FilmUP.com > Forum > Off Topic - UP & DOWN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > UP & DOWN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore UP & DOWN
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-04-2004 21:03  
quote:
In data 2004-04-12 18:15, VViNks scrive:
leggendo il titolo, avevo pensato ad un'altra cosa...
va be', dunque UP&DOWN

Evviva le arti figurative!!!

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MrOrange

Reg.: 28 Dic 2003
Da: matera (MT)
Inviato: 13-04-2004 01:42  
UP:in questi giorni di vacanza sono tornato a casa e ho rivisto tutti miei amici del tempo del liceo
DOWN:non avevamo nulla da fare

Le due più belle parole del mondo non sono "ti amo" ma "è benigno"

Visualizza il profilo di MrOrange  Invia un messaggio privato a MrOrange    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-04-2004 01:48  
UP: the irons

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
Ichabod

Reg.: 18 Gen 2002
Da: brescia (BS)
Inviato: 13-04-2004 02:03  
Up:la mia migliore amica mi ha detto una di quelle frasi che ti fanno capire di essere vivo per davvero
down: tempo di merda, caldaia rotta, raffreddore perenne

Visualizza il profilo di Ichabod  Invia un messaggio privato a Ichabod  Email Ichabod    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Da: comacchio (FE)
Inviato: 13-04-2004 02:20  
giornata piatta
serata bellissima... una frase sussurrata all'orecchio nel buio.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Harumy il 13-04-2004 alle 02:23 ]

Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 13-04-2004 10:35  
Venerdì è stato il mio UP forse di tutto l'anno, Pasqua e pasquetta nella norma.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Da: roma (RM)
Inviato: 13-04-2004 10:43  
quote:
In data 2004-04-13 10:35, KaiserSoze scrive:
Venerdì è stato il mio UP forse di tutto l'anno, Pasqua e pasquetta nella norma.

e che è successo venerdi.?????????????????????????????????????
?????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 13-04-2004 alle 11:17 ]

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 13-04-2004 11:21  
Diciamo che per una volta tanto non si è trattato di un 2 di picche

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
AngelsCry

Da: Limbiate (MI)
Inviato: 13-04-2004 11:27  
Up è stata la domenica con gli amici a verona tutti assieme per il pranzo di pasqua mentre il down è stato il lunedì... perché ero devastato da quanto avevo mangiato il giorno prima.

Visualizza il profilo di AngelsCry  Invia un messaggio privato a AngelsCry    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 13-04-2004 11:43  
DOWN-Lunedi mattina e pomeriggio-perchè capivo di essere in catene nonchè un infame impotente

UP-Lunedi sera e notte-perchè ero vivo,accidenti,vivo e "vicino" c'era quella cosa che la vita me la da.......

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Inviato: 13-04-2004 17:01  
quote:
In data 2004-04-13 11:21, KaiserSoze scrive:
Diciamo che per una volta tanto non si è trattato di un 2 di picche

kaiser hai una pessima media !!!!!!!!!!!!!!!!
oh mon dieu!!!

Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 14-04-2004 10:42  
quote:
In data 2004-04-13 17:01, gaiamente scrive:

kaiser hai una pessima media !!!!!!!!!!!!!!!!
oh mon dieu!!!

E tu che ne sai?

kiaroscuro

Reg.: 11 Apr 2004
Inviato: 14-04-2004 10:46  
[
[/quote]

E tu che ne sai?

[/quote]

ehehehe deduzione acutissima...
ma se hai preticamente ammesso che non si batte chiodo!...beh eccetto per un memorabile venerdì santo...a quanto pare...eheheheh

Visualizza il profilo di kiaroscuro  Invia un messaggio privato a kiaroscuro  Email kiaroscuro     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Inviato: 14-04-2004 11:35  
Oh vabbè l'ho messa male, il discorso non è proprio così

[ Questo messaggio è stato modificato da: KaiserSoze il 14-04-2004 alle 11:36 ]

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 14-04-2004 14:17  
Down????? Ma io non sono down!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007361 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd