FilmUP.com > Forum > Off Topic - OSCAR sì... ma del Forum ... ;O)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > OSCAR sì... ma del Forum ... ;O)   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore OSCAR sì... ma del Forum ... ;O)
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 25-03-2002 20:24  
quote:
In data 2002-03-25 20:11, evelyn20 scrive:
CLARICE NON TI CONOSCO TANTO, MA TU SEI MOOOLTO COMPETENTE. SAI ,IO SONO LA MENO ESPERTA QUI DENTRO (O UNA DELLE MENO ESPERTE) E STO CERCANDO DI IMPARARE DA VOI CHE SIETE MOLTO COMPETENTI E SERI (TU SEI UNA DI QUELLI)IN QUESTO CAMPO. COMUNQUE MEGLIO ESSERE CONSIDERATA INVISIBILE , CHE NON UNA SCIOCCHINA BAMBINETTA (NON DA TUTTI NATURALMENTE) E CONTINUARE A FARE ALLUSIONI SOLO PERCHE' HO GUSTI DIVERSI E MENO RAFFINATI DI ALTRI!



Grazie evelyn! Non preoccuparti...io non sono la bibbia del cinema nè mai lo sarò...ma ti ringrazio di reputarmi seria e competente...ti ringrazio tantissimo...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Messaggi: 235
Da: pogliano (MI)
Inviato: 25-03-2002 20:26  
quote:
In data 2002-03-25 19:54, Clarice scrive:
Perchè nessuno mi ha votato? Io sono tranquillissima... Certo, forse non intervengo spesso, ma sono sempre qui, entro nel Forum quotidianamente... per condividere le mie idee e discuterne con voi... credo di essere una persona amichevole e non amo litigare... assolutamente non amo litigare e cerco sempre di mantenere un buon rapporto con tutti gli utenti del Forum............volevo solo esprimere l'affetto che provo per voi ...ma vedo che qui non vengo molto considerata...sapete, a volte mi sembra di essere "l'utente invisibile"...



Non temere cara Clarice......io sono qui da poco e condivido con te la nostra apparente invisibilita'....cio' che conta cmq e la competenza e non e' poi cosi' importante essere ricordata dagli altri utenti.
Che te ne viene scusa?
Io da parte mia non intendo arruffianarmi nessuno,sono qui per condividere la mi passione con altri e non mi piace la mania di protagonismo che spesso noto nel forum.
Augh

  Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-03-2002 20:26  
quote:
In data 2002-03-25 20:24, Clarice scrive:

Grazie evelyn! Non preoccuparti...io non sono la bibbia del cinema nè mai lo sarò...ma ti ringrazio di reputarmi seria e competente...ti ringrazio tantissimo...



Clarice ma qui ti amiamo tutttttttttttti
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-03-2002 20:29  
AAAAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLLLTTTTTTTTTT
UN MOMENTO QUESTO è UN GIOKO MI è SFUGGITO QUALKE NOME PERCHè ERO AL LAVORO QUANDO L'HO POSTATO E L'HO FATTO DI SGMAMO OVVIAMENTE, SE DEVE DIVENTARE UNA POLEMIKA ANCHE UN GIOKINO Bè DIRò A KAISER DI CANCELLARE TUTTO E COME NON DETTO!!!!!!!
RIPETO NON HA ALCUNA VALIDITà E NESSUNO SI DEVE Nè GASARE Nè DEMORALIZZARE è UN GGGGGGGIOKOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 25-03-2002 20:30  
quote:
In data 2002-03-25 20:26, Dobermann scrive:
quote:
In data 2002-03-25 19:54, Clarice scrive:
Perchè nessuno mi ha votato? Io sono tranquillissima... Certo, forse non intervengo spesso, ma sono sempre qui, entro nel Forum quotidianamente... per condividere le mie idee e discuterne con voi... credo di essere una persona amichevole e non amo litigare... assolutamente non amo litigare e cerco sempre di mantenere un buon rapporto con tutti gli utenti del Forum............volevo solo esprimere l'affetto che provo per voi ...ma vedo che qui non vengo molto considerata...sapete, a volte mi sembra di essere "l'utente invisibile"...



Non temere cara Clarice......io sono qui da poco e condivido con te la nostra apparente invisibilita'....cio' che conta cmq e la competenza e non e' poi cosi' importante essere ricordata dagli altri utenti.
Che te ne viene scusa?
Io da parte mia non intendo arruffianarmi nessuno,sono qui per condividere la mi passione con altri e non mi piace la mania di protagonismo che spesso noto nel forum.
Augh



Grazie, per la consolazione!
Ne avevo proprio bisogno...
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
Clarice
ex "garlar"


Reg.: 10 Apr 2001
Messaggi: 1232
Da: Bellaria Igea Marina (RN)
Inviato: 25-03-2002 20:31  
quote:
In data 2002-03-25 20:26, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-03-25 20:24, Clarice scrive:

Grazie evelyn! Non preoccuparti...io non sono la bibbia del cinema nè mai lo sarò...ma ti ringrazio di reputarmi seria e competente...ti ringrazio tantissimo...



Clarice ma qui ti amiamo tutttttttttttti




Davvero?
_________________
Guarda bene, fratellino...guarda bene... (Arancia Meccanica).

  Visualizza il profilo di Clarice  Invia un messaggio privato a Clarice  Email Clarice    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 25-03-2002 20:39  
CLARICE...IO DICO SOLO QUELLO CHE PENSO!!!!!!! E TU SEI MOLTO SERIA E COMPETENTE! COSI' COME MISS E' BELLA E GIOVANILE E ANCHE COMPETENTE NATURALMENTE ( POI L'ULTIMO AVATAR E' STUPENDO, LA COPPIA PIU' BELLA DI HOLLYWOOD, ANZI DEL MONDO), COSI' COME PLACID E' IL PIU' POLEMICO! COME IO SONO UN PO' LA BIMBA DELLA SITUAZIONE, MA A ME PIACE FARMI COCCOLARE DA VOI!!!!!! E ANCHE FARMI SOPPORTARE........ PER MISS...NON ME LA SONO PRESA.....IN FONDO OGNUNO HA LE SUE IDEE, MA SAI CHE DEVO SEMPRE CONTROBATTERE, ABBIATE PAZIENZA!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-03-2002 20:48  
Evelyn ma io non ti trovo così insopportabile come dici, ma non mi sembra che tu sia poi così bambinetta sei simpatica e vivace dov'è il problema?????????????
Io non mi ritengo affatto competente sono SOLO amante del cinema, competenti sono altri, io sono solo un innamorata della 7 od 8 non ricordo bene ARTE!!
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 25-03-2002 20:56  
MISS , MA IO NATURALMENTE NON DICEVO A TE!!!!!!!!!!! COMUNQUE...NON POSSIAMO PIACERE E STARE SIMPATICI A TUTTI!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Messaggi: 7725
Da: Firenze (FI)
Inviato: 25-03-2002 21:00  
quote:
In data 2002-03-25 20:56, evelyn20 scrive:
MISS , MA IO NATURALMENTE NON DICEVO A TE!!!!!!!!!!! COMUNQUE...NON POSSIAMO PIACERE E STARE SIMPATICI A TUTTI!


SAGGIA risposta approvo in pieno
_________________
"... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..."

  Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 25-03-2002 21:05  
quote:
In data 2002-03-25 19:54, Clarice scrive:
Perchè nessuno mi ha votato? Io sono tranquillissima... Certo, forse non intervengo spesso, ma sono sempre qui, entro nel Forum quotidianamente... per condividere le mie idee e discuterne con voi... credo di essere una persona amichevole e non amo litigare... assolutamente non amo litigare e cerco sempre di mantenere un buon rapporto con tutti gli utenti del Forum............volevo solo esprimere l'affetto che provo per voi ...ma vedo che qui non vengo molto considerata...sapete, a volte mi sembra di essere "l'utente invisibile"...






  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
StellaCome

Reg.: 17 Ott 2001
Messaggi: 2755
Da: Figline Vald'arno (FI)
Inviato: 25-03-2002 21:07  
X Evelyn:Io pultroppo ti conosco poco!
Dai mess che tu lasci ho capito che sei una ragazza simpaticissima e brava!! e poi una grande appassionata di cinema e di Josh(complimenti x la scelta)!!Ho voluto scriverti questo perchè mi sei molto simpatica!!
_________________
Now we are free.

  Visualizza il profilo di StellaCome  Invia un messaggio privato a StellaCome    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Messaggi: 2994
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 25-03-2002 21:08  
quote:
In data 2002-03-25 20:39, evelyn20 scrive:
........DEL MONDO), COSI' COME PLACID E' IL PIU' ...




come dissi in passato: non ce la fai proprio a NON nominarmi


  Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze


Reg.: 02 Ott 2001
Messaggi: 6944
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-03-2002 21:12  
quote:
In data 2002-03-25 19:54, Clarice scrive:
Perchè nessuno mi ha votato? Io sono tranquillissima... Certo, forse non intervengo spesso, ma sono sempre qui, entro nel Forum quotidianamente... per condividere le mie idee e discuterne con voi... credo di essere una persona amichevole e non amo litigare... assolutamente non amo litigare e cerco sempre di mantenere un buon rapporto con tutti gli utenti del Forum............volevo solo esprimere l'affetto che provo per voi ...ma vedo che qui non vengo molto considerata...sapete, a volte mi sembra di essere "l'utente invisibile"...




Su non fare così piccola, certo che ti stimiamo. Se vuoi vengo li a consolarti


p.s. mi sa che questa volta l'oscar non me lo toglie nessuno

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 25-03-2002 alle 21:14 ]

  Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Messaggi: 558
Da: verona (VR)
Inviato: 25-03-2002 21:13  
PLACID LO SAI CHE IN FONDO IN FONDO HO UN DEBOLE PER TE!

  Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
  
0.128245 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: