FilmUP.com > Forum > Off Topic - Perchè???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Perchè???   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Perchè???
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 13-04-2004 17:32  
quote:
In data 2004-04-13 16:26, seanma scrive:
se proprio solitudine dev'essere,che sia di classe:

Ricordi sbocciavan le viole con le nostre parole
"Non ci lasceremo mai, mai e poi mai",
vorrei dirti ora le stesse cose
ma come fan presto, amore, ad appassire le rose così per noi
l'amore che strappa i capelli è perduto ormai,
non resta che qualche svogliata carezza e un po' di tenerezza.
E quando ti troverai in mano quei fiori appassiti al sole
di un aprile ormai lontano, li rimpiangerai
ma sarà la prima che incontri per strada
che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo.
E sarà la prima che incontri per strada
che tu coprirai d'oro per un bacio mai dato, per un amore nuovo

coraggio,solitudine di classe!viva il proletariato degli scaricati!

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2004 18:01  
quote:
In data 2004-04-13 17:30, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-13 14:42, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-04-13 12:19, ilaria78 scrive:

contorti? più che altro sono vittime della mancanza di comunicazione. Spesso sono così abituati a dirsi le cose tra pixel e affini, che non conoscono il piacere di una bella e limpida lettera o cose di questo tipo.

Quoto anche te, perchè anch'io ritengo che una bella lettera, magari spedita email,
anche da un computer ad un'altro a 5 metri di distanza, serva a volte a chiarire le cose più di qualsiasi discussione. Perchè quando scrivi riesci a controllarti ed esprimere quello che senti in modo compiuto,
e chi legge ha il tempo di riflettere a fondo prima di rispondere.E dopo aver scritto, e letto, allora puoi anche parlare.

chi riceve sa bene che la lettera è stata scritta e pensata, e la magica tastiera o penna ci aiutano a smarscherarci di nascosto; tutte le parole sono lì per essere destinate al mittente capisci? in questo non ci sono escamotage per sorvolare.
Spesso capita che chi non è in grado di approfondire certi argomenti o chi non voglia attribuisca alla posta ( o E- mail) la causa del suo intimo disguido o problema o paura.
Ma in tutto ciò non voglio dire che in amore si debba comunicare tutto, o meglio si può tramite un modo che vada bene ad entrambi, basta che ci sia.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 13-04-2004 20:28  
quote:
In data 2004-04-13 18:01, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-04-13 17:30, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-13 14:42, gmgregori scrive:
quote:
In data 2004-04-13 12:19, ilaria78 scrive:

Ma in tutto ciò non voglio dire che in amore si debba comunicare tutto, o meglio si può tramite un modo che vada bene ad entrambi, basta che ci sia.

Si, certamente, si deve trovare un modo che vada bene ad entrambi, ma comunicare, in qualunque maniera, è vitale per una coppia.
Perchè se non chiarisci subito problemi, o sensazioni negative, se te li tieni dentro, poi diventano più grandi e pesanti da gestire. A me hanno insegnato a scrivere tutto, problemi, sensazioni positive e negative, pensieri belli e brutti, paure. Scrivere mi piace, e quindi lo uso volentieri come mezzo di comunicazione. Poi naturalmente deve seguire il dialogo,sennò serve a poco, è come parlare con se stessi.
Ecco, per me lo scrivere serve prima di tutto a chiarire le cose con me stessa,con calma e ragionandoci, e poi, quando premo invio dell'email, a...... preparare il tappeto per il dialogo.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 13-04-2004 20:31  
quote:
In data 2004-04-13 15:51, tigro7 scrive:
quote:
In data 2004-04-13 12:07, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-04-13 11:47, seanma scrive:
dai tigro....io per 20 anni ho pensato che le donne osseroi delle.... e che l'Amore non esistesse...cosa sn due mesi...

PS:the next time aspetta che te lo dica lei....

seanma, non bisogna aspettare che sia l'altro a dirti ti amo, anche perchè forse l'altro non te lo dirà mai, quando tu dici ti amo fai bene in tutti i casi.Tigro ma ti dispiace perchè soffri per questa persona o perchè non hai una ragazza da 2 mesi?perchè allora sai com'è, è diverso...

per entrambe due..

che tu soffra per questa ragazza è normale..ma che tu soffra per 2 mesi di solitudine, bè questo un pò meno...

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 13-04-2004 20:36  
quote:
In data 2004-04-13 15:01, gmgregori scrive:
Vedi harumi come si arriva a interpretare le cose semplicemente con i pixel. Tu mi hai risposto come se avessi usato mentre io ero un po' e adesso

vabè mischiamo un pò tutti i discorsi..tanto tigro ha dato solo un inizio.. e cmq prima non ero così!

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 13-04-2004 20:42  
Ho un "Ti amo" da dire da 17 anni... eppure vado avanti...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
tigro7

Reg.: 09 Feb 2004
Da: Lanciano (CH)
Inviato: 13-04-2004 21:22  
provero a (re)iniziare tutto da 0
ma sono sicuro che non sarà facile.. se fin ora non sono riuscito a fare niente c vorrà un miracolo.. mica avete qualche consiglio? cmq grazie tante mi avete tirato su di morale!!
<<Mi lascerai?>>
<<Mai...>>
Million Dollar Baby

Visualizza il profilo di tigro7  Invia un messaggio privato a tigro7  Email tigro7    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 13-04-2004 22:09  
Una pausa può servire. cmq secondo me hai fatto bene a dichiararti.

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-04-2004 22:53  
la mia pausa è durata 15 minuti...nei quali uomo non ero.....ma larva informe....

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2004 23:46  
la cosa più giusta in amore è essere confusi senza i consigli degli altri. Un matrimonio di idee si forma sull'amore delle tesi che si conciliano tra di loro quindi non so nench'io che sto scrivendo. Volovo so dire a Tigro che più si è sensibili all'Amore più è facile trovarne.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 14-04-2004 08:54  
quote:
In data 2004-04-13 23:46, gmgregori scrive:
la cosa più giusta in amore è essere confusi senza i consigli degli altri. Un matrimonio di idee si forma sull'amore delle tesi che si conciliano tra di loro quindi non so nench'io che sto scrivendo. Volovo so dire a Tigro che più si è sensibili all'Amore più è facile trovarne.

La prima frase e l'ultima le ho capite. Quella di mezzo ho tentato e rinunciato.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 14-04-2004 09:16  
quote:
In data 2004-04-13 14:09, NancyBoy scrive:
Io non sto con qualcuno da febbraio.
è da febbraio che continuo ad amare sempre quella persona.
Quella persona sembrerebbe odiarmi da febbraio.
Continuo ad insultare quella persona da febbraio.
è da febbraio che i ricordi dei giorni passati insieme mi rendono triste in una maniera allucinente.

ed il brutto è che ancora non capisco come un rapporto d'amore come il nostro possa essere finito in un modo così futile.

mi hai fatto piangere. sembra la mia storia.

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 14-04-2004 09:19  
il tempo ha lo stesso valore quando si sta lontani?

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-04-2004 09:37  
mi sto innamorando di una tipa.
la calabrese dagli occhi di ghiaccio, la chiamo io.
rischio di prendere un palo in faccia e starci male per mesi.
m'aggia stà accuorto.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Inviato: 14-04-2004 11:16  
quote:
In data 2004-04-14 09:37, pkdick scrive:
mi sto innamorando di una tipa.
la calabrese dagli occhi di ghiaccio, la chiamo io.
rischio di prendere un palo in faccia e starci male per mesi.
m'aggia stà accuorto.

Mi sbaglierò, ma la calabrese dagli occhi di ghiaccio t'ha già visto,preso,incartato.
E poi decide con calma se scartarti o no.
Anche se stai accuorto.

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.124484 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: