FilmUP.com > Forum > Off Topic - QUAL'è IL NOME PIù STRANO CHE AVETE MAI SENTITO?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > QUAL'è IL NOME PIù STRANO CHE AVETE MAI SENTITO?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore QUAL'è IL NOME PIù STRANO CHE AVETE MAI SENTITO?
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 27-11-2004 14:04  
quote:
In data 2004-11-27 13:59, Estenava scrive:
quote:
In data 2004-11-27 11:43, ipergiorg scrive:

Cmq io ho sentito
MAICOL

Prendi l'elenco telefonico di Livorno e vedrai quanti ne trovi...

Ah già, tu sei pisano.. li odi i livornesi eh
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-11-2004 14:08  
Purtroppo in Sardegna l'associazione nome celebre confuso con quello sardo prende piede ... i più conosciuti?

Marlon Brundu
Demi Murru

e un ragazzino di appena 11 anni che porta lo sciagurato nome di Kevin Costa ...

poi c'è anche Heather Pirisi ma questa è un'altra storia ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 27-11-2004 14:10  
ah per rispondere alla domanda del topic ... un ragazza del foggiano ... Sepontina e tutti i Gavino e le Gavine della mia terra che in sardo vengono chiamati in tutt'altro modo ovvero Bainzu o Bainza .

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-11-2004 14:12  
Andate su questo sito e fatevi due risate http://www.nomix.it/nomibizzarri.php
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 27-11-2004 14:15  
Il più strano....sicuramente Costabile

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 27-11-2004 14:19  
Il marito di una mia amica si chiama Brandisio! E' originario di Sessa Aurunca,un paese vicino Caserta, forse lì c'è la tradizione di questo nome.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 27-11-2004 14:54  
Il mio pediatra si chiamava Spiridione Stoppoloni, giuro. me possino cecà.
era un omone, mio padre m'ha detto che gli amici per contrasto lo chiamavano Spillo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: stevie il 27-11-2004 alle 14:57 ]

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 27-11-2004 14:58  
quote:
In data 2004-11-27 14:19, ginestra scrive:
Il marito di una mia amica si chiama Brandisio! E' originario di Sessa Aurunca,un paese vicino Caserta, forse lì c'è la tradizione di questo nome.

mmmh BRANDISIO invece non è male dai!
per gli amici BRANDY, è carino suona bene!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-11-2004 15:02  
quote:
In data 2004-11-27 13:10, Ayrtonit scrive:
io conoscevo guido guidi:
il nome era tutto un programma eh.

cmq i nomi strani non m dispiacciono affatto (altro che silvia):
ad esempio
saturnina mi piace !!!

anche atena o artemide, o era...cmq adoro i nomi giapponesi (ai o aiko)
una compagna di liceo si chiamava micol e tutti la prendevano in giro: ma MICOL è un bellissimo nome!!!

conosciuto un tale Guido Guidi che fa l'autista!! Fenomenale!!

Poi a quanto pare dopo il 1918 si è diffuso molto il nome FIRMATO questo perchè la di chiarazione di fine della guerra terminava appunto con FIRMATO DIAZ e tutti a dire: "minchia un nome da Generale!!"

Altra chicca: nella mia caserma nella notte di capodanno tra il 1999 e il 2000 chi hanno messo come Ufficiale + alto in grado di servizio?? Il Capitano Buonanno!

[ Questo messaggio è stato modificato da: ipergiorg il 27-11-2004 alle 15:04 ]

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 27-11-2004 15:05  
quote:
In data 2004-11-27 14:54, stevie scrive:
Il mio pediatra si chiamava Spiridione Stoppoloni, giuro. me possino cecà.
era un omone, mio padre m'ha detto che gli amici per contrasto lo chiamavano Spillo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: stevie il 27-11-2004 alle 14:57 ]

decisamente il migliore!

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2004 15:25  
No, scusate, ma avete letto??? FELICE MASTRONZO.... Non ci credo!!!!!!

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
3ciack3

Reg.: 22 Giu 2004
Da: Capannori (LU)
Inviato: 27-11-2004 15:35  
Io ho sentito tipo Ernia, Nazareno.. ma il migliore è uno che conosceva mia mamma che si chiama GIOCONDIANO VALLOBONZI e tanto per aggiungere la sfiga abita a VICOPANCELLORUM e la cosa più grave è che NON STO SCHERZANDO..

"...friends will be friend, when we are in need of love they give you care and affection, friends will be friends, when you're through with life and all hope is losts hold out your hands 'cause friends will be friends.. right 'till the end..." QUEEN

Visualizza il profilo di 3ciack3  Invia un messaggio privato a 3ciack3    Rispondi riportando il messaggio originario
MsLestat

Reg.: 31 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 27-11-2004 15:40  
quote:
In data 2004-11-27 15:35, 3ciack3 scrive:
Io ho sentito tipo Ernia, Nazareno.. ma il migliore è uno che conosceva mia mamma che si chiama GIOCONDIANO VALLOBONZI e tanto per aggiungere la sfiga abita a VICOPANCELLORUM e la cosa più grave è che NON STO SCHERZANDO..

Visualizza il profilo di MsLestat  Invia un messaggio privato a MsLestat     Rispondi riportando il messaggio originario
SickGirl

Reg.: 06 Ago 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 27-11-2004 15:49  
quote:
In data 2004-11-27 14:12, ginestra scrive:
Andate su questo sito e fatevi due risate http://www.nomix.it/nomibizzarri.php

Visualizza il profilo di SickGirl  Invia un messaggio privato a SickGirl    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 27-11-2004 15:53  
quote:
In data 2004-11-27 13:59, christabel scrive:
Al momento mi vengono in mente Venanzio e Tancredi...

anche io conosco un Tancredi...
poi di nomi strani mi vengono in mente..
Rustico
Potemia
e conosco anche un ragazzo che si chiama Socrate

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.008211 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd