FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sedotta e abbandonata: mi hanno rifilato il due di picche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sedotta e abbandonata: mi hanno rifilato il due di picche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Sedotta e abbandonata: mi hanno rifilato il due di picche
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-07-2005 12:16  
Mi dispiace molto Sae,sentirsi presa in giro è una delle cose più odiose e che più fanno male.

Probabilmente ti sentirai un'illusa ad averci creduto,a non aver capito forse ciò che voleva lui (che poi alla fine che voleva?Usarti da bravo demente,ma è normale che quando una persona attraversa una fase di crisi si butti tra le braccia di una ragazza finchè non gli è passato tutto?)...però cancella questi pensieri dalla mente,esci e segui il consiglio che ti hanno dato: prova a distrarti.

Innanzitutto cancella i suoi messaggi,se non oggi almeno fallo entro la fine della settimana,così a poco a poco ti sembrerà di toglierlo anche dal tuo cuore.
Magari ci metterai un po',ma non c'è nessuna fretta. E continua a puntare all'Accademia,coccolati,concentrati su di te e parti da te per stare meglio.

Un bacione sorema

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-07-2005 12:33  
e poi ricordati che io e chenoa siamo a tua completa disposizione

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-07-2005 12:34  
Saeros mi ritrovo a dire quel che han già detto...
Dai anima e corpo in qualcosa, poi penserai a lui come un aggeggino che non funziona più, penserai a lui come un coglione, e te lo avrà permesso solo il fatto che ti senti soddisfatta per qualcosa per il quale avevi tirato fuori l'anima. E poi ne troverai un altro che sappia prendere quel che hai da offrirgli, e dal quale potrai prendere quel che lui ha da offrire, arriverà, oh, arriva a tutti prima o poi.
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 14-07-2005 12:35  
quote:
In data 2005-07-14 12:33, mulaky scrive:
e poi ricordati che io e chenoa siamo a tua completa disposizione

^___^

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-07-2005 12:41  
siete tutti cosi` incantevoli ragazzi (lo so, lo so, ma non sono un clone della piccola sgamp, potete star tranquilli ) in bicicletta ci vado malissimo, ma fra un po` scendo, vado da una mia amica...magari mi compro un ilbro, chissa`...
siete tutti cosi` dolci
per quanto, quando mi sara` un po` passata, potrei partecipare alla missione punitiva...

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 14-07-2005 12:53  
quote:
In data 2005-07-14 12:41, Saeros scrive:
potrei partecipare alla missione punitiva...

yuppieeeeeeee

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Da: Como (CO)
Inviato: 14-07-2005 12:56  
Stai a letto, piangi, non mangiare, non uscire, fai tutto quello che vuoi. Quando avrai sfogato tutto il tuo dolore, quando la tristezza non annebbierà più i tuoi pensieri capirai che tu non hai perso niente. Che chi ti tratta così non si merita nulla da te, e che chi ci perde è solo lui.
Una volta riacquistate le forze potrai fare quello che tu stessa suggeristi a me un pò di tempo fa nel sondaggio sul tradimento:

quote:
In data 2004-11-26 12:08, Saeros scrive:
altro: correre al chiaro dì luna brandendo un'ascia bipenne fra le mani e, in prossimità di una prateria, cominciare ad urlare: Heatcliff, Heatcliff! a ripetizione. o qualunque altro sia il nome del vostro amatoa. anche se Heatcliff dà una nota di citazione letteraria, da sfoggiare nel caso qualcuno nel vedervi sia tentato di dubitare della vostra lucidità mentale.

Così forse ti sentirai davvero meglio
Un abbraccio.

Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-07-2005 12:56  
quote:
In data 2005-07-14 12:16, Chenoa scrive:
Mi dispiace molto Sae,sentirsi presa in giro è una delle cose più odiose e che più fanno male.

Probabilmente ti sentirai un'illusa ad averci creduto,a non aver capito forse ciò che voleva lui (che poi alla fine che voleva?Usarti da bravo demente,ma è normale che quando una persona attraversa una fase di crisi si butti tra le braccia di una ragazza finchè non gli è passato tutto?)...però cancella questi pensieri dalla mente,esci e segui il consiglio che ti hanno dato: prova a distrarti.

Innanzitutto cancella i suoi messaggi,se non oggi almeno fallo entro la fine della settimana,così a poco a poco ti sembrerà di toglierlo anche dal tuo cuore.
Magari ci metterai un po',ma non c'è nessuna fretta. E continua a puntare all'Accademia,coccolati,concentrati su di te e parti da te per stare meglio.

Un bacione sorema

Parole sante.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-07-2005 12:57  
quote:
In data 2005-07-14 12:41, Saeros scrive:
siete tutti cosi` incantevoli ragazzi (lo so, lo so, ma non sono un clone della piccola sgamp, potete star tranquilli ) in bicicletta ci vado malissimo, ma fra un po` scendo, vado da una mia amica...magari mi compro un ilbro, chissa`...
siete tutti cosi` dolci
per quanto, quando mi sara` un po` passata, potrei partecipare alla missione punitiva...

E' arrivato il momento di spararti l'opera omnia di Wong Kar Wai.

Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Inviato: 14-07-2005 12:58  
che poi se vuoi scaricare tutta l'incazzatura, io direi di mettere qualche cd incazzoso, tipo i linkin park, i korn...

(A.D.)

KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 14-07-2005 12:59  
Scusate ma ho letto cose assurde, sarà l'età di qualcuno di voi.
Mi spiace tanto per Saeros capisco quanto si possa star male, ma la vita è questa!
Non capisco però perchè addittare il ragazzo in questione con i peggiori insulti...ma che avrebbe dovuto fare? Stare con una ragazza anche se non interessato per non farla soffrire? E forse lei così sarebbe stata felice: "che bello sto con un ragazzo ma lui non mi ama" e magari la tradisce a raffia alle spalle, almeno è stato sincero e non ha continuato a prenderti in giro...

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 14-07-2005 13:03  
quote:
In data 2005-07-14 12:59, KaiserSoze scrive:
ma che avrebbe dovuto fare? Stare con una ragazza anche se non interessato per non farla soffrire? E forse lei così sarebbe stata felice: "che bello sto con un ragazzo ma lui non mi ama" e magari la tradisce a raffia alle spalle, almeno è stato sincero e non ha continuato a prenderti in giro...

Kaiser il tuo ragionamento fila nel momento in cui parli del fatto che lei sarebbe stata comunque infelice se il ragazzo in questione avesse continuato ad avere con lei certi atteggiamenti per poi fare altrettanto con altre. Però mi pare di aver capito che è stata Daniela a chiedere spiegazioni sul comportamento del ragazzo in questione. Lui non ha avuto i coglioni di precedere Daniela e dirle che non se la sentiva di avere ancora degli atteggiamenti particolari con lei visto che lei si è sicuramente sempre mostrata molto interessata a lui.

In poche parole, Saeros non hai perso niente, te l'assicuro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 14-07-2005 alle 13:03 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: TesPatton il 14-07-2005 alle 13:04 ]

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Inviato: 14-07-2005 13:06  
Aggiungo una cosa. Un pò di sane offese fanno sempre bene, quindi prendilo e vomitagli addosso un pò di violenza verbale. Dopo ti sentirai meglio.

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 14-07-2005 13:08  
quote:
In data 2005-07-14 13:06, TesPatton scrive:
Aggiungo una cosa. Un pò di sane offese fanno sempre bene, quindi prendilo e vomitagli addosso un pò di violenza verbale.

Se vuoi puoi pure togliere "un po' di violenza verbale".

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-07-2005 13:11  
si incazza qualcuno se affermo di appoggiare tale Ivan incondizionatamente?
vabbè, sembra facile appoggiare la buon vecchia Saeros con discorsi pomposi, moraleggianti, falsi e retorici... ma poi?
ma poi si guarda in faccia la realtà, mi osservo intorno e sorrido.
si. sorrido.
perchè ovunque, dovunque e quantunque le ragazze sbavano unicamente per chi le tratta male... almeno fino ai 30 anni. questo ragazzo, poi, è stato fin troppo gentile e timido. non posso negare che nelle sue condizioni avrei fatto sicuramente molto di peggio.
e non perchè sono bastardo dentro, ma perchè il modello relazionale (Database maledetti...) fra ragazzo e ragazza si basa sulla bastardaggine. e adoro la mia ragazza quando ammette, con tutta la trasparenza possibile, che mi ha preso soprattutto per il mio essere bastardo.
del resto, lo so, continuerete a negare quest'evidenza...
"ah, ma io cerco il dolce, tenero cavalierte che mi sappia comprendere, mi appoggi nelle mie scelte, mi ami incondizionatamnte, etc.. etc.."
ed io sono Babbo Natale.
ed offro la mia minchia come regalo.

(forse quest'ultima frase dovevo evitarla...
ma non mi funziona il CANC...)

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )

0.121376 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd