con noi maschietti? Qualcuna ce ne sarà pure di gnocca!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-06-2004 10:31  
quote:
In data 2004-06-23 23:13, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-06-23 20:16, ayrtonit scrive:
quote:
In data 2004-06-23 15:13, 13Abyss scrive:
quote:
In data 2004-06-23 14:12, ayrtonit scrive:
beh se dovessi scegliere il mio tipo, ovviamente direi brutto e intelligente!l'altro tipo è insopportabile.
per quanto mi riguarda, anni fa ebbi una discussione con un mio amico, il quale sosteneva che ero carine e intelligente, ma che prima o poi avrei dovuto scegliere...ovviamente non ho scelto, ma a lui ho risposto che preferisco essere considerata bruttina e intelligente,almeno avrei un sacco di amici!!!

Ma falla finita di tirartela...
Credi che la gente sia idiota?
Beh, forse si.
Hai creato mille topic in cui affermi, in poche parole:
"sono bella, ma i ragazzi devono vedere in me l'intelligenza, il carattere, la putenza..."
Sai chi fa discorsi del genere?
Ragazze tipo le veline o le letterine.
Almeno, per quanto riguarda loro, sono sicuro che siano gnocche e, detto sinceramente, del resto me ne frego...
Bah...

senti razza di idiota, tu non ti puoi permettere di giudicarmi...evidentemente hai tanto cervello da non aver capito nulla di quello che ho detto nè di chi sono...si sono carina e vorrei essere apprezzata per la mia intelligenza, c'è qlacosa di male?
o forse dovrei dire:beh io sono carina non devo mostrare nulla di più???per questo ragionamento lo fanno davvero le oche, io non lo sono perciò risparmiati di dirmelo. ci siamo capiti???

E' sempre bello vedere qualcuno che non sa rispondere per le rime...
Ti ho offeso, ci mancherebbe... ma non mi pare di aver scritto termini come "idiota" o aver messo in dubbio il peso specifico del tuo cervello.

Ma sono un sadico io.
Ci sono cresciuto nell'ignoranza.
Adesso ti spiego ogni singolo carattere di quello che ho scritto in precedenza, te lo purifico... vediamo se afferri il concetto...

Te la tiri. E' evidente.
Non credo sia una mia visione soggettiva, basta leggerti. Leggere come ti definisci, quello che pensi dell'altro sesso e soprattutto le tue riflessioni molto personali.
Ti esponi e devi accettare quello che ti rispondono, sia che tu finga di essere ciò che non sei (potresti essere un uomo per quel che mi riguarda...), sia che tu parli di verità assolute.
"Gli uomini sono tutti attrezzi del desiderio che bramano di scopare ad intermittenza come le lucine di Natale. Siete ridicoli e pieni solo di boria."
Non sono le tue parole esatte, ma penso di non essere andato molto lontano dalle tue idee.
Bene.
Io ho dato della "puttana" a qualche ragazza in vita mia (stai bene attenta! non mi permetterei mai di dirlo a te), la penso quindi diversamente da te e giudico quello che hai scritto.
Non te.
Quello che hai scritto.
Parli continuamente della bellezza come se non contasse realmente niente altro nel mondo (il che si potrebbe anche condividere), disprezzi chi non guarda ad altro MA non fai che definirti con un termine di paragone esclusivamente estetico: "bella".
Questa non è furbizia...

Adesso scusami se il fottuto pezzo di merda ti ha fatto sprecare tempo per leggere questo schifo, ma vai tranquilla...
Non ne sprecherò altro.

P.S.:
non credo di essermi espresso con termini volgari verso nessuno degli utenti.
Ho risposto ad un post attinente al topic.
Quindi, non mi venite a dire che sono aggressivo.
Olè.

[ Questo messaggio è stato modificato da: 13Abyss il 23-06-2004 alle 23:15 ]

stavolta cercherò di stare calma, per quanto nel mio carattere se qualcuno mi offende prima o poi una pizza in faccia gli arriva. ma passiamo oltre..ti lamenti perchè ti ho dato dell'idiota?
poverino, scusa evidentemente non hai colto l'allusione alla tua frase rivolta a me:"pensi che la gente sia idiota?" e io ironicamente ti ho dato dell'idiota..
quindi non dire a me che non so rispondere quando tu non cogli nessuna sfumatura dei miei discorsi..
detto ciò, non serve scrivere parolacce per offendere una persona, e tu ci sei riuscito benissimo. ma come dici tu stesso, sei cresciuto nell'ignoranza, quindi forse non devo fartene una colpa..
sai leggendo post come il tuo, e conoscendo gente come te, riesco a capire il perchè di tante faide, estremismi e lotte nel mondo, ovvero l'incomprensione.
è evidente che non ci capiamo.o meglio, che tu non capisci il mio punto di vista..e se mi sbatto a risponderti, non è per orgoglio personale, potrei benissimo dire:ma si va be non ha capito un cazzo si arrangi!
invece il dialogo per me resta una cosa importantissima e non smetterò mai, per come sono fatta, di cercare di spiegare alle persone il mio punto di vista.questo significa tirarsela?allora si me la tiro cazzo e sono strafelice di farlo!
i punti che tu non hai capito sono questi, e spero davvero che scrivendo in italiano corretto e piano tu riesca a capirne il succo..
io non parlo della bellezza come se non esistesse niente altro al mondo..scusa ma dove l'hai letto questo?ho appena scritto che preferirei un uomo brutto e intelligente, che io stessa preferisco essere giudicata intelligente...controlla il mio post sopra...allora, se tu non credi a quello che dico, beh c'è poco da fare, altrimenti se sei madrelingua italiano dovresti dedurre l'esatto contrario!
anche il topic che ho scritto riguardo all'essere puttana, dice chiaramente, CHIARAMENTE, che io sono stufa di essere considerata da certi uomini solo per l'aspetto estetico!!!!oh ma questo per te è arabo?io oltretutto non mi definisco bella, ripeto che non so cosa darei per poter parlare ore con un ragazzo che notasse la mia intelligenza, cosa che avviene coi miei amici, che del mio aspetto se ne fregano..
mi scaldo tanto perchè conoscendomi, so io qualè la verità su di me, non certo tu o philipcat e quindi ha molto più senso quello che dico io di me stessa che quello che dite voi due sconosciuti che non sapete nulla di me...odio la superficialità!
e non ho perso tempo a risponderti, per l'ennesima volta ho spiegato quello che penso, avrei potuto rispondere fuck you e non si sarebbe risolto nulla!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 24-06-2004 10:39  
Primo.
"Razza di idiota" non la vedo granchè come sfumatura....
Secondo.
Continui a prenderla sul personale.
Allora sei tu che non leggi.
Giudico quello che scrivi, non quello che sei.
Non mi permetterei mai.
Quanto agli argomenti di cui prima, scusa, ma ho trovato talmente tante contraddizioni nei tuoi post che ti invito calorosamente a rileggerli.
So che non lo farai.
So che sei convinta di quello che stai dicendo (nulla).
Infatti, adios.

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 24-06-2004 10:48  
quote:
In data 2004-06-24 10:39, 13Abyss scrive:
Primo.
"Razza di idiota" non la vedo granchè come sfumatura....
Secondo.
Continui a prenderla sul personale.
Allora sei tu che non leggi.
Giudico quello che scrivi, non quello che sei.
Non mi permetterei mai.
Quanto agli argomenti di cui prima, scusa, ma ho trovato talmente tante contraddizioni nei tuoi post che ti invito calorosamente a rileggerli.
So che non lo farai.
So che sei convinta di quello che stai dicendo (nulla).
Infatti, adios.

beh il tuo addio non fa che condermare i miei pensieri sull'intransigenza e la chiusura mentale..dialogo zero..è come dici tu e basta..
poi guarda che quello che scrivo è quello che sono..rileggerò i miei post,ma non essendo ancora malata di alzheimer, ricordo e so di non aver promosso la bellezza come valore unico e supremo...lì hai letto male, perchè non li rileggi anche tu i miei post?
ripeto che io non mi offendo come persona, ma per l'atteggiamento che mostri tu e chi giudica leggendo di corsa e scrivendo la prima cosa che gli passa per il cervello..no ti poni la domanda, mah forse ho capito male, forse sembra così ma dovrei conoscerla meglio per parlare..mi sa di no..poveri noi..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.129196 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd