FilmUP.com > Forum > Off Topic - azione legale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > azione legale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore azione legale
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 30-10-2005 13:40  
quote:
In data 2005-10-30 13:37, denisuccia scrive:
Non mi sembra che la vittima sia stata presa in giro

già questa non era una presa in giro

quote:
In data 2005-10-30 12:56, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-10-30 12:51, sandrix81 scrive:
ma poi non ho capito perché dovrebbe essere bannato.

chi non ha la mente di ayrtontit nn può capire, quindi sandro rassegnamoci.

e neanche questa

quote:
In data 2005-10-30 13:20, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-10-30 13:04, denisuccia scrive:
Ecco, adesso mi sento scema io che non ho fatto lo stesso quando psycho ha minacciato di uccidermi!

ahahaahahahahahha

soprattutto la risata.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 30-10-2005 13:42  
Un attimo, vittima si è solo se ci si atteggia come tale!
Io non ho mai detto di essere vittima di quell'utente, ho semplicemente dovuto subire le sue allucinazioni ma non mi sono atteggiata a vittima e, soprattutto, non la sono stata!
Ipergiorg hai un'idea un pò bislacca del duo "carnefice/vittima"!
Io ho subito un atteggiamento idiota, è vero, ma non sono stata vittima di nulla se non, ma di questo non potevo essere a conoscenza, di aver instaurato, da parte mia, un'amicizia durata anni.
Il mio problema, ai tempi, era il fatto che quest'utente era stato a casa mia più volte (addirittura ci aveva dormito), non di certo semplicemente che fosse in possesso del mio numero di telefono!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Inviato: 30-10-2005 13:43  
quote:

Allora specifico per Ipergiorg, sperando che ora capisca, che il mio "vittima" in corsivo era dovuto alla diversa interpretazione che dò io al termine.

Per gli altri parlino loro, non devo dirigere i pensieri di altri utenti, penso siano in grado da soli.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-10-2005 13:43  
non ho affatto detto che ti sei atteggiata a vittima. Però hai avuto un'ulcera e due settimane di nervi. Dunque hai subito un danno e quindi sei vittima che ti piaccia o meno la definizione

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-10-2005 13:46  
quote:
In data 2005-10-30 13:43, denisuccia scrive:
quote:

Allora specifico per Ipergiorg, sperando che ora capisca, che il mio "vittima" in corsivo era dovuto alla diversa interpretazione che dò io al termine.

Per gli altri parlino loro, non devo dirigere i pensieri di altri utenti, penso siano in grado da soli.

no guarda non ho affatto capito.
Secondo me Ayrtonit ha subito un danno e in questo topic è stata pure presa in giro. Cosa c'entra la tua definizione di vittima in corsivo?

denisuccia

Inviato: 30-10-2005 13:46  
Va bene, io la vedo diversamente da te, ora dobbiamo parlare per sei ore della mia concezione dell'essere vittima o possiamo andare avanti?

denisuccia

Inviato: 30-10-2005 13:47  
quote:
In data 2005-10-30 13:46, ipergiorg scrive:
Cosa c'entra la tua definizione di vittima in corsivo?

Perchè fino a quando c'è modo di uscirne con le proprie forze, e si ha almeno un'alternativa allora non si è vittima ma semplicemente si sta subendo

Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 30-10-2005 13:47  
quote:
In data 2005-10-30 13:42, denisuccia scrive:
Un attimo, vittima si è solo se ci si atteggia come tale!

stai scherzando spero..
e poi dici di non credere alla giustizia italiana..ettecredo, finchè non riconosci che chi ha subito un danno fisico o morale è giuridicamente vittima, non ci siamo..
poi che tu personalmente abbia preferito farti venire un ulcera e lasciar correre, a me sembra un comportamento, senza offesa, sciocco. come magari a te sembra sciocco il mio vittimismo. vittimismo che peraltro si esplica semplicemente nel fatto che ho scritto di non accettare più le molestie da questo utente. dire che mi son rotta i coglioni e passerò ad azioni serie significa far la vittima?ben venga!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Inviato: 30-10-2005 13:49  
la tua concezione l'hai tirata in ballo tu stessa. Per me è una definizione tecnica, punto e basta, che non c'entra affatto con l'atteggiamento che poi il soggetto instaura.

denisuccia

Inviato: 30-10-2005 13:50  
evidentemente abbiamo un modo diverso di affrontare le cose, non è una tragedia

ipergiorg

Inviato: 30-10-2005 13:52  
quote:
In data 2005-10-30 13:47, denisuccia scrive:
quote:
In data 2005-10-30 13:46, ipergiorg scrive:
Cosa c'entra la tua definizione di vittima in corsivo?

Perchè fino a quando c'è modo di uscirne con le proprie forze, e si ha almeno un'alternativa allora non si è vittima ma semplicemente si sta subendo

ma infatti Ayrtonit ne sta venendo fuori e facendola pure pagare a quello stronzo.
Perchè non darle una mano bannando lo stronzo dal forum? E perchè diamine qualche utente deve pure scherzarci su?

denisuccia

Inviato: 30-10-2005 13:53  
Ipergiorg, mi sembra di parlare al muro, indi me ne vò dal topic.

[ Questo messaggio è stato modificato da: denisuccia il 30-10-2005 alle 13:53 ]

ipergiorg

Inviato: 30-10-2005 13:54  
posso dire esattamente la stessa cosa, solo che il mio muro è pure capace di arrampicarsi sugli specchi

Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 30-10-2005 13:55  
quote:
In data 2005-10-30 13:50, denisuccia scrive:
evidentemente abbiamo un modo diverso di affrontare le cose, non è una tragedia

Pace e bene.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-10-2005 13:56  
tecnicamente, questa persona non ha comunque infranto il regolamento del forum, quindi non vedo perché dovrebbe essere bannata.

Intanto noi non possiamo neanche sapere se è vero che questa persona ha ottenuto il numero di Ayrtonit per mezzo del forum o di qualche suo utente, o se non l'abbia ottenuto perché, che so, conosceva di persona o per averlo frequentato in altri siti qualcuno che conosceva lei. quindi il legame diretto tra il forum e quello che è successo ad Ayrtonit non può essere stabilito con certezza.

poi che questa persona abbia fatto qualcosa di disdicevole è assodato, ma se all'interno della community si è comportato sempre in maniera regolare non vedo perché si dovrebbe bannarlo. in teoria qui possono scrivere tutti, anche un assassino latitante, se non infrangono il regolamento.

com'è giusto dato che in Italia i diritti fondamentali della persona restano tali anche dopo che la persona ha commesso un reato.

se gli editori italiani ragionassero come Ayrtonit vorrebbe che ragionasse Filmup, Adriano Sofri non potrebbe scrivere su alcune delle testate più autorevoli del Paese.

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.128258 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd