FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il mio ennesimo compleanno!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il mio ennesimo compleanno!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il mio ennesimo compleanno!
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-04-2005 13:14  
auguri

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-04-2005 13:19  
Abbello!

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 15-04-2005 13:33  
quote:
In data 2005-04-15 10:59, Topper scrive:
Caro Topper, oggi, se non sbaglio ,è un giorno speciale e come al solito sono io il primo a farmi sentire!
Che caratteraccio che hai (scherzo)!
Certo che ne abbiamo passate tante insieme, non credevo di vivere così tante emozioni insieme a te! Anche nei momenti brutti abbiamo sempre trovato la forza d'andare avanti, insieme.
E' vero, non sei stato sempre gentile con me, molte volte mi hai fatto piangere, ma ti perdono.
In fondo è stato un viaggio incredibile!
Ti volevo dedicare questo semplice passaggio in un giorno in cui mille pensieri si accavallano, in un giorno in cui si è divisi tra la gioia e la malinconia!
Fai in modo che sia un giorno felice perchè comunque ne è valsa la pena!
Fai in modo che sia un giorno speciale, perchè in fondo lo è, un giorno speciale.

Spero tu abbia apprezzato il gesto, non è un gran che ma è il minimo che potevo fare.

Auguri Francesco!

DEDICA DI UN CUORE AL PROPRIO ASSISTITO!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Topper il 15-04-2005 alle 10:59 ]

auguri

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
willoz

Reg.: 08 Mar 2004
Da: trento (TN)
Inviato: 15-04-2005 13:33  
augurissimi!

Visualizza il profilo di willoz  Invia un messaggio privato a willoz    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 15-04-2005 13:34  
Auguri! Ma quanti anni compi?

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 15-04-2005 14:07  
Tanti auguri Topper, mi hai fatto piagnere!

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-04-2005 14:20  
che bello: un topic autocelebrativo!
mi piace!
quindi doppi auguri Topper!

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 15-04-2005 14:55  
Auguri Topper

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
hal9000

Reg.: 13 Set 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-04-2005 15:30  
auguri!

Visualizza il profilo di hal9000  Invia un messaggio privato a hal9000    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-04-2005 15:52  
felicitazioni

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 15-04-2005 15:57  
tanti auguri!!!!

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Hamish

Reg.: 21 Mag 2004
Da: Marigliano (NA)
Inviato: 15-04-2005 16:51  
quote:
In data 2005-04-15 13:19, ilNero scrive:
Abbello!

quoto

Visualizza il profilo di Hamish  Invia un messaggio privato a Hamish    Rispondi riportando il messaggio originario
Topper

Reg.: 04 Giu 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-04-2005 16:58  
Vi ringrazio a tutti, sono commosso.
Questo è il primo comple ano (come scriverebbe mario ) che passo insieme a voi e non poteva andare meglio!
Veramente.
Tra palle e insulti stò trascorrendo una giornata molto divertente, come tutte quelle che passo in vostra compagnia, del resto.
E' quasi un anno che sono iscritto e devo essere onesto con me stesso. Non sono entrato in questo forum, come si dice, in punta di piedi.
Anzi.
Ma il punto in cui sono arrivato mi rende felice.
Ma dovrete portare ancora pazienza, io sono un cazzarone di professione e dopo quest'attimo di "seria follia" tornerò quello che in realtà sono, ma è bello aver trovato gente disposta a "collaborare" con me.
Tra l'altro facendo una media, nel topic di gion dovrei avere all'incirca tre palle (ma che sò un flipper?) e questo mi rende onorato(?).
Sempre meglio che non essere considerati affatto...
Vorrei ringraziarvi uno ad uno con messaggi personali pieni d'amore ma poi finirei, come al solito, a rompere le palle (avrò gli incubi stanotte con tutte 'ste palle)!
Quindi vi risponderò qui:

come ho già detto è il primo anno che festeggio insieme a voi.

Non si chiede mai l'età ad un Topper.
Comunque sono maturo...
quasi fracico!

A volte sono serio perchè ho un carattere variegato che è una parola composta da varie eeee...gato!
(cit.)

Abbello!

Grazie veramente di cuore a tutti!

Visualizza il profilo di Topper  Invia un messaggio privato a Topper    Rispondi riportando il messaggio originario
oldboy83

Reg.: 06 Gen 2005
Da: Mogliano (MC)
Inviato: 15-04-2005 20:51  
auguri frà!!!

Visualizza il profilo di oldboy83  Invia un messaggio privato a oldboy83  Email oldboy83  Vai al sito web di oldboy83     Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 16-04-2005 20:07  
tanti auguri anche se in ritardo

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.126568 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd