FilmUP.com > Forum > Off Topic - topi insetti e senso comune.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > topi insetti e senso comune.   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore topi insetti e senso comune.
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 20-05-2004 07:53  
quote:
In data 2004-05-19 23:46, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-05-19 23:39, VViNks scrive:
ad esempio conoscevo una persona terrorizzata dai ragni e, ogni volta che ne vedeva uno, iniziava a grattarsi la testa, in preda alla sensazione che qualche amichetto dell'aracnide vi circolasse sopra allegramente.

(...........)

leggendo il tuo post precedente, m'è venuto in mente quel film (un halloween, credo) in cui, indossando una maschera, ci si ritrovava la testa invasa da tutti i tipi di insetti (antennuti e non, saltellanti e non...) e da serpenti... sì, c'erano anche i serpenti. questi ultimi in particolare erano abilissimi nel passare da un'orbita oculare all'altra, mente la bocca era la culla preferita da animaletti più piccoli dalle zampettine minuscole che ti solleticavano la lingua e il palato... questa immagine m'ha sempre attratto, e a te nero?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-05-2004 08:45  
Bene il Topo. Fin da quando ero piccolino, inglobbato nella cultura giustizialista cattolica fui bombardato di idee circa i topi, la migliore delle quali era: attenzione a non andare vicino al campo degli zingari che ci sono i topi.
Da qui pensavo che i topi rubassero. Già traumatizzato dal fatto che la masturbazione potesse farmi diventare ipovedente decisi di aver paura dei topi perchè rubavano. poi mi chiesi che cosa poteva rubarmi un topo e non sapendo rispondere ne ebbi ancora più paura, perchè un topo mi fa paura per quella lunga coda oleosa e il suo sguardo luciferino che ti sorperende quando meno te lo aspetti.
gli insetti invece mi fann paura perhè mi ricordano un mostro e ci hanno insegnato che i mostri sono equivalenti, spesso, al Male. A parte ciò che mi è stato insegnato, credo di avere paura degli insetti perchè pungono, sono veloci e se vogliono hanno più mobilità di noi umani, il chè la dice tutta.
ciao.
MA SARà COSì, però una crisalide e bella.
sarebbe un piccolo feto.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 20-05-2004 08:53  
quote:
In data 2004-05-20 08:45, gmgregori scrive:
credo di avere paura degli insetti perchè pungono, sono veloci e se vogliono hanno più mobilità di noi umani, il chè la dice tutta.

però... i gatti graffiano, sono veloci e se vogliono hanno più mobilità di noi umani.
Hai paura dei gatti?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 20-05-2004 08:54  
quote:

però una crisalide e bella.
sarebbe un piccolo feto.

Mamma mia che schifo! Quando vedo una crisalide mi vengono in mente i vermi, quei brutti esseri striscianti, che vengono fuori in giardino dopo che ha piovuto. Io li odio, una volta sono stata ad un funerale in Friuli dopo che aveva piovuto, il cimitero ne era pieno, lì c'è l'usanza barbara di buttare una manciata di terra sulla bara, ma figurati te se prendo in mano la terra magari col verme! Mi sono defilata.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-05-2004 12:05  
quote:
In data 2004-05-20 07:53, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-05-19 23:46, ilNero scrive:
quote:
In data 2004-05-19 23:39, VViNks scrive:
ad esempio conoscevo una persona terrorizzata dai ragni e, ogni volta che ne vedeva uno, iniziava a grattarsi la testa, in preda alla sensazione che qualche amichetto dell'aracnide vi circolasse sopra allegramente.

(...........)

leggendo il tuo post precedente, m'è venuto in mente quel film (un halloween, credo) in cui, indossando una maschera, ci si ritrovava la testa invasa da tutti i tipi di insetti (antennuti e non, saltellanti e non...) e da serpenti... sì, c'erano anche i serpenti. questi ultimi in particolare erano abilissimi nel passare da un'orbita oculare all'altra, mente la bocca era la culla preferita da animaletti più piccoli dalle zampettine minuscole che ti solleticavano la lingua e il palato... questa immagine m'ha sempre attratto, e a te nero?

Qualcuno si ricorda esattamente quale helloween era? Il secondo o il terzo?

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-05-2004 12:17  
quote:
In data 2004-05-19 19:56, 83Alo83 scrive:
quote:
In data 2004-05-19 18:45, Deeproad scrive:
Se mi dovessero domandare le cause di una mia qualsiasi altra fobia, saprei rispondere.

è sostanzialmente impossibile in realtà... almeno cosi' ci insegnano.

Io posso.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-05-2004 12:47  
quote:
In data 2004-05-20 07:53, VViNks scrive:

[/quote]

Come no,ho la gigantografia in camera...

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 20-05-2004 17:52  
mi sembra ke nessuno abbia ancora citato le famigerate formike... nn sn gli insetti + brutti, però la loro inesauribile quantità fa spavento... sn gli animali + antipatici del mondo...

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
sheehan982

Reg.: 12 Gen 2004
Inviato: 20-05-2004 18:17  
Ho letto sul giornale qualche giorno fa che sulla terra c'è circa un miliardo e mezzo di insetti per ogni essre umano!!!

Visualizza il profilo di sheehan982  Invia un messaggio privato a sheehan982    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Inviato: 20-05-2004 18:39  
quote:
In data 2004-05-20 18:17, sheehan982 scrive:
Ho letto sul giornale qualche giorno fa che sulla terra c'è circa un miliardo e mezzo di insetti per ogni essre umano!!!

Non a Napoli,giusto?

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-05-2004 19:12  
quote:
In data 2004-05-20 00:30, stilgar scrive:
Io adoro gli scorpioni, sono bellissimi, affascinanti. Mi trasmettono un senso di eleganza e magnificenza che non so spiegare. Per non parlare poi dei serpenti, il loro strisciare lo trovo geniale.

concordo, mi vanno bene anche i ragni, ma vermi, lombrichi, scarafaggi no!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
sheehan982

Reg.: 12 Gen 2004
Inviato: 20-05-2004 23:05  
quote:
In data 2004-05-20 18:39, ilNero scrive:
quote:

Non a Napoli,giusto?

Siii... tutti a Napoli!!!
Del resto con tutta la monnezza che c'è, non mi meraviglierebbe affatto...

Visualizza il profilo di sheehan982  Invia un messaggio privato a sheehan982    Rispondi riportando il messaggio originario
eowyn89

Reg.: 01 Mar 2004
Da: a (RA)
Inviato: 21-05-2004 16:30  
quote:

bleach... nn farmici pensare

Visualizza il profilo di eowyn89  Invia un messaggio privato a eowyn89    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 22-05-2004 00:43  
quote:
In data 2004-05-20 08:53, pkdick scrive:
quote:
credo di avere paura degli insetti perchè pungono, sono veloci e se vogliono hanno più mobilità di noi umani, il chè la dice tutta.

però... i gatti graffiano, sono veloci e se vogliono hanno più mobilità di noi umani.
Hai paura dei gatti?

il gatto non può entrarti nel culo.
in realtà neanche l'insetto, a meno che non abbia una forza disumana, ma vallo a spiegare alla paura questa coinquilina irrazionale. e poi ci sono anche altri orifizi a disposizione.
amplierò sul lieto argomento domani, buona notte

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 22-05-2004 00:46  

Come da manuale sono irrazionalmente terrorizzata da topi e serpenti. Ho un amico che tiene un pitone in casa, ma non è tutto giusto.
Lui è allergico ai gatti, inutile dire che ci frequentiamo solo su terreno neutro.

Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )

0.121463 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd