FilmUP.com > Forum > Off Topic - OSCAR sì... ma del Forum ... ;O)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > OSCAR sì... ma del Forum ... ;O)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore OSCAR sì... ma del Forum ... ;O)
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 25-03-2002 21:16  
PER STELLA: GRAZIE! PS. PER FORTUNA CHE C'E' QUALCUN'ALTRO A CUI PIACE JOSH...(OLTRE ME E PIKANU)PENSAVO CHE QUI DENTRO CE L'AVESSERO TUTTI CON LUI, POVERO DOLCE ANGIOLETTO!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Reg.: 10 Apr 2001
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 25-03-2002 22:40  
quote:
In data 2002-03-25 21:05, placid scrive:
quote:
In data 2002-03-25 19:54, Clarice scrive:
Perchè nessuno mi ha votato? Io sono tranquillissima... Certo, forse non intervengo spesso, ma sono sempre qui, entro nel Forum quotidianamente... per condividere le mie idee e discuterne con voi... credo di essere una persona amichevole e non amo litigare... assolutamente non amo litigare e cerco sempre di mantenere un buon rapporto con tutti gli utenti del Forum............volevo solo esprimere l'affetto che provo per voi ...ma vedo che qui non vengo molto considerata...sapete, a volte mi sembra di essere "l'utente invisibile"...

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Inviato: 25-03-2002 22:49  
quote:
In data 2002-03-25 21:12, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-03-25 19:54, Clarice scrive:
Perchè nessuno mi ha votato? Io sono tranquillissima... Certo, forse non intervengo spesso, ma sono sempre qui, entro nel Forum quotidianamente... per condividere le mie idee e discuterne con voi... credo di essere una persona amichevole e non amo litigare... assolutamente non amo litigare e cerco sempre di mantenere un buon rapporto con tutti gli utenti del Forum............volevo solo esprimere l'affetto che provo per voi ...ma vedo che qui non vengo molto considerata...sapete, a volte mi sembra di essere "l'utente invisibile"...

Su non fare così piccola, certo che ti stimiamo. Se vuoi vengo li a consolarti

p.s. mi sa che questa volta l'oscar non me lo toglie nessuno

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 25-03-2002 alle 21:14 ]

Grazie Kaiser!

Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 25-03-2002 22:52  
AND THE WINNER IS...

Miglior protagonista femminile: Posso dichiararmi vincitrice?? In ogni caso, EVELYN
Miglior protagonista maschile: PierLuca (hei ma dove sei finitoo???)

Miglior moderatore: Kaiser

Gli utenti più polemici, candidati : Placid

Gli utenti più tranquilli, candidati: Clarice

Gli utenti più litigiiosi: asocial

Gli utenti più marpioni, candidati : dmrrgg

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"

Inviato: 25-03-2002 22:57  
quote:
In data 2002-03-25 22:52, Hollyanne scrive:
Gli utenti più tranquilli, candidati: Clarice

evelyn20

Inviato: 25-03-2002 23:35  
io la miglior protagonista femminile??? ......si tra 10 anni alla notte degli oscar, miglior attrice protagonista : HILARY HARTNETT , miglior attore protagonista: JOSH HARTNETT! ....PS.PER josh SPERO TANTO DI SI!!!!!!!PRIMA O POI LO DEVE VINCERE L'OSCAR!!!!!!!!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 26-03-2002 00:40  
Meno male per Kaiser che mi pensa...
Comunque, nonostante i macelli in cui mi ritrovo col lavoro faccio anche io le mie votazioni..scusandomi con chi resta fuori, ma quando c'è una votazione, purtroppo, qualcuno scontento c'è sempre (io in questo caso...eheh) Allora:
Miglior protagonista femminile: PantaRei

Miglior protagonista maschile: visto che sta male autovotarsi, nomino kaiser , perchè è juventino e segue gli sport americani

Miglior moderatore: kaiser perchè è juvent etc etc...

Utente più polemico: Placid e Quilty.. francamente qua sono incerto..voto per quilty..

Utente più tranquillo: Stellacome

Utente più litigiioso: asocial

Utente più marpione: qua sinceramente devo contestare la mia assenza fra le nomionation..e la presenza di kaiser: kaiser marpione?? quel povero, piccolo, innocente ragazzino di kaiser?... eheheh voto Aguirre

E un premio speciale alla carriera di miss rigth..orami solo a quello può aspirare

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Inviato: 26-03-2002 00:48  

E un premio speciale alla carriera di miss rigth..orami solo a quello può aspirare

[/quote]

lei e' la migliore!

OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-03-2002 10:18  
Ci provo, ci provo.
Allora:
Miglior protagonista femminile: Lolita (che le altre non mi tolgano il saluto..)

Miglior protagonista maschile: Lemona (micidiale sostenitore delle proprie idee)

Miglior moderatore: Aguirre (xchè è quasi più spiritoso di me...)

Utente più polemico: Il sottoscritto naturalmente

Utente più tranquillo: mah?

Utente più litigioso: asocial (ma è anche tra i più genuini)

Utente più marpione: Kaiseruccio ??

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2002 14:25  
Allora innnanzi tutto volevo ringraziare tutti coloro che hanno votato per me sono commossa......

eheh PER KAISER : secondo te sono poco presente??? ehhhh!!!!

ecco le mie nomintation

Protagonista femminile : Miss Right
Protagonista Maschile : Bubba e Frank
Moderatore : Kaiser!
Polemico : Gbgb e placid!
Marpione : Aguirre
Tranquillo : ex aequo Daphne e Shymoon

Poi istituirei due premi speciali

premio speciale alla carriera Aguirre per i suoi innumerevoli messaggi
premio speciale per l'assenteismo :
bhe...VERBAL ovviamente!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 26-03-2002 14:33  
quote:
In data 2002-03-26 14:25, PantaRei scrive:

Scusa Panta non volevo

Lo sai che sei tra le mie preferite

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
PantaRei

Reg.: 07 Ott 2001
Da: roma (RM)
Inviato: 26-03-2002 14:37  
quote:
In data 2002-03-26 14:33, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-03-26 14:25, PantaRei scrive:

Scusa Panta non volevo

Lo sai che sei tra le mie preferite

..stavo scherzando.....!!! tranquillo!!! eheh......!!!

Visualizza il profilo di PantaRei  Invia un messaggio privato a PantaRei  Email PantaRei  Vai al sito web di PantaRei    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 26-03-2002 14:40  
X Frank

[ Questo messaggio è stato modificato da: StellaCome il 26-03-2002 alle 14:41 ]

Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
MarkWahlbe

Reg.: 15 Mar 2002
Da: Los Angeles (es)
Inviato: 26-03-2002 14:49  
quote:
In data 2002-03-26 00:40, frankspa scrive:

TE SEI TROPPO TENERO IO NEANCHE QUELLO LE DAVO, FIGURIAMOCI .... CARRIERA!! TZE TZE!! MA DE CHE!!!

Visualizza il profilo di MarkWahlbe  Invia un messaggio privato a MarkWahlbe  Email MarkWahlbe    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 26-03-2002 15:12  
Protagonista Femminile: Miss Right in leggero vantaggio su Panta (perdonami Panta)
Maschile: Kaiser per la stima, ma occhio al miglior Lupin
Moderatore: un vero mito: Verbal
Utente polemico: Hollyanne anche se non è in lista, altrimenti Placid
Più tranquillo: Daphne vero esempio di saggezza, ma va bene anche Clarice
Marpione: Kaiser
Litigioso: dmrrgg

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.127498 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd