Autore |
Testiamo la nostra fantasia: il racconto di FilmUp |
stilgar
Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 04-07-2005 13:55 |
|
|
Estenava
Reg.: 04 Nov 2004 Messaggi: 3185 Da: Pisa (PI)
| Inviato: 04-07-2005 13:56 |
|
quote: In data 2005-07-04 13:43, sandrix81 scrive:
Alice era lì, stesa sul bordo della strada buia.
|
Alle dieci del mattino ca.?
_________________ "La morte fa male alla salute" |
|
Estenava
| Inviato: 04-07-2005 13:57 |
|
quote: In data 2005-07-04 13:55, stilgar scrive:
Grande Scissione
|
A che pagina del mio libro di storia è?
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 04-07-2005 13:59 |
|
occristo, noto ora che solo io sto scrivendo in prima persona.
ohu, fottetevi! |
|
sandrix81
Reg.: 20 Feb 2004 Messaggi: 29115 Da: San Giovanni Teatino (CH)
| Inviato: 04-07-2005 14:03 |
|
quote: In data 2005-07-04 13:56, Estenava scrive:
quote: In data 2005-07-04 13:43, sandrix81 scrive:
Alice era lì, stesa sul bordo della strada buia.
|
Alle dieci del mattino ca.?
|
<<REGOLE
*--*--*--*--*-*--*--*--*--*--*--*--*
[...]
3)Elemento fondamentale per la riuscita della cosa e' che ogni pezzo proposto abbia un qualche legame con quello precedentemente postato.
...>>
Nel post di sgamp non si parla di mattina o sera.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
Estenava
| Inviato: 04-07-2005 14:06 |
|
Vabbè, ma allora, perlomeno, inserisci nel racconto una macchina del tempo.
|
sandrix81
| Inviato: 04-07-2005 14:09 |
|
no, vabbè, se seriamente state seguendo un filo più o meno logico, fate pur finta che non abbia scritto nulla.
_________________ Quando mia madre, prima di andare a letto, mi porta un bicchiere di latte caldo, ho sempre paura che ci sia dentro una lampadina. |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 04-07-2005 14:18 |
|
prima mi dici chi è alice |
|
Estenava
| Inviato: 04-07-2005 14:23 |
|
E chi vuoi che sia: è quella della Telecom.
|
sandrix81
| Inviato: 04-07-2005 14:24 |
|
come chi è alice
|
Estenava
| Inviato: 04-07-2005 14:27 |
|
Vabbè, diciamo allora che si riprende dal mio:
quote: In data 2005-07-04 04:26, Estenava scrive:
"E che cazzo ne so, vedi di farlo sparire al più presto, cazzo." Esce dal negozio sbattendo la porta. Reinforca la bici e riprende a pedalare. E se la prima pedalata è la più faticosa, le altre non sono certo da meno per la povera Jole: trasportare i suoi 87 chili non è certo una scherzo. Soprattutto quando sei alta un metro e sessantotto e non hai mai praticato uno sport che non fosse il sesso. E poi, dove lo andava a pescare quel coglione? Dopo duecento metri inizia a capire di esser uscita solo per togliersi di torno l'odore di muffa della sua topaia, e per scacciare l'assillo degli oziosi: quello di dover trovare qualcosa da fare. Perlomeno adesso stava pedalando, perdendo quel paio di etti che avrebbe abbondantemente recuperato a pranzo. Mentre le cosce sudavano a contatto col sellino di plastica, l'aria rapida che le entrava nelle narici le consentiva di schiarirsi un poco le idee. E più se le schiariva, più le montava il nervoso pensando al suo bel portafogli camosciato in mano a quello stronzo: fin dalla prima volta che lo aveva visto aveva intuito che non valeva neppure quanto un giro d'affari di chewing-gum usate. E nei giudizi Jole c'era abbastanza ferrata. Almeno per quanto riguardava gli altri. Riguardo a se stessa, beh, le cose erano un po' meno chiare.
|
Precedenza a sgamp e a Sandrix.
