FilmUP.com > Forum > Off Topic - recensioni google-izzate
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > recensioni google-izzate   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore recensioni google-izzate
83Alo83

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 19-09-2004 21:29  
quote:
In data 2004-09-19 21:25, gatsby scrive:
riporto lo spunto letto magari facendolo mio

ma questo non è plagio! e non rientrerebbe dunque nelle accuse mosse da gaia.

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 19-09-2004 21:32  
quote:
In data 2004-09-19 21:28, archer84 scrive:
scusate è che io penso al fatto che i "copioni" qualora fossero fatti i nomi verrebbero esposti al ridicolo e al biasimo generale...

e il problema dov'è?
ognuno decide di correre i propri rischi
questo è uno ben calcolato
cmq tranquilli tutti
gaia ha tirato il sasso e s'è dileguata
niente nomi stasera
ma penso niente nomi e basta

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 19-09-2004 21:36  
Alua ninte...
Pff

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 19-09-2004 21:52  
tanto rumore per nulla...

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Inviato: 19-09-2004 22:17  
nomi? e perchè farne?
e questo non certo perchè abbia tirato il sasso e voglia ritirare la mano. semplicemente perchè spero che questo topic ,se mai a qualcosa può servire, dia semplicemente lo spunto per le volte successive a fare in modo diverso.
non ci trovo nulla di strano a leggere una bella recensione in rete e a volerla riportare su filmup,trovo solo giusto e più coerente che la fonte venga citata.
tutto qua.
per cui mi spiace se vi ho dato quest'impressione,ma non era affatto mia intenzione mettere alla gogna taluni piuttosto che altri,nè dare lo spunto per qualcosa di cui spettegolare. solo segnalare la cosa.
gli interessati (se mai realmente lo siano)
potranno sapere che certe cose vengono facilmente fuori e che gli scopiazzamenti sgamati non fanno fare bella figura a nessuno,ma per far questo non serve prendersi gioco di alcuno.
oltretutto fare o non fare nomi è perfettamente superfluo.come me ne sono accorta io , se ne possono accorgere tutti.
...così è se vi pare...per me potete anche chiudere il topic.

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 19-09-2004 22:32  
Gaia, francamente non ho capito.
Delucidami un po'.
Se davvero non ti interessa far nomi, ma ti preme unicamente che i diretti interessati siano messi al corrente dell'effettiva possibilità di essere scoperti, del fatto che tu sai, e che anche gli altri potrebbero sapere; non avresti fatto prima a scrivergli un bel privato?
Aprire un topic, solitamente, ha come scopo quello di discutere, di interagire; farlo in questo modo, che senso ha?
La tua osservazione precedente quindi, mi appare come un controsenso, o comunque, come un ripiego all'errore.

Poi diciamocelo, il fatto che tu ti faccia degli scrupoli quando è il momento di sputtanare qualcuno, fa un po' sorridere...

Senza offesa.

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 19-09-2004 22:33  
quote:
In data 2004-09-19 22:17, gaiamente scrive:

per cui mi spiace se vi ho dato quest'impressione,ma non era affatto mia intenzione mettere alla gogna taluni piuttosto che altri

ah, e noi che ci speravamo...

Visualizza il profilo di 83Alo83  Invia un messaggio privato a 83Alo83    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Inviato: 19-09-2004 22:34  
quote:
In data 2004-09-19 22:32, Marienbad scrive:
Gaia, francamente non ho capito.
Delucidami un po'.
Se davvero non ti interessa far nomi, ma ti preme unicamente che i diretti interessati siano messi al corrente dell'effettiva possibilità di essere scoperti, del fatto che tu sai, e che anche gli altri potrebbero sapere; non avresti fatto prima a scrivergli un bel privato?
Aprire un topic, solitamente, ha come scopo quello di discutere, di interagire; farlo in questo modo, che senso ha?
La tua osservazione precedente quindi, mi appare come un controsenso, o comunque, come un ripiego all'errore.

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 19-09-2004 22:38  
quote:
In data 2004-09-19 22:34, Petrus scrive:

buffone.

Petrus

Inviato: 19-09-2004 22:42  
quote:
In data 2004-09-19 22:38, 83Alo83 scrive:
quote:

buffone.

puffone?

lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 19-09-2004 22:44  
e poi non si dice googl-izzate, ma piuttosto tomatizzate, o al limite emmerqizzate...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
83Alo83

Inviato: 19-09-2004 22:45  
quote:
In data 2004-09-19 22:42, Petrus scrive:
quote:
In data 2004-09-19 22:38, 83Alo83 scrive:
quote:

buffone.

puffone?

mmm...tentiamo di prestare un perchè ad untopic che ha perso il suo?

no, vado a dormire, domani esame, nella speranza che me lo spostino di un paio di giorni.

gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Inviato: 19-09-2004 22:48  
marienbad,hai presente il detto "chi ha orecchie per intendere intenda"?
non credo di dover aggiungere qualcosa.
chi sei sente chiamato in causa si regolerà di conseguenza.
a chi non frega una benamata mazza,pure.
ho ritenuto opportuno fare così e non diversamente.
in altre situazioni ritieni che non mi sia fatta scrupolo di sputtanare qualcuno?
non rinnego nulla di quanto ho fatto,ma ciò non vuol dire che lo rifarei.
nella vita si cambia e la vita ti cambia.
mia nonno dice "dimentica il bene che hai fatto e ricorda il male che hai fatto"
magari è una stronzata ,magari no,intanto mi faccio 2 risate con "zittino bob" e mi bevo una guinness ...

"la mamma dei babbei è sempre incinta"

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Inviato: 19-09-2004 22:56  
Gaia, ti diro solamente: io questo tuo post me lo salvo!

Ciao

sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 19-09-2004 23:01  
mah, secondo me state farneticando, non è possibile, e anche se fosse non penso che ci sarebbe niente di tanto grave...

ah, ma i nomi non sono usciti? e non escono?

ehmmm...

ops.

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.008845 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd