FilmUP.com > Forum > Off Topic - I vostri nick-name
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I vostri nick-name   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
Autore I vostri nick-name
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 30-05-2006 18:37  
quote:
In data 2006-05-30 18:23, Alocin scrive:
ma è quello con i personaggi giapponesi e goku è un mingherlino moccioso di 25 kg???



ma veramente è fenomenale dal punto di vista acrobatico...
Tra l'altro è proprio a lui che è ispirato il mio nick.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-05-2006 18:41  
quote:
In data 2006-05-30 18:37, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-05-30 18:23, Alocin scrive:
ma è quello con i personaggi giapponesi e goku è un mingherlino moccioso di 25 kg???



ma veramente è fenomenale dal punto di vista acrobatico...

ma un goku che fa solo capriole non attizza molto
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 30-05-2006 18:44  
quote:
In data 2006-05-30 18:41, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-05-30 18:37, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-05-30 18:23, Alocin scrive:
ma è quello con i personaggi giapponesi e goku è un mingherlino moccioso di 25 kg???



ma veramente è fenomenale dal punto di vista acrobatico...

ma un goku che fa solo capriole non attizza molto



gli effetti speciali, come peraltro si evince dal mio nick, sono abbastanza buoni, e le lotte aeree non hanno molto da invidiare a la tigre e il dragone e company, nonostante sia un film fatto con due lire nell'89. Belli poi i costumi, alla stregua del miglior cosplay...

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-05-2006 18:51  
La realizzazione tecnica del film è piuttosto povera, per cui la componente comica del film è aumentata involontariamente da svariati blooper (errori) piuttosto grossolani, come "cadaveri" che si spostano per stare più comodi, telecamere che si riflettono sugli occhiali, fili che fanno "volare" i personaggi visibili, la maschera del costume di Re Satan veramente brutta, le astronavi dell'esercito di Re Satan animate in modo molto rudimentale e botole in bella vista. Il film risulta comunque gradevole, ed è sicuramente degna di nota la somiglianza del Genio delle tartarughe di mare e la ricostruzione della sua isola con la caratteristica casetta "Kame House".


_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
JerichoOne

Reg.: 06 Mar 2006
Messaggi: 3171
Da: Frittole (FI)
Inviato: 30-05-2006 18:54  
quote:
In data 2006-05-30 18:51, Alocin scrive:
La realizzazione tecnica del film è piuttosto povera, per cui la componente comica del film è aumentata involontariamente da svariati blooper (errori) piuttosto grossolani, come "cadaveri" che si spostano per stare più comodi, telecamere che si riflettono sugli occhiali, fili che fanno "volare" i personaggi visibili, la maschera del costume di Re Satan veramente brutta, le astronavi dell'esercito di Re Satan animate in modo molto rudimentale e botole in bella vista. Il film risulta comunque gradevole, ed è sicuramente degna di nota la somiglianza del Genio delle tartarughe di mare e la ricostruzione della sua isola con la caratteristica casetta "Kame House".



questa non è farina del tuo sacco, dì la verità.

  Visualizza il profilo di JerichoOne  Invia un messaggio privato a JerichoOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 30-05-2006 18:59  
quote:
In data 2006-05-30 18:54, JerichoOne scrive:
quote:
In data 2006-05-30 18:51, Alocin scrive:
La realizzazione tecnica del film è piuttosto povera, per cui la componente comica del film è aumentata involontariamente da svariati blooper (errori) piuttosto grossolani, come "cadaveri" che si spostano per stare più comodi, telecamere che si riflettono sugli occhiali, fili che fanno "volare" i personaggi visibili, la maschera del costume di Re Satan veramente brutta, le astronavi dell'esercito di Re Satan animate in modo molto rudimentale e botole in bella vista. Il film risulta comunque gradevole, ed è sicuramente degna di nota la somiglianza del Genio delle tartarughe di mare e la ricostruzione della sua isola con la caratteristica casetta "Kame House".



questa non è farina del tuo sacco, dì la verità.

mica sono scemo...
wikipedia docet

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 30-05-2006 20:01  
quote:
In data 2006-05-30 16:50, Buttercup scrive:
Ah ma quindi c'è qualcun altro oltre a me che si ricorda di Goku sui circuiti regionali! Ricordo che non lo guardava pressochè nessuno, la moda è venuta fuori a scoppio ritardato, quando arrivò su Merdiaset



assolutamente sì, junior tv...la vecchia sigla mi faceva impazzire, inoltre mi ricodo che arrivavano sempre fino al primo torneo e poi interrompevano la programmazione e ricominciavano a dare ken shiro...ad ogni modo il goku da ragazzino...insomma fino a quando non sconfigge al satan, ma anche quando vince il torneo sconfiggendo il figlio di all satan (junior aka picccolo), è davvero bellissimo da vedere...un'atmosfera eccezionale...laura e il genio mi facevano ammazzare dalle risate...poi dall'arrivo di radish in poi la questione si fa seria e dtragon ball z si rivela una serie comunque splendida oltre che infinitamente lunga, anzi c'è da dire che riguarderei le avventure del pianeta namec all'infinito... poi vegeta
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
Namecciana

Reg.: 02 Giu 2005
Messaggi: 45
Da: Martina (TA)
Inviato: 30-05-2006 21:01  
ah... i fortunelli che riuscivano a vedere Junior tv...vorrei proprio sapere se Piccolo nel film era un bonazzo di prima come nell'anime.

_________________
papparat poppolunga pupilito paru

[ Questo messaggio è stato modificato da: Namecciana il 30-05-2006 alle 21:02 ]

  Visualizza il profilo di Namecciana  Invia un messaggio privato a Namecciana    Rispondi riportando il messaggio originario
Namecciana

Reg.: 02 Giu 2005
Messaggi: 45
Da: Martina (TA)
Inviato: 30-05-2006 21:06  
quote:
In data 2006-05-30 18:31, Petrus scrive:
ma non si parlava di nick?
occhio che a me dragonpall stava pure sulla minchia



sì, infatti stiamo continuando a parlare del mio nick.quando vidi dragonball mi innamorai perdutamente di Piccolo (Junior per i poveri sfigati che non hanno mai letto il manga nè visto gli OAV su raidue). divenni così vittima di una strana sindrome che portò la mia pelle ad assumere un colorito verdastro, quindi a spaccarsi su braccia e avambracci mostrando la rosea muscolatura sottostante. una mattina rigirandomi nel letto sentii qualcosa che mi solleticava le orecchie...guardandomi allo specchio scoprii che mi erano nate delle cornine di lumaca proprio al centro della fronte. così divenni la prima Namecciana femmina. peccato che tutti gli altri Namecciani, nonostante il loro aspetto da figaccioni, siano rigorosamente asessuati.
sono più sfigata della Puffetta.
_________________
papparat poppolunga pupilito paru

  Visualizza il profilo di Namecciana  Invia un messaggio privato a Namecciana    Rispondi riportando il messaggio originario
Darkraven

Reg.: 15 Apr 2006
Messaggi: 472
Da: Crevacuore (BI)
Inviato: 30-05-2006 21:22  
quote:
In data 2006-05-30 21:06, Namecciana scrive:
quote:
In data 2006-05-30 18:31, Petrus scrive:
ma non si parlava di nick?
occhio che a me dragonpall stava pure sulla minchia



sì, infatti stiamo continuando a parlare del mio nick.quando vidi dragonball mi innamorai perdutamente di Piccolo (Junior per i poveri sfigati che non hanno mai letto il manga nè visto gli OAV su raidue). divenni così vittima di una strana sindrome che portò la mia pelle ad assumere un colorito verdastro, quindi a spaccarsi su braccia e avambracci mostrando la rosea muscolatura sottostante. una mattina rigirandomi nel letto sentii qualcosa che mi solleticava le orecchie...guardandomi allo specchio scoprii che mi erano nate delle cornine di lumaca proprio al centro della fronte. così divenni la prima Namecciana femmina. peccato che tutti gli altri Namecciani, nonostante il loro aspetto da figaccioni, siano rigorosamente asessuati.
sono più sfigata della Puffetta.



beh...puoi sempre chiedere al drago di nuova namec di fargli spuntare un bigolone ai namecciani...così vedi ke non ti senti più sola! comunque l'unico che non lo farà con te sara sicuramente Dende che è preso sulla terra a farsi inculare da Popo
_________________
Adesso vi faccio una domanda... chi è tra noi che morirà?
Risposta numero 1: io, un maniaco ma anche secondo dan di karate;
Risposta numero 2: voi, i poveretti che hanno avuto la sfortuna di ricattare me...
Allora, qual' è la risposta esatta?

  Visualizza il profilo di Darkraven  Invia un messaggio privato a Darkraven    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Messaggi: 18413
Da: pineto (TE)
Inviato: 30-05-2006 21:39  
io ho gia risposto a questo topic?? vebbè...dovevo chiamarmi pixiee che significa elfo, poi nn era disponibile, provai con GIA ma era troppo corto provai con --GIA-- ma nn potevo mettere i trattini così pure un po scazzata mi chiamai follettina...

io adoro tutto il mondo degli elfi folletti e fate ed eccomi qua.. un folletto stonzo e a volte acido, ma in fondo lo sapete che sono buona
_________________

  Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
nerella

Reg.: 19 Mag 2006
Messaggi: 16
Da: torino (TO)
Inviato: 30-05-2006 22:37  
io guardavo "non e' mai troppo tardi" con Alberto Manzi
_________________
non discutere mai con uno stupido...la gente potrebbe non notare la differenza...

  Visualizza il profilo di nerella  Invia un messaggio privato a nerella    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 31-05-2006 10:15  
quote:
In data 2006-05-30 21:01, Namecciana scrive:
ah... i fortunelli che riuscivano a vedere Junior tv...vorrei proprio sapere se Piccolo nel film era un bonazzo di prima come nell'anime.

_________________
papparat poppolunga pupilito paru

[ Questo messaggio è stato modificato da: Namecciana il 30-05-2006 alle 21:02 ]

qui è davvero figo
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Musika

Reg.: 31 Gen 2006
Messaggi: 3175
Da: Napoli (NA)
Inviato: 02-06-2006 23:13  
Beh...Il mio nik doveva exere Musa...(c'è tt una storia k centra sempre cn la musica)...poi dato k era ttttropppo pikkolo ho deciso musika cn la K...Xk AAAADDDDOOOORO LA MUSIKA...e sn la dea della disco!
_________________
...L'inferno non conosce furia simile ad una donna respinta...

  Visualizza il profilo di Musika  Invia un messaggio privato a Musika    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 03-06-2006 10:53  
brava.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 Pagina successiva )
  
0.131515 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: