FilmUP.com > Forum > Off Topic - VERGOGNA !!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > VERGOGNA !!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore VERGOGNA !!
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-12-2003 00:26  
mi domando da quale stalletto sia uscito.....comunque credo basterebbe ignorarlo, suppongo che si diverta a provocare per il solo piacere di vedere le nostre reazioni. sbaglio paperinocchio?

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 07-12-2003 03:48  
io dico solo che marx è una persona adorabile,come tutte le altre che sono state vittima di paperinko....
cito mallory.....PFFFFFF

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 07-12-2003 09:23  
quote:
In data 2003-12-06 22:40, TINTOBRASS scrive:
quote:
In data 2003-12-06 20:34, Deeproad scrive:
Si accettano scommesse sul prossimo utente per il quale Paperinko si renderà ridicolo...

Io, io, io, io!!!
Mi offro come volontario!
Dài, che ho voglia di ridere!

io punto su di me!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-12-2003 09:31  
Ginestra,Ilaria...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 07-12-2003 09:49  
appena vedete il suo nome che nessuno risponda più, si stancherà: Parola di GM the profiler. E ricordate...ha avuto un cattivo rapporto con la madre....e se fosse donna...mettetelo in preventivo...e snaturando paperino dal suo contesto naturale non fa altro che proiettare se stesso in un mondo fantastico, popolato di immagini aggressive...uffi...uffi...uf...u...
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 07-12-2003 10:27  
quote:
In data 2003-12-07 09:49, gmgregori scrive:
....e se fosse donna...mettetelo in preventivo...

...paperinokia, famosa società di telefonia mobile (primi col vibracall) per papere ...ehm secondo me paerinoky è l'altra personalità di gm... dr. gm & mr. papero

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 07-12-2003 11:22  
Rifletendo come paperinko (o come diavolo si chiama), ogni utente su questo forum sarebbe attaccabile...
Ad esempio, a PiedeAmaro si potrebbe rimproverare di essere razzista dato che il suo nick sembra una parodia di un qualche nome indiano; anche io potrei essere attaccata, dato che il mio nick è una citazione di un personaggio non esattamente positivo in "Underground"...

Quindi, Deep, è impossibile scommettere su un utente preciso, dato che siamo tutti in pericolo, e tutti potremmo essere infettati dalui in qualche modo.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-12-2003 11:36  
quote:
appena vedete il suo nome che nessuno risponda più, si stancherà: Parola di GM the profiler. E ricordate...ha avuto un cattivo rapporto con la madre....e se fosse donna...mettetelo in preventivo...e snaturando paperino dal suo contesto naturale non fa altro che proiettare se stesso in un mondo fantastico, popolato di immagini aggressive...uffi...uffi...uf...u...

E se si divertisse alle nostre spalle???Possibile che una persona sia così ottusa? Non riesco a credere che, al mondo, esista ancora gente imbecille, fino a questo punto.Comunque sapete che vi dico? Nella vita, ho avuto modo di confrontarmi con molte persone, amici, colleghi, superiori, e..., più conosco gli altri più ho stima di me!!!Perdonate questa digressione di apparente immodestia.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-12-2003 11:36  
BEh io non sono attaccabile...sono il mitico Corben Dallas, vincitore di una crocera sulla Floston Paradise!

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 07-12-2003 11:37  
quote:
In data 2003-12-07 09:31, Marxetto scrive:
Ginestra,Ilaria...

Marxetto, se fossero tutti come te,ah che bel mondo!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Corben

Reg.: 28 Nov 2003
Da: Parma (PR)
Inviato: 07-12-2003 11:38  
Qui ci sono degli intrallazzi amorosi...

Visualizza il profilo di Corben  Invia un messaggio privato a Corben    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 07-12-2003 11:38  
quote:
In data 2003-12-07 11:36, ginestra scrive:
quote:

E se si divertisse alle nostre spalle???Possibile che una persona sia così ottusa? Non riesco a credere che, al mondo, esista ancora gente imbecille, fino a questo punto.Comunque sapete che vi dico? Nella vita, ho avuto modo di confrontarmi con molte persone, amici, colleghi, superiori, e..., più conosco gli altri più ho stima di me!!!Perdonate questa digressione di apparente immodestia.

Fai bene, dato che 6 una gran bella persona (anche se per essere migliori di quell'individuo non bisogna essere geni...)

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 07-12-2003 14:20  
quote:
In data 2003-12-07 11:37, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-12-07 09:31, Marxetto scrive:
Ginestra,Ilaria...

Marxetto, se fossero tutti come te,ah che bel mondo!!!!!

brrrrrrrrrrrrrr............ tutti a cantare l'internazionale la mattina appena alzati...................
paura.paura.paura

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-12-2003 14:29  
quote:
In data 2003-12-06 20:51, liliangish scrive:
paperinoki ma hai mai riflettuto sul significato profondo e terribile del tuo nick?
esso contiene infatti un chiaro riferimento a un noto personaggio della Disney, personaggio che ha le sembianze di un papero. attraverso tale personaggio la Disney ha conseguito notevoli profitti ridicolizzando e distorcendo l'immagine dell'animale, dotandolo addirittura di un abito (o meglio ancora di una divisa, per accentuare l'aspetto grottesco della situazione). come se non bastasse, fa compiere al suddetto animale azioni che esso mai potrebbe compiere nello stato naturale, come ad esempio lucidare i dollari (!) dello zio (!) o dormire in un'amaca.
togliere in questo modo dignità a un animale è da parte della Disney un'azione abominevole che va contro le idee moderne di rispetto per la natura e per l'ambiente.
e tu ti permetti di criticare marxetto?

In piú come diceva Bisio, paperino & Co. sono dei cannibali, si mangiano le anatre, nelle feste il cappone e poi perché ci sono papere antropomorfe e non?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 07-12-2003 14:34  
quote:
In data 2003-12-06 18:24, paperinoki scrive:
Caro Bowman,
non mi sarei aspettato da parte tua, dopo il primo intervento molto pacato ed in alcuni passi anche condivisibile, che ti mettessi sullo stesso piano di quel rifiuto di 13Abyss.
Non accetto l'epiteto di fascista perchè, in primo luogo non lo sono affatto e poi devo al fascismo la perdita di mio nonno in quanto partigiano.

Secondo me non é affatto un rifiuto, come potrei dirlo se nemmeno lo conosco? Come non parlo male di te visto che non conosco nemmeno te! Se ho voglia di concordare con una persona lo faccio, e non credo che nemmeno tu ti possa permettere di dare ad una persona del rifiuto o dirgli di vergognarsi (tema del topic) se nemmeno li conosci. E poi non ti ho mica dato del fascisata, mettiamola cosí, forse era il termine sbaglaito, ma dal tuo primo post rapelava un po' di qeusto spirito destroide... Pace e tutto come prima (cioé nulla)

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.132682 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: