FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sedotta e abbandonata: mi hanno rifilato il due di picche
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sedotta e abbandonata: mi hanno rifilato il due di picche   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
Autore Sedotta e abbandonata: mi hanno rifilato il due di picche
royearle
ex "meskal"

Reg.: 06 Mag 2005
Messaggi: 6294
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-07-2005 22:34  
quote:
In data 2005-07-14 22:31, Saeros scrive:
potrei provarci
ma gia` da adesso il solo pensiero di guardarlo negli occhi mi fa paura, figuratevi come sto...



Nel farlo, sputagli anche in faccia. Magari poi gli chiedi scusa, ma intanto forse ti metterà più a tuo agio.

  Visualizza il profilo di royearle  Invia un messaggio privato a royearle     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-07-2005 22:36  
quote:
In data 2005-07-14 22:34, meskal scrive:
quote:
In data 2005-07-14 22:31, Saeros scrive:
potrei provarci
ma gia` da adesso il solo pensiero di guardarlo negli occhi mi fa paura, figuratevi come sto...


Nel farlo, sputagli anche in faccia. Magari poi gli chiedi scusa, ma intanto forse ti metterà più a tuo agio.


bella idea
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-07-2005 22:41  
quote:
In data 2005-07-14 22:32, Saeros scrive:
e gli devo pure fare il regalo di compleanno con gli altri.
dato che lo devo organizzare io, spero che quando lo sapra` avra` almeno il buon gusto di sentirsi in colpa.



fossi in te gli farei una festa disastrosa. cmq si, sputagli
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 14-07-2005 22:47  
quote:
In data 2005-07-14 22:02, allmylove scrive:
Certi uomini non hanno proprio fantasia.



Ah beh, invece le donne sprizzano fantasia da ogni poro!
Soprattutto quando devono mollare qualcuno.
Si va dal "Non ti vedo più come punto di riferimento" al "Sento il bisogno di una PAUSA".
Che obbrobrio...

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 14-07-2005 22:48  
quella del punto di riferimento non l'avevo mai sentita
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2005 22:48  
quote:
In data 2005-07-14 20:13, utopia scrive:
quote:
In data 2005-07-14 18:43, pensolo scrive:
quote:
In data 2005-07-14 17:47, utopia scrive:
quote:
In data 2005-07-14 14:48, mulaky scrive:

in effetti anche a me piace l'uomo bastardo (fino ad un certo punto).




Io con l'uomo bastardo chiarisco le cose fin dall'inizio: se non gli sta bene, adios! Devo dire che tuttavia l'uomo-zucchero-filato non mi va proprio giu': un ragazzo mi deve prendere in giro, stuzzicare, far indispettire, senno' dopo un po' mi annoio.



Utopiuccia..la parte del prendere in giro è quella che mi riesce meglio!




Ma guarda che io non parlavo dell'uomo che prende in giro. Con quello tronco prima che nasca qualcosa!



Allora o non capisco il senso della tua frase oppure non so leggere...
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-07-2005 22:50  
quote:
In data 2005-07-14 22:47, Estenava scrive:
quote:
In data 2005-07-14 22:02, allmylove scrive:
Certi uomini non hanno proprio fantasia.



Ah beh, invece le donne sprizzano fantasia da ogni poro!
Soprattutto quando devono mollare qualcuno.
Si va dal "Non ti vedo più come punto di riferimento" al "Sento il bisogno di una PAUSA".
Che obbrobrio...




ma è la cosa + carina che possono dirti x lasciarti
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 14-07-2005 22:51  
quote:
In data 2005-07-14 22:50, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-07-14 22:47, Estenava scrive:
quote:
In data 2005-07-14 22:02, allmylove scrive:
Certi uomini non hanno proprio fantasia.



Ah beh, invece le donne sprizzano fantasia da ogni poro!
Soprattutto quando devono mollare qualcuno.
Si va dal "Non ti vedo più come punto di riferimento" al "Sento il bisogno di una PAUSA".
Che obbrobrio...




ma è la cosa + carina che possono dirti x lasciarti




Addio Giorgia, sento il bisogno di una pausa...

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-07-2005 22:54  
quote:
In data 2005-07-14 22:47, Estenava scrive:
quote:
In data 2005-07-14 22:02, allmylove scrive:
Certi uomini non hanno proprio fantasia.



Ah beh, invece le donne sprizzano fantasia da ogni poro!
Soprattutto quando devono mollare qualcuno.
Si va dal "Non ti vedo più come punto di riferimento" al "Sento il bisogno di una PAUSA".
Che obbrobrio...





Io ne sapevo altre.

Da "non sei più quello di una volta" a "quando ti ho conosciuto eri diverso" che poi sono sinonimi in pratica
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
allmylove

Reg.: 03 Lug 2004
Messaggi: 5254
Da: Como (CO)
Inviato: 14-07-2005 22:59  
quote:
In data 2005-07-14 22:47, Estenava scrive:
quote:
In data 2005-07-14 22:02, allmylove scrive:
Certi uomini non hanno proprio fantasia.



Ah beh, invece le donne sprizzano fantasia da ogni poro!
Soprattutto quando devono mollare qualcuno.
Si va dal "Non ti vedo più come punto di riferimento" al "Sento il bisogno di una PAUSA".
Che obbrobrio...




E' vero.
Cmq, dicendo "certi uomini" non volevo dire che le donne si comportano sempre in maniera onesta.
"certi uomini" si comportsno così altri no. Per fortuna. Lo stesso discorso vale per le donne...
_________________

  Visualizza il profilo di allmylove  Invia un messaggio privato a allmylove    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-07-2005 22:59  
quote:
In data 2005-07-14 22:51, Estenava scrive:
Addio Giorgia, sento il bisogno di una pausa...


eh?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandino81

Reg.: 09 Lug 2005
Messaggi: 70
Da: Pisa (PI)
Inviato: 14-07-2005 23:03  
Io inizio a pensare, dopo 24 anni di vita e convivenza con le mie amiche che il problema di noi donne si trova fondamentalmente nel fatto che siamo diventate degli oggetti. Il corpo delle donne è talmente sputtanato ovunque, in qualsiasi pubblicità, film, cartellone, dovunque, che siamo arrivate ad un punto paradossale: noi ci innamoriamo degli stronzi perchè cerchiamo gli stronzi. Lo vedi bello, 1m80cm, moro, superfico, palestrato; lo sai già che uno che cresce i muscoli più di cervello e carattere è un povero deficiente, ma tu sei la donna-corpo e quindi devi avere l'uomo-corpo. Naturalmente la nostra sindrome perenne della crocerossina impone il termine "lo cambierò", ci innamoriamo, quello si diverte e poi ci manda affanculo con una frase fatta, ridicola alquanto e manifesta il suo quoziente intellettivo. Logicamente i presupposti c'erano tutti. Lui non vuole una storia seria, ma noi sì, perchè noi, purtroppo, meno ci cagano peggio ci stiamo.

Ragazzi sembra che io stia scherzando, ma mi accorgo che oggi non si cerca più il ragazzo/A che ti voglia bene davvero, che ti stia vicino e che per te sia la prima alba su una notte infinita. No, noi cerchiamo il raggio di sole fugace, un attimo e poi via. Noi classifichiamo gli uomini in "AMICI" - "TIZI CON CUI PUò NASCERE QUALCOSA" ed è il nostro primo errore.

Per quanto mi riguarda posso solo dirti questo saeros: io sono finita dietro a questi pezzi di merda da quando avevo 14 anni fino ai 21. Un giorno mi stancai e mi accorsi che avevo una persona speciale vicino. Il mio migliore amico, l'unica persona con cui MAI avrei combinato qualcosa. Lui mi confessò quasi in lacrime che mi amava e mi sono detta questo: mai un ragazzo ha pianto per me, mai mi ha guardato con occhi velati perchè soffriva nel dirmi ti amo perchè sapeva che mi avrebbe persa; mai nessuno mi è stato vicino quando le cose andavano male più di quando andavano a gonfie vele. Quel giorno il mio cuore si aprì, capii, era lucido, lampante, l'eterna stronzata dell'amicizia uomo-donna... Cos'è l'amico? Un tizio troppo buono con te e che ti vuole troppo bene? Cosa manca? L'attrazione? Ma quando lui è la persona più fantastica che conosci scopri che nessuno è bello quanto lui. Dopotutto la bellezza prima o poi fa a farsi fottere, l'anima dovrebbe essere più duratura.

Saeros... mandalo affanculo e basta. Guardati intorno e la prossima volta prova a conoscere un ragazzo, non avere fretta a "quagliare" come si dice. Conosci una persona, diventaci amica, lasciati conquistare da come è veramente e non da come appare. Dopotutto avrai notato anche tu la squallida fase del tizio da storia:

- Piacione all'inizio
- Sfacciato e senza scrupoli
- Fase del mi faccio cambiare da te (1-2 mesi)
- Fase del mi sono rotto di te

Saranno generalizzazioni, ma un certo John Nash sosteneva che anche i comportamenti umani possono essere schematizzati; escluse dovute eccezioni naturalmente...
_________________
Chi soffre non muore, ma cresce e rinasce...

  Visualizza il profilo di Sandino81  Invia un messaggio privato a Sandino81    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 14-07-2005 23:04  
quote:
In data 2005-07-14 22:59, mulaky scrive:
quote:
In data 2005-07-14 22:51, Estenava scrive:
Addio Giorgia, sento il bisogno di una pausa...


eh?




Oh!

_________________
"La morte fa male alla salute"

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-07-2005 23:12  
e dunque?
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Messaggi: 3185
Da: Pisa (PI)
Inviato: 14-07-2005 23:16  
quote:
In data 2005-07-14 23:12, mulaky scrive:
e dunque?




SLURP!!!!!!!!!!!!!


_________________
Prendo le dovute distanze da tutto ciò che dico.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Estenava il 14-07-2005 alle 23:19 ]

  Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 Pagina successiva )
  
0.127564 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: