FilmUP.com > Forum > Off Topic - qual è la parte del corpo che vi attira di più?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > qual è la parte del corpo che vi attira di più?   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )
Autore qual è la parte del corpo che vi attira di più?
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 19-02-2005 11:44  
quote:
In data 2005-02-19 11:40, pkdick scrive:
"è la somma che fa il totale!"(cit.)

non sempre.
l'attrazione sessuale scatta di più sul dettaglio, spesso.
poi dopo entra in gioco il totale.

era Totò?

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
luka78

Reg.: 19 Dic 2003
Da: lodi (LO)
Inviato: 19-02-2005 11:46  
ne direi 2. il viso e la schiena

Visualizza il profilo di luka78  Invia un messaggio privato a luka78    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 19-02-2005 11:49  
quote:
In data 2005-02-19 11:44, anthares scrive:

era Totò?

si.

allora, diciamo che non ho un dettaglio fisso.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Ladyanne
ex "ladyann2"

Reg.: 02 Lug 2004
Da: vicenza (VI)
Inviato: 19-02-2005 11:53  
schiena, ma vario con il tempo....

Visualizza il profilo di Ladyanne  Invia un messaggio privato a Ladyanne    Rispondi riportando il messaggio originario
Hawke84

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Cavarzere (VE)
Inviato: 19-02-2005 12:01  
il petto...

ho detto

Visualizza il profilo di Hawke84  Invia un messaggio privato a Hawke84  Vai al sito web di Hawke84    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 19-02-2005 12:10  
In un uomo mi soffermo prima sul culo

Se è parlante guardo dopo gli occhi e la bocca...per vedere se il discorso è coerente.

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 19-02-2005 12:21  
La prima occhiata si sofferma sullo sguardo:gli occhi,le sopracciglia (eh oh è la mia fissa)...e continua sul sorriso.

poi mi attira il fisico in generale e qui quoto anthares:
quote:
In data 2005-02-19 10:43, anthares scrive:
...le spalle, le braccia, tutto il torace nel suo insieme, se è bello e nudo.
mi fa scattare la molla.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 19-02-2005 12:24  
Dicevo prima,le tette fondamentali, ma anche le cosce e i piedi.
E poi può anche essere la persona più intelligente del mondo, ma se attacca con la solfa del sono brutta,grassa e nessuno mi vuole bene si azzera il punteggio.
Dunque,il carattere ottimista e solare

[ Questo messaggio è stato modificato da: Buttercup il 19-02-2005 alle 12:27 ]

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-02-2005 12:24  
l altezza prima di tutto.

gli occhi.

nel corpo ......vediamo.....le mani, non le voglio da uomo.

ah si: ho un debole erotico per il girovita.
mi si drizzano le antenne...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 19-02-2005 12:27  
-le ossa dell'anca..quelle che circoscrivono il pancino..se sono sporgenti e definite
-il pomo d'adamo

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-02-2005 12:49  
la pancia, il bacino soprattutto e di conseguenza quindi anche fianchi, culo e gambe.

è la parte del corpo femminile che mi piace di più, ma non la prima che guardo e che cattura la mia attenzione.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
vietcong

Reg.: 13 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-02-2005 13:12  

La voce.

Visualizza il profilo di vietcong  Invia un messaggio privato a vietcong    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-02-2005 13:13  
Non saprei rispondere,anzi,non mi sono mai posto la domanda.Certo,sono perennamente attratto dalla bellezza femminile in tutte le sue forme.
Più dei semplici particolari fisici mi colpiscono i modi in cui la bellezza diviene "viva",lo noto attraverso i movimenti,il modo di camminare,di muoversi.Ricordo che rimasi colpito da una persona che per me fu importante vedendola disegnare,in una serissima aula di un accademia,con un pennello fra le labbra è una ciocca di capelli distrattamente sul viso.
In quel momento niente avrebbe potuto distrarmi da lei.
E' il corpo che esprime la vera bellezza attraverso l'essere.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 19-02-2005 13:21  
Le tette e le labbra.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
PLAYMOBIL

Reg.: 25 Ott 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 19-02-2005 13:30  
I fianchi. Nel senso che non mi attirano per niente le donne troppo giunoniche con fianchi troppo prominenti.
Per il resto faccio anche io parte del partito del guardare tutto l'insieme.

Visualizza il profilo di PLAYMOBIL  Invia un messaggio privato a PLAYMOBIL    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 Pagina successiva )

0.007576 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd