FilmUP.com > Forum > Off Topic - Libertà di coppia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Libertà di coppia   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )
Autore Libertà di coppia
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-10-2006 12:26  
quote:
In data 2006-10-17 12:25, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-17 12:17, pkdick scrive:
ma probabilmente ne aveva davvero voglia, così come ora potrebbe aver voglia di andarsi a fare ogni tanto una birra con i suoi soci o quello che è, senza che la cosa debba risultare un dramma. poi vabbeh, qualche scenata ogni tanto per far vedere che ci si tiene ci può stare
è che semplicemente a farsi meno pippe mentali si risolvono molti problemi che in realtà erano falsi problemi, e lo dico da campione mondiale di pippe mentali.

ah - ah. attenzione.
io gli ho detto chiaramente che può andare a bere una birra con gli amici, quando vuole.
ma lui vorrebbe il mercoledi libero, sempre, sia che vada con gli amici sia che questi non ci siano.
perchèèèèè???

segue la champions?

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-10-2006 12:27  
no ma scusa vuoi veder la champions? benissimo, vengo da te e la guardiamo insieme.

invece a me sembra proprio che non mi voglia tra i piedi per un giorno.

è ovvio che mi offenda.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-10-2006 12:29  
magari vuole seguirla in stile fantozzi.

Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 17-10-2006 12:30  
e la frittatona di cipolle chi gliela prepara?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-10-2006 12:33  
quote:
In data 2006-10-17 11:20, anthares scrive:
vivere sempre in simbiosi è la cosa più logorante che ci sia

esatto anche perchè vedo quotidianamente gli effetti devastanti nei miei amici e ex amici. vivere in simbiosi è quanto di più sbagliato ci possa essere al mondo. fare le cose insieme si, ma vivere in funzione dell'altro è veramente pessimo.
"se a lei non piace, allora non deve piacere nemmeno a me"
"se a lui non vanno bene le mie amicizie allora le mollo perchè lui è sole-cuore-amore"

ma io dico una cosa: ma se poi vi mollate? uno che è abituato a vivere in funzione dell'altro, una volta mollato che fa? non ha "ragione d'esistere" e si suicida come minimo...

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2006 12:56  
quote:
In data 2006-10-17 12:25, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-10-17 12:17, pkdick scrive:
ma probabilmente ne aveva davvero voglia, così come ora potrebbe aver voglia di andarsi a fare ogni tanto una birra con i suoi soci o quello che è, senza che la cosa debba risultare un dramma. poi vabbeh, qualche scenata ogni tanto per far vedere che ci si tiene ci può stare
è che semplicemente a farsi meno pippe mentali si risolvono molti problemi che in realtà erano falsi problemi, e lo dico da campione mondiale di pippe mentali.

ah - ah. attenzione.
io gli ho detto chiaramente che può andare a bere una birra con gli amici, quando vuole.
ma lui vorrebbe il mercoledi libero, sempre, sia che vada con gli amici sia che questi non ci siano.
perchèèèèè???

e tu togligli lo stipendio
il mercoledì libero? mache scherziamo?!

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 17-10-2006 12:56  
non farei un dramma di queste richieste di maggiore libertà. Anche perchè il problema lo vai poi a creare tu quando invece non esiste.

Però effettivamente di solito sono richieste più generiche. Il mercoledì per forza libero è quasi un'anomalia. Ma se non vede gli amici sai che fa? O te lo tiene nascosto?

Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
HistoryX

Reg.: 26 Set 2005
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-10-2006 13:07  
Il mercoledì sera entra su filmup a spiarti...

Visualizza il profilo di HistoryX  Invia un messaggio privato a HistoryX    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 17-10-2006 13:09  
quote:
In data 2006-10-17 12:33, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-10-17 11:20, anthares scrive:
vivere sempre in simbiosi è la cosa più logorante che ci sia

esatto anche perchè vedo quotidianamente gli effetti devastanti nei miei amici e ex amici. vivere in simbiosi è quanto di più sbagliato ci possa essere al mondo. fare le cose insieme si, ma vivere in funzione dell'altro è veramente pessimo.
"se a lei non piace, allora non deve piacere nemmeno a me"
"se a lui non vanno bene le mie amicizie allora le mollo perchè lui è sole-cuore-amore"

ma io dico una cosa: ma se poi vi mollate? uno che è abituato a vivere in funzione dell'altro, una volta mollato che fa? non ha "ragione d'esistere" e si suicida come minimo...

Quoto tutte e due. Per una mia visione disfattista della vita, ho sempre preferito impostare i rapporti sentimentali sulla base della "distanza". Con distanza intendo dire che ogniuno ha la propria vita, i propri amici (rigorosamente separati, le compagnie in comune con il ragazzo o la ragazza non mi sono mai andate), i propri spazi, i propri interessi.

Con quest'ottica dell'autonomia, mi sono salvata molte volte. Se dopo anni di idillio e di presenza, il ragazzo X decide di chiudere con me io che faccio? Gli amici in comune non farebbero altro che farmelo venire in mente, le abitudini in comune, i posti dove si andava sempre insieme.. Mi mancherebbe il fiato. Con questo non voglio dire che ogni cosa debba per forza finire, ma almeno se finisce, ho cercato in tutte le maniere di cautelarmi.

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 17-10-2006 13:35  
quote:
In data 2006-10-17 12:27, Ayrtonit scrive:
no ma scusa vuoi veder la champions? benissimo, vengo da te e la guardiamo insieme.

invece a me sembra proprio che non mi voglia tra i piedi per un giorno.

è ovvio che mi offenda.

con il mio ragazzo la dinamica è opposta. E' lui che preme per fare tutto insieme,dallo studio al puzzle, alle piccole commissioni.Anche guardare le partite..cosa che tra l'altro detesto, se non siamo da soli: quella combriccola di maschietti non fa che commentare continuamente precludendomi la possibilità di sentire la telecronaca o i commenti a "controcampo" (non che siano più arguti..)
Io , invece, divento pazza se non trascorro almeno due giornate a settimana da sola..
Questa mia esigenza spesso ha dato adito ad equivoci e litigi vari..
In verità non ne capisco il motivo..non chiedo di trascorrere le serate con le amichette, semplicemente chiedo la libertà di stare un po' da sola, di organizzarmi una serata in solitudine, buttata sul sofà a guardare un film, o piuttosto la libertà di sbrigare le mie cose senza accompagnatori. Non che non sia consapevole dell'affetto che sottende queste premure, tuttavia ritengo che un simile atteggiamento, anzi, un simile rapporto sia a lungo andare deleterio..almeno per me.Io ho l'esigenza di sentire la mancanza della persona che mi sta accanto. Ho bisogno di sentire un pizzico di nostalgia, di desiderare di vederlo..cosa che non succede quando condivido, in alcuni(rari) periodi, tutto.La mia convinzione mi porta a spronarlo ad uscire con i suoi amici, giocare a calcio ecc..perchè voglio che anche lui senta la mia mancanza, che non dia mai per scontato il suo e il mio affetto, che senta l'esigenza, e io insieme a lui, di dimostrare, comunicare il proprio amore quotidianamente.
Probabilmente è una convinzione un po'puerile..chi dice di no.Ma ,almeno adesso, non voglio sacrificare i miei spazi che giudico vitali ai fini di un rapporto sano e felice..per entrambi.

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 17-10-2006 alle 13:36 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: remedios il 17-10-2006 alle 13:37 ]

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 17-10-2006 14:03  
lo capisco e condivido.

in pratica quoto remedios, così mi sbrigo.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
kagemusha

Reg.: 17 Nov 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 17-10-2006 14:26  
altro che convinzione puerile
è tutto sacrosanto invece

Visualizza il profilo di kagemusha  Invia un messaggio privato a kagemusha    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 17-10-2006 14:28  
ecco remedios, dici bene: TU senti l esigenza di un paio di serate da SOLA, a farti i cazzi tuoi.
cosi è anche il mio ragazzo.
ma io son l opposto, una serata da sola per me è un INCUBO.
tu e il tuo ragazzo come fate? lui ha DOVUTO accettare le tue serate libere?
io non riesco, ho la testa dura, si ocntinua a litigare.
è possibile un COMPROMESSO fra due caratteri ed esigenze cosi distanti secondo voi?

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Tenenbaum

Reg.: 29 Dic 2003
Da: cagliari (CA)
Inviato: 17-10-2006 14:43  
quote:
In data 2006-10-17 14:28, Ayrtonit scrive:
ecco remedios, dici bene: TU senti l esigenza di un paio di serate da SOLA, a farti i cazzi tuoi.
cosi è anche il mio ragazzo.
ma io son l opposto, una serata da sola per me è un INCUBO.
tu e il tuo ragazzo come fate? lui ha DOVUTO accettare le tue serate libere?
io non riesco, ho la testa dura, si ocntinua a litigare.
è possibile un COMPROMESSO fra due caratteri ed esigenze cosi distanti secondo voi?

esci con la tua amica

vai in palestra
ad un corso di scacchi

insomma muovi il culo

Visualizza il profilo di Tenenbaum  Invia un messaggio privato a Tenenbaum  Email Tenenbaum    Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Da: Perugia (PG)
Inviato: 17-10-2006 14:51  
quote:
In data 2006-10-17 14:43, Tenenbaum scrive:

vai in palestra
ad un corso di scacchi

insomma muovi il culo

Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 Pagina successiva )

0.127457 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd