FilmUP.com > Forum > Off Topic - Domanda sentimentale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Domanda sentimentale   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Domanda sentimentale
Michi81

Reg.: 08 Giu 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 14-02-2005 16:46  
quote:
In data 2005-02-14 16:35, remedios scrive:
quote:
In data 2005-02-14 16:33, Michi81 scrive:
Bevo.

offri

Se ingoi, contaci.

Visualizza il profilo di Michi81  Invia un messaggio privato a Michi81    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 14-02-2005 16:49  
..mi verrebbe da dire touchè..ma sto zitta per pudore

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Da: nichelino (TO)
Inviato: 14-02-2005 16:55  
Io sono quasi sobrio bevo pochissimo

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
follettina

Reg.: 21 Mar 2004
Da: pineto (TE)
Inviato: 14-02-2005 17:06  
piango....
continuo a chiamarlo e sto malissimo.....

Visualizza il profilo di follettina  Invia un messaggio privato a follettina    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 14-02-2005 17:19  
quote:
In data 2005-02-14 17:06, follettina scrive:
piango....

Capisco... E da poco che lui ti ha lascita

Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
medea1976

Reg.: 13 Gen 2005
Da: firenze (FI)
Inviato: 14-02-2005 17:25  
quote:
In data 2005-02-14 16:26, mario54 scrive:
quote:
In data 2005-02-14 16:21, medea1976 scrive:
muoio un pò...

Quando noi proiettiamo il nostro amore verso la persona amata e le i ci abbandona, una parte di quella proiezione sentimentale e di energia vitale scompare

La cosa tragica e insieme rassicurante è che arriverà prima o poi un'altra persona a darti altrettanta energia e gioia...
nessuno è insostituibile

Visualizza il profilo di medea1976  Invia un messaggio privato a medea1976  Email medea1976    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Inviato: 14-02-2005 17:37  
quote:
In data 2005-02-14 17:19, mario54 scrive:
quote:
In data 2005-02-14 17:06, follettina scrive:
piango....

Capisco... E da poco che lui ti ha lascita

questa è un ottima speranza

REWIND

Reg.: 19 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 14-02-2005 17:41  

Visualizza il profilo di REWIND  Invia un messaggio privato a REWIND    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 14-02-2005 18:19  
Quando finivano i miei filarini adolescenziali stavo male qualche giorno e poi mi ributtavo nella mischia. Se dovesse finire una storia importante non so cosa farei ma sicuramente non vorrei più impegnarmi con nessuno.

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-02-2005 18:37  
non capisco e lo trovo frustrante, quindi piango, mi trascino in pigiama per casa con addosso una coperta, faccio sparire tutto quello che lo riguarda (per poi pentirmene anni dopo), bevo un sacco di tè (non so bene per quale stupido motivo) e guardo nel vuoto per ore.
[ Quelli che mi lasciano proprio senza fiato sono i libri che quando li hai finiti di leggere e tutto quel che segue vorresti che l'autore fosse un tuo amico per la pelle e poterlo chiamare al telefono tutte le volte che ti gira. ]

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
remedios

Reg.: 07 Gen 2005
Da: catania (CT)
Inviato: 14-02-2005 19:52  
io non sono mai stata lasciata..ma il mio orgoglio è tale che,nel caso succedesse, imboccherei la strada della perdizione piuttosto che dell'autocommiserazione..
cercherei di obliarmi,stordirmi piuttosto che pensare e rimuginare soprattutto se tutto quello che sta accadendo non dipende da me..soprattutto al pensiero che io non sia fra i suoi pensieri.

Visualizza il profilo di remedios  Invia un messaggio privato a remedios    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Da: Trento (TN)
Inviato: 14-02-2005 19:56  
quote:
In data 2005-02-14 17:25, medea1976 scrive:

La cosa tragica e insieme rassicurante è che arriverà prima o poi un'altra persona a darti altrettanta energia e gioia...
nessuno è insostituibile

impossibile non quotarti.

Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 14-02-2005 20:18  
Dipende.
Se ci tengo tanto tanto tanto la lacrimuccia iniziale è d'obbligo. Poi c'è il periodo "ricordi". Dove si trova quasi un divertimento masochista nel ripercorrere mentalmente tutta la storia, ascoltando canzoni, riguardando foto, il tutto accompagnato dall'erba e dall'alcool. E' il periodo peggiore. Ma nel contempo stesso ne sento la neccessità.
Poi segue il periodo anti-amorosa. Dove con la forza dell'autoconvinzione si cerca di buttare fango su quella persona nel proprio inconscio. Dicendo che lei in fondo non era niente. Che in fondo io sono superiore.
Relativa conseguenza del secondo periodo è il periodo Alziamoci l'orgoglio. In caso si parli ancora con quella persona, trattarla malissimo. Per farle credere che non frega più un cazzo di lei. Possibilmente, addirittura farle sapere che non è MAI fregato niente.
Poi c'è il periodo pacifico. Dove le acque si calmano. Dove parlare con lei, nonostante ci sia ancora un certo effetto, è ormai sorpassato. Dove tutto sembra tornare al posto giusto. E le maschere crollano.

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-02-2005 20:21  
quote:
In data 2005-02-14 16:03, mario54 scrive:
Quando un amore si è appena spento voi cosa fate?

sai, non posso risponderti perchè i miei amori nemmeno si accendono..

lo dicevo ieri sera ad una mia amica la quale negli ultimi 6 anni è stata fidanzata con 4 ragazzi diversi...e mi diceva..eh ma vedi è finita con tutti, con ciascuno avevo dei problemi...
si MA CHI SE NE FREGAAAAAA!
almeno ha avuto delle storie!
io sono in coma sentimentale da 2 e ripeto 2 anni...

per il resto, devo dire che quando le storie le ho avute (poche) non son mai stata lasciata.

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-02-2005 20:39  
quote:
In data 2005-02-14 20:21, Ayrtonit scrive:
per il resto, devo dire che quando le storie le ho avute (poche) non son mai stata lasciata.

sono morti...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.121684 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd