FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il Gran Gioco della Morte!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il Gran Gioco della Morte!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore Il Gran Gioco della Morte!
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 14-02-2005 16:52  
quote:
In data 2005-02-14 14:55, Estenava scrive:
Morte di MCsaro

La morte del nostro eroe di "Ci sono anch'io" avverrà per suicidio. Un giorno, infatti, scoprirà sulle mensole della sua libreria, sotterrato da centmetri di polvere, un misterioso tomo: "Vocabolario della lingua italiana". Il tristo si renderà così conto in pochi attimi di aver sprecato gli anni migliori della propria vita utilizzando sempre e solo le sue celeberrime tre parole e, straziato, si darà la morte per soffocamento, ingurgitando tutte le pagine del dizionario, in un supremo tentativo di rivincita nei confronti di quel linguaggio a lui così ostile.
Ovviamente lascerà un laconico ed enigmatico biglitto di addio ai suoi genitori: "Ciao e benvenuto?".

R.I.P. MCsaro, eri il nostro enigma irrisolto

Codesta morte mi piacque...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-02-2005 17:05  
dai......
+ fantasia ragazzi.....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 14-02-2005 17:06  
quote:
In data 2005-02-14 16:01, oldboy83 scrive:
...Campo dei Miracoli...

Si chiama Piazza dei Miracoli, 'gnurant...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 14-02-2005 17:08  
quote:
In data 2005-02-14 17:05, follettina scrive:
dai......
+ fantasia ragazzi.....

Dai follettina, sbizzarisciti tu, altrimenti prima o poi qualcuno penserà a farti morire...

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 14-02-2005 17:37  
Che ne dite di un raduno di tutti gli utenti di FilmUp in cui, una volta al completo, io prendo la mia sega elettrica e vi faccio fuori tutti quanti nei modi più cruenti e riprovevoli possibili?
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 14-02-2005 23:51  
C'è un tipo che di si fa chiamare Estenava, che posta Topic immondi a manetta e nessuno riesce a fermarlo.
Gli utenti del Forum del sito dove opera questo emerito criminale, sono distrutti ed impotenti di fronte a tanto strapotere. Nemmeno ignorare e rifiutare di leggere serve a qualcosa. Nemmeno i moderatori possono nulla.
Ma come spesso accade, la realtà supera di gran lunga la fantasia. Capita così che una notte tempestosa un tale di nome Rambo, per un miracoloso e magico errore di Windous Explorer, si connetta dalla sua dimensione parallela con il sito di Filmup nella nostra dimensione. Il nostro eroe del Vietnam (God Bless America) nota subito con il suo fiuto da porco il terribile ciminale folle Estenava, e decide di intervenire alla sua maniera. Si lancia in un varco spazio/tempo/bidimensionale ed arriva direttamante nella casa del ribaldo.
Vedendo con chi ha a che fare di persona, capisce subito che mai basteranno tutti i suoi mitra, le sue bombe e le sue pessime battute. Il problema va risolto in altro modo.
Prende così di peso Estenava e lo porta nello sgabuzzino. Spegne la luce, chiude la porta e
censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura censura.

A lavoro ultimato, Rambo esce trinfante con un havana in bocca ed il coltello nella cintola... può tornare finalmente nel seguito di Rambo 5 e 1/2 e finire di uccidere la congiura comunista che minaccia la libertà e la democrazia nel libero stato di Bananas...

Ma proprio alla fine dei titoli di coda accade il classico colpo di scena che non t'aspetteresti mai in un film made in U.S.A., Rambo si toglie la maschera e sotto resta Estenava che ride e si rimette al computer...?

Ma cazzo, che finale di merda...
Era quasi fatta ed invecie...
Speriamo nel sequel!

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 15-02-2005 00:02  
quote:
In data 2005-02-14 23:51, Kermunos scrive:
C'è un tipo che di si fa chiamare Estenava, che posta Topic immondi a manetta e nessuno riesce a fermarlo.
....

mi piace tanto
certo l'oggetto è quel pasticcino alla crema bianca,nonchè il mio utente preferito..ma a quanto ho capito ne esce illeso..è riuscito a sgusciare via dalle tue fantasie omicide,facendosi beffa delle tue stesse fantasie..
mi piace

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-02-2005 00:05  
basta perversioni, perdio!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-02-2005 00:09  
quote:
In data 2005-02-15 00:02, remedios scrive:
quote:
In data 2005-02-14 23:51, Kermunos scrive:
....

mi piace tanto
certo l'oggetto è quel pasticcino alla crema bianca,nonchè il mio utente preferito..ma a quanto ho capito ne esce illeso..è riuscito a sgusciare via dalle tue fantasie omicide,facendosi beffa delle tue stesse fantasie..
mi piace

Grazie, grazie davvero di cuore a tutti per questo splendido oscar.
Sono così emozionato non trovo le lacrime giuste.
Ma ci tengo troppo a dire che io personalmente ringrazio soprattutto Rambo e chi ha inventato e caraterrizato il suo personaggio, senza di loro tutto questo non sarebbe mai potuto essere possibile.
Grazie ancora.

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Inviato: 15-02-2005 02:14  
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH...troppo forte Kermunos, eccezionale!!!

Ora vado a creare un utente di nome Rambo, per far sì che il tuo racconto resti "in concorso" (qualche utente deve morire... )!

Ti giuro che mi spremerò le meningi e ti dedicherò una morte memorabile!!!

cyberRAMBO

Reg.: 15 Feb 2005
Da: Bollywood (es)
Inviato: 15-02-2005 02:32  
Io non mi sono divertito per niente. La mia immagine risulta gravemente compromessa. Darò mandato ai miei avvocati di adire alle vie legali nei vostri confronti.

Visualizza il profilo di cyberRAMBO  Invia un messaggio privato a cyberRAMBO    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-02-2005 13:42  
O più semplicemente
La morte di Estenava....

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 15-02-2005 19:16  
no no. io sono candidata a morire, non a uccidere gli altri....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.119602 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: