FilmUP.com > Forum > Off Topic - I vostri nick-name
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I vostri nick-name   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore I vostri nick-name
Desideria

Reg.: 15 Dic 2001
Da: Guidonia (RM)
Inviato: 17-03-2002 11:14  

Il mio nick viene da "Desideria e l'anello del drago", un film per la Tv del 1995 con Anna Falchi, regia di Lamberto Bava.
Il film non è niente di speciale ma mi piaceva quel nome...

Visualizza il profilo di Desideria  Invia un messaggio privato a Desideria  Email Desideria    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 17-03-2002 13:51  
Il mio come penso sia intuibile e tratto dall'omonimo film con Vincent CAssell.
Siccome mi sentivo cattivo all' epoca lo adottai per molti forum e difficile a credersi ma ci sono alcune persone che mi chiamano cosi anche nella vita fuori dalla rete....davvero allucinante

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 17-03-2002 14:28  
Il mio nick deriva dal fatto che non sono originario del pianeta Terra, ma di Arrakis (o Dune)

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
pikanu

Reg.: 25 Gen 2002
Da: monte argentario (GR)
Inviato: 17-03-2002 16:35  
quote:
In data 2002-03-17 14:28, stilgar scrive:
Il mio nick deriva dal fatto che non sono originario del pianeta Terra, ma di Arrakis (o Dune)

Wow!!!

Visualizza il profilo di pikanu  Invia un messaggio privato a pikanu    Rispondi riportando il messaggio originario
diki87

Reg.: 20 Mar 2002
Da: Legnano (MI)
Inviato: 23-03-2002 17:26  
il mio nick deriva dal soprannome che i miei amici mi hanno dato dalle elementari

Visualizza il profilo di diki87  Invia un messaggio privato a diki87    Rispondi riportando il messaggio originario
Grabbi
ex "Loserkid"

Reg.: 15 Feb 2002
Da: legnano (MI)
Inviato: 23-03-2002 18:30  
quote:
In data 2002-03-23 17:26, diki87 scrive:
il mio nick deriva dal soprannome che i miei amici mi hanno dato dalle elementari

idem per me...
di cognome facci De Fazi e Defio è per l'appunto la fusion...
volevo precisare che il soprannome di diki deriva dal vezzeggiativo di Dick, che in inglese vuol dire cazzo...

Visualizza il profilo di Grabbi  Invia un messaggio privato a Grabbi  Vai al sito web di Grabbi     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 31-05-2002 14:12  
Riporto a galla questo topic per sapere anche il significato dei nickname dei nuovi utenti..
Si sà..io sono una curiosona!!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 31-05-2002 14:17  
Approfitto x spiegare nuovamente che il mio mio MISSRIGTH è scritto di proposito con l'H finale

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 31-05-2002 14:20  
quote:
In data 2002-05-31 14:17, MissRigth scrive:
Approfitto x spiegare nuovamente che il mio mio MISSRIGTH è scritto di proposito con l'H finale

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 31-05-2002 14:23  
quote:
In data 2002-05-31 14:20, Hollyanne scrive:
quote:

Holly la dicitura esatta in inglese è MISSRIGHT, ma io ho messo di proposito MISSRIGTH xchè deriva da una battuta fatta da una persona che sbagliò la pronuncia
Siccome diversi maestrini quando riportano il mio nick lo correggono , ecco qui che mi son spiegata , tutto chiaro ora?

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2002 14:24  
Il mio è semplice... Denisuccia=Denise... visto che Denise è troppo serio ho messo Denisuccia

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 31-05-2002 14:30  
quote:
In data 2002-05-31 14:23, MissRigth scrive:
quote:
In data 2002-05-31 14:20, Hollyanne scrive:
quote:

Holly la dicitura esatta in inglese è MISSRIGHT, ma io ho messo di proposito MISSRIGTH xchè deriva da una battuta fatta da una persona che sbagliò la pronuncia
Siccome diversi maestrini quando riportano il mio nick lo correggono , ecco qui che mi son spiegata , tutto chiaro ora?

..s..i
Più o meno...non sono una cima in inglese

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 31-05-2002 14:36  
quote:

io non sono una maestrina!

Miss... da oggi cercherò di ricordarlo...

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
DrFridolin

Reg.: 27 Nov 2001
Da: Quartu (CA)
Inviato: 31-05-2002 14:39  
quote:
In data 2002-05-31 14:12, Hollyanne scrive:
Riporto a galla questo topic per sapere anche il significato dei nickname dei nuovi utenti..
Si sà..io sono una curiosona!!!

Il mio non c'è bisogno che te lo spieghi vero??.....se non lo sai.....prova ad indovinare

Visualizza il profilo di DrFridolin  Invia un messaggio privato a DrFridolin  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Inviato: 31-05-2002 14:43  
quote:
In data 2002-05-31 14:36, denisuccia scrive:
quote:

io non sono una maestrina!

Miss... da oggi cercherò di ricordarlo...

no te preucupe!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )

0.130797 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd