Autore |
Ieri mi hanno dato buca: avrei bisogno di consigli |
Torvald
 Reg.: 02 Apr 2004 Messaggi: 255 Da: Bonea (BN)
| Inviato: 27-06-2004 18:23 |
|
quote: In data 2004-06-27 18:17, ilNero scrive:
quote: In data 2004-06-27 18:00, Torvald scrive:
Volevo puntualizzare che lei non mi ha rifiutato direttamente il suo numero, semplicemente ha rigirato il discorso su altre questioni (iper la verità in un modo piuttosto tipico per le ragazze quando devono sorvolare su certi aspetti); è lì che ho fatto la cretinata, avrei dovuto insistere, almeno la faccenda si sarebbe chiarita (in un modo o nell'altro) in settimana.
|
Secondo me invece hai fatto bene a non instere,forse se avessi voluto darti il suo numero lo avrebbe fatto senza aspettare che tu insistessi.
Il fatto che non ti ha dato il suo numero potrebbe non essere una cosa negativa,in fin dei conti hai scritto di averla appena conosciuta,magari è una che ci va coi piedi di piombo,e sta aspettando di conoscerti un pò meglio.
Se posso darti un consiglio,la prossima volta che la vedi non partire in quarta,non accennare all'appuntamento mancato,anzi sorridile e fatti vedere distaccato,falle intravedere cosa si è persa.
|
Ammesso che ci sia davvero una prossima volta (per inteso niente sms o squilli fin'ora e ormai non credo ce ne saranno). Se poi è una che (era interessata anzitutto e)ci andava coi piedi di piombo che le costava puntualizzarlo subito con un semplicissimo 'magari un'altra volta'
Cmq seguirò il tuo consiglio dovendola mai reincontrare (nanch'io penso che non si neghi a nessuno chiarire come sono andati possibili malintesi), è solo che non ci conto più ormai
_________________ Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
 Reg.: 06 Giu 2004 Messaggi: 12883 Da: treviglio (BG)
| Inviato: 27-06-2004 19:43 |
|
andiamo con ordine:
1) mi dispiace tantissimo veder che ci sei rimasto così male
2) mi sembra strano che tu possa stare così male per una che a malapena conosci..però non voglio dire niente eh, ognuno è sensibile a modo suo e poi magari hai avuto un colpo di fulmine
3) smentisco gatsby che sostiene che "le ragazze del forum diranno tutte che sono sempre chiare e dirette" ..non è vero, lo ammetto , i miei pasticci li ho combinati!!mai tirato bidoni però!
4) dirò di più, ti sono solidale perchè a me è capitato più di una volta che un ragazzo si comportasse così , ovvero di merdaaaa! eh si, sono stata bidonata..ferma in strada un'ora e questo non si è visto---->mi è successo condue ragazzi, e in più anche che mi dicessero, dammi il numero che ti chiamo...seee più visti nè sentiti..quindi se uno è un coglione lo è indipendendentemente dal fatto che sia uomo o donna..
5) cosa farei se fossi in te? ipotesi a: tiro fuori l'orgoglio perchè lei si è comportata malissimo, il numero ce l'aveva, se aveva cambiato idea doveva avvisarti, così pure se avesse avuto un imprevisto!ma l'educazione dove è?ha ragione gatsby, una così parte male!!
ipotesi b: sei proprio innamorato e quindi continuerai a cercarla finchè non la trovi, le farai una corte assidua,e magari vi amerete, o magari lei ti darà più mazzate di quelle che ti ha dato finora e tu continuerai a pensarla col cuore a pezzi..
io ho provato entrambe, e personalmente ho raggiunto un livello di consapevolezza per cui propenderei per l'ipotesi A, senza alcun dubbio..
certo se poi lei si facese sentire, la ascolterei, perchè ha diritto di giustificarsi, ma la mia fiducia sarebbe già smezzata in partenza, quindi pensaci bene!
mi raccomando stai su col morale, pensa che è lei a perdere te e non il contrario!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH |
|
gaiamente
 Reg.: 12 Apr 2004 Messaggi: 953 Da: roma (RM)
| Inviato: 27-06-2004 20:41 |
|
semplice ha preso il tuo numero per non lasciarti il suo..e se mai un giorno decidesse di chiamarti lo farà con un bell'"anonimo" cosicchè tu cmq non possa eventualmente fare altrettanto...
comportamento tipico di chi non ha abbastanza carattere per dire "non mi interessi" nonchè convinto che "civettare" in modo più o meno amabile sia cmq utile per tenersi tutte le strade aperte...
e dunque...smile!you are on candid camera!
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-06-2004 21:12 |
|
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 27-06-2004 21:42 |
|
quote: In data 2004-06-27 21:12, gatsby scrive:
ma secondo me torvald non è affatto innamorato ne tantomeno preso, è che è brutto subire un trattamento del genere.Io sarei deluso, ma soprattutto incavolato.
Se dovessi reincontrarla farei come dice IlNero, ma salvo sue precise indicazioni non penserei mai a riprovarci.
|
io sarei propensa a non riprovarci comunque..
va bene essere delusi ma il ragazzo mi sembra essere pure un pò depresso...si ubriaca, non esce con gli amici..eppure dovrebbe essere davvero più che deluso, incavolato..così si reagisce!
_________________ "In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
DEMONSETH |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 27-06-2004 22:01 |
|
|
Torvald
 Reg.: 02 Apr 2004 Messaggi: 255 Da: Bonea (BN)
| Inviato: 28-06-2004 00:31 |
|
ma secondo me torvald non è affatto innamorato ne tantomeno preso, è che è brutto subire un trattamento del genere.Io sarei deluso, ma soprattutto incavolato.
Se dovessi reincontrarla farei come dice IlNero, ma salvo sue precise indicazioni non penserei mai a riprovarci.
|
Gatsby mi legge nel pensiero; è proprio quello che volevo dire: la ragazza era carina (molto a dire il vero, questo sarei ipocrita a negarlo), la storia per quanto si sia limitata a qualche chiacchierata prometteva piuttosto bene (interessi comuni, stessi cd, insomma le solite cose dei primi approcci ...), a questo si aggiunga che di buche non mi erano mai capitate prima d'ora, avrò pure il diritto (a caldo quantomeno) di prenderla un pò male e di chiedermi la ragione, fermo restando che non faccio (nè farò) follie tipo riciclarmi detective o insistere su storie che non procedono.
In risposta alla sia pur molto premurosa ayrton (grazie per i consigli per inteso) dico che non è la prima volta che ci sono andato giù con i drink (anche per meno a dirla tutta), e per fugare ogni dubbio garantisco di non diventare un alcolista (almeno non prima di aver trovato un ottimo centro per tossici dove potermi ricoverare in seguito ... )
_________________ Se vuoi il massimo devi essere pronto a pagare il massimo ... |
|
Ayrtonit ex "ayrtonit"
| Inviato: 28-06-2004 09:51 |
|
quote: In data 2004-06-28 00:31, Torvald scrive:
|
Gatsby mi legge nel pensiero; è proprio quello che volevo dire: la ragazza era carina (molto a dire il vero, questo sarei ipocrita a negarlo), la storia per quanto si sia limitata a qualche chiacchierata prometteva piuttosto bene (interessi comuni, stessi cd, insomma le solite cose dei primi approcci ...), a questo si aggiunga che di buche non mi erano mai capitate prima d'ora, avrò pure il diritto (a caldo quantomeno) di prenderla un pò male e di chiedermi la ragione, fermo restando che non faccio (nè farò) follie tipo riciclarmi detective o insistere su storie che non procedono.
In risposta alla sia pur molto premurosa ayrton (grazie per i consigli per inteso) dico che non è la prima volta che ci sono andato giù con i drink (anche per meno a dirla tutta), e per fugare ogni dubbio garantisco di non diventare un alcolista (almeno non prima di aver trovato un ottimo centro per tossici dove potermi ricoverare in seguito ... )
|
capisco capisco!!!!
DEMONSETH |
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 28-06-2004 10:32 |
|
Dai non mi sembra così grave la cosa, secondo me hai fatto bene a lasciarle il tuo numero, se lei è interessata ti chiamerà prima o poi altrimenti è inutile che sia tu a cercarla. Se dovessi riincontrarla la saluti senza farle capire che aspettavi una sua chiamata o al massimo puoi fare un po' di autoironia sulla cosa...
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
|