|
royearle ex "meskal"
Reg.: 06 Mag 2005 Messaggi: 6294 Da: napoli (NA)
| Inviato: 04-07-2005 14:28 |
|
Avanti, vogliamo conoscere il resto della storia della pedofila obesa! |
|
Buttercup
Reg.: 08 Gen 2005 Messaggi: 5694 Da: Nova (MI)
| Inviato: 04-07-2005 14:28 |
|
quote: In data 2005-07-04 04:26, Estenava scrive:
"E che cazzo ne so, vedi di farlo sparire al più presto, cazzo." Esce dal negozio sbattendo la porta. Reinforca la bici e riprende a pedalare. E se la prima pedalata è la più faticosa, le altre non sono certo da meno per la povera Jole: trasportare i suoi 87 chili non è certo una scherzo. Soprattutto quando sei alta un metro e sessantotto e non hai mai praticato uno sport che non fosse il sesso. E poi, dove lo andava a pescare quel coglione? Dopo duecento metri inizia a capire di esser uscita solo per togliersi di torno l'odore di muffa della sua topaia, e per scacciare l'assillo degli oziosi: quello di dover trovare qualcosa da fare. Perlomeno adesso stava pedalando, perdendo quel paio di etti che avrebbe abbondantemente recuperato a pranzo. Mentre le cosce sudavano a contatto col sellino di plastica, l'aria rapida che le entrava nelle narici le consentiva di schiarirsi un poco le idee. E più se le schiariva, più le montava il nervoso pensando al suo bel portafogli camosciato in mano a quello stronzo: fin dalla prima volta che lo aveva visto aveva intuito che non valeva neppure quanto un giro d'affari di chewing-gum usate. E nei giudizi Jole c'era abbastanza ferrata. Almeno per quanto riguardava gli altri. Riguardo a se stessa, beh, le cose erano un po' meno chiare.
|
invece passo avanti io...
E mentre continuava a pedalare, facendo montare sempre di più il nervoso ad ogni pompata, le affiorava sempre di più il ricordo di quella sera del 1988, in cui tutto ebbe inizio.
Quante volte aveva pensato di ritornare indietro?
Quante volte avrebbe desiderato che quella sera avesse potuto darsi malata?
E invece no.
Mentre le ruote della bicicletta sobbalzavano sul selciato sconnesso, e i polpacci cominciavano ad irrigidirsi per lo sforzo, non riusciva a togliersi dalla mente "quella sera"...
Reg.: 29 Mag 2004 Messaggi: 14557 Da: Smaramaust (NA)
| Inviato: 04-07-2005 15:19 |
|
quote: In data 2005-07-04 13:03, sandrix81 scrive:
per scrivere due righe è necessario leggere quello che c'è prima o se ne può fare a meno?
|
Leggi il regolamento... Ogni utente deve scrivere qualcosa che sia in un modo o nell'altro legato al post dell'utente precedente
_________________ Tutto dipende da dove vuoi andare... Non importa che strada prendi!
Happiness only real when shared. |
|
zagofra
Reg.: 06 Ott 2004 Messaggi: 3492 Da: parabiago (MI)
| Inviato: 04-07-2005 15:20 |
|
quote: In data 2005-07-04 14:28, Buttercup scrive:
E mentre continuava a pedalare, facendo montare sempre di più il nervoso ad ogni pompata, le affiorava sempre di più il ricordo di quella sera del 1988, in cui tutto ebbe inizio.
Quante volte aveva pensato di ritornare indietro?
Quante volte avrebbe desiderato che quella sera avesse potuto darsi malata?
E invece no.
Mentre le ruote della bicicletta sobbalzavano sul selciato sconnesso, e i polpacci cominciavano ad irrigidirsi per lo sforzo, non riusciva a togliersi dalla mente "quella sera"...
|
La sera in cui gli allieni l'avevano rapita e portata sul pianeta "Strumtofr" per incoronarla Reginetta di bellezza, ma lei, non sentendosi all'altezza dell'incarico, aveva rinunciato alla corona e si era fatta riportare a casa.
Aveva descritto ogni cosa ai suoi, dall'astronave fantascientifca, al pianeta ipermoderno, ma non le avevano creduto pensando ad uno scherzo.
Perchè nessuno voleva crederle.
Voglio cambiare la mia mente.
Se noi afferiamo il futuro senza perdere la nostra passione potremo risplendere.
[ Questo messaggio è stato modificato da: zagofra il 04-07-2005 alle 15:24 ] |
|