FilmUP.com > Forum > Off Topic - UP & DOWN
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > UP & DOWN   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
Autore UP & DOWN
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 14-04-2004 21:56  
DOWN-sono stata per un pò del pomeriggio con persone che detesto per vedere una persona.
UP-40 min davanti alla porta a parlare con un caro amico.
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 14-04-2004 22:06  
oggi è stata molto DOWN...per compensazione domani dovrebbe essere molto UP...altrimenti che minkia di fine ha fatto la giustizia?!?!?!??!?!?!?

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 14-04-2004 22:12  
quote:
In data 2004-04-14 22:06, gaiamente scrive:
oggi è stata molto DOWN...per compensazione domani dovrebbe essere molto UP...altrimenti che minkia di fine ha fatto la giustizia?!?!?!??!?!?!?

ehhh...spetta e spera la giustizia...
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 14-04-2004 22:38  
quote:
In data 2004-04-14 22:12, Harumy scrive:
quote:
In data 2004-04-14 22:06, gaiamente scrive:
oggi è stata molto DOWN...per compensazione domani dovrebbe essere molto UP...altrimenti che minkia di fine ha fatto la giustizia?!?!?!??!?!?!? :smash

ehhh...spetta e spera la giustizia...






e allora è una merda!

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 14-04-2004 23:33  
quote:
In data 2004-04-13 01:42, MrOrange scrive:
UP:in questi giorni di vacanza sono tornato a casa e ho rivisto tutti miei amici del tempo del liceo
DOWN:non avevamo nulla da fare




e quando mai qui c'è qualcosa da fare?

_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
philipcat

Reg.: 08 Feb 2004
Messaggi: 1372
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-04-2004 23:35  


UP: Ho ricominciato a lavorare.

DOWN: Ho ricominciato a lavorare.
_________________
Don't dream it, be it.

  Visualizza il profilo di philipcat  Invia un messaggio privato a philipcat     Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 16-04-2004 03:10  
quote:
In data 2004-04-12 20:51, aralis scrive:
Allora.... UP di questi tre giorni di vacanza, passati praticamente sempre a letto, la bellissima sorpresa nell'uovo di Pasqua.
DOWN ci devo pensare, al momento non trovo niente.

passati praticamete sempre a letto?!?!?! in che senso?!?!?

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-04-2004 09:27  
Up and Down non è altro che il sunto fondamentale delle due caratteristiche principali del nostro vivere attivi.
UP, movimento attivo, puro svago, ovviamente contrapposto al down.
Up: il miglior Up è il godimento della mia personale energia d'amor quindi il godimento della mia sessualità e sensualità.
Down, termine ustato per definirci giù ma anche, inserito in un contesto metaforico, una delle fasi strettamente necessarie di una vita circense fatta di funambolesche(funamboliche?) presce di coscienza.
Chiusi i circhi vanno in depressione elefanti e circensi.
Questo in relazione alla morte della tradizionale e, se vogliamo, triste rappresentazione di un gioco che amareggia.
Il circo mi ricorda Delicatessen.
Da qui quando andavo al circo stavo down, molto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 16-04-2004 alle 09:32 ]

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-04-2004 09:30  
Down: tanta gente molta superficialità.
Up: perfetta sinergia tra pochi ma buoni.
Down: quaando sto in mezzo a tanti conoscenti con i quali non ho niente da spartire.
Up: prendere un oggetto ed innamorarsene, anche di un accendino.

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Messaggi: 4790
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-04-2004 09:30  
quote:
In data 2004-04-14 14:17, ginestra scrive:
Down????? Ma io non sono down!!!!!


eccome invece Gina.
_________________
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________

  Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3151
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 16-04-2004 09:32  
quote:
In data 2004-04-16 03:10, gaiamente scrive:
quote:
In data 2004-04-12 20:51, aralis scrive:
Allora.... UP di questi tre giorni di vacanza, passati praticamente sempre a letto



passati praticamete sempre a letto?!?!?! in che senso?!?!?



In tutti i sensi.

  Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
gaiamente

Reg.: 12 Apr 2004
Messaggi: 953
Da: roma (RM)
Inviato: 16-04-2004 09:36  
quote:
In data 2004-04-16 09:32, aralis scrive:
quote:
In data 2004-04-16 03:10, gaiamente scrive:
quote:
In data 2004-04-12 20:51, aralis scrive:
Allora.... UP di questi tre giorni di vacanza, passati praticamente sempre a letto



passati praticamete sempre a letto?!?!?! in che senso?!?!?



In tutti i sensi.

mi sembra il topic più azzeccato! eheheheheh

  Visualizza il profilo di gaiamente  Invia un messaggio privato a gaiamente    Rispondi riportando il messaggio originario
Harumy

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1673
Da: comacchio (FE)
Inviato: 16-04-2004 21:22  
nè momenti Up nè momenti Dowm...una giornata pessima..piatta..orrenda...dovrei considerarla tutta un momento Down?..io penso di sì...domani, vita facciamo qualcosa di più attivo..ce la puoi fare dai!..
_________________
It's meeting the man of my dreams
and then meeting his beautiful wife
and isn't it ironic...don't you think

  Visualizza il profilo di Harumy  Invia un messaggio privato a Harumy  Email Harumy    Rispondi riportando il messaggio originario
stefy12

Reg.: 25 Mar 2002
Messaggi: 1286
Da: Brissego CH (es)
Inviato: 18-04-2004 10:58  
ieri:
up:
quando sono andata a bere un'aperitivo con una mia amica e ci hanno portato dei salatini deliziosi (che triste che sia questo il mio momento up...) e ci aggiungo anche il fatto di aver potuto dormire, dopo una settimana dove mi avegliavo ale sette e andavo a dormire alle due-tre-quattro-sei...
down:
quando quella maledetta bastarda di mia madre mi ha detto che potevo uscire solo se tornavo a casa alle 11...
vi rendete conto?!?!
alle 23?!?!?!?
ma è pazza?!?! solo perchè c'era mio fratellino a casa da solo (ha 13 anni...) e anche mia sorellina voleva uscire...

ma che stronza, ho fatto una crisi e alla fine mi sono guardata A CASA i tenenbaums...

fuck!!

  Visualizza il profilo di stefy12  Invia un messaggio privato a stefy12    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 )
  
0.127314 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: