Autore |
il sabato sera.... |
Superzebe
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 23-11-2003 12:14 |
|
I sabato sera sono il preludio di una domenica moment+aspirina+filmsottounacopertina
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 23-11-2003 12:16 |
|
in effetti gira voce di una nuova fantastica prospettiva in termini di empatia divertimento, sempre per il sabbo e sempre per il giovane-giovane: giovane che non ha da rendere conto a nessuno, tanto è giovane.
Si tratta di un nuovo passatempo molto radical-chic e socialmente impegnato, denominato le tre p:
pane panchina e piccioni, è un successo assicurato al primo appuntamento con sbarbine tutto pepe.
perdio.
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 23-11-2003 12:19 |
|
sbarbine tutto pepe
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 23-11-2003 16:38 |
|
Il Calamarozzo è un genio.
"I've got something to put in you
at the gay bar, gay bar!!!"
Mio Dio che trip...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-11-2003 17:29 |
|
scusa dottor calamaro, a parte l'husky che suona la chitarra, non ho capito sove sei stato!!
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
MakingSoap
 Reg.: 13 Set 2003 Messaggi: 394 Da: milano (MI)
| Inviato: 23-11-2003 19:55 |
|
quote: Io passo tutti i sabati notte a guardarmi 2, 3 film di seguito.
Che mi prendano per scemo, ma questo è il mio stile di vita. In discoteca io non so starci, perchè non lo sento proprio mio a zompettare come uno scemo per tutta la notte, per cui stanotte c'ho la maratona Indiana Jones, me li sparo tutti e tre di fila.
|
Questa è vita. Sul serio.
Anche se qualche volta serve sconvolgersi. |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 23-11-2003 23:54 |
|
quote: In data 2003-11-23 19:55, MakingSoap scrive:
Che mi prendano per scemo, ma questo è il mio stile di vita. In discoteca io non so starci, perchè non lo sento proprio mio a zompettare come uno scemo per tutta la notte, per cui stanotte c'ho la maratona Indiana Jones, me li sparo tutti e tre di fila.
|
Anche se qualche volta serve sconvolgersi.
|
concordo...ogni tanto una bella sbronzetta
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
kaladj
 Reg.: 24 Giu 2003 Messaggi: 2365 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-11-2003 12:32 |
|
Un tempo vagavo senza meta...e non ci pensavo più di tanto
Poi è iniziato il periodo dei rave...il più bello ed intenso in assoluto in cui nacque anche il mio nickname...
Dopo si è passato al periodo gomito alto fisso...
Ed ora si va più che altro in pizzeria...periodo di tranzione... ???
_________________ Quante gioie Troppo dolore
d |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 24-11-2003 16:22 |
|
Il sabato sera ci vuole una birracomesideve. Possibilmente scozzese o artigianale. (magari quella al miele del Mostodolce)
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
13Abyss
| Inviato: 24-11-2003 17:38 |
|
Ahhhhhhh, :sbav: :sbav:, birra artigianaleeeeeee.... doh!!!
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-11-2003 19:33 |
|
quote: In data 2003-11-23 03:19, NancyBoy scrive:
oddio appena tornato a casa mezzo fuso e ho ancora le forze di andare in internet...
| si comunque spero sia una paglicciata preziosa e scherzosa, per te e anche per chi legge perchè non è bello ridere per niente. Ciao! E alza culo cazzo, altro che piangersi adosso!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-11-2003 19:49 |
|
quote: In data 2003-11-23 19:55, MakingSoap scrive:
|
Anche se qualche volta serve sconvolgersi.
| un'altro?
cavolo allora oggi sono io che abuso di maligneria?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
ashrum
 Reg.: 10 Nov 2003 Messaggi: 196 Da: Marchirolo (VA)
| Inviato: 25-11-2003 09:56 |
|
gmgregori sei troppo forte...
io vivo il venerdi e il sabato(perche il mio lavoro mi lascia l wekk end libero ) quasi con l'obbligo di uscire...perchè dopo che si passa la settimana rinchiusi in casa ci vuole un po di sfogo. A volte esco anche se non ho tanta voglia perche so che se non lo faccio poi impazzirò nella settima seguente in quanto fare due sett senza uscire mi fa diventare matto.
Purtroppo dove esco io (cioe in Svizzera) non esistono pub o specie di pianobar come ce ne sono in italia....e qui i bar chiudono all'1 (tutti) rimangono solo aperte le discoteche fino al mattino, ma non fanno per me....ci vado solo quando sono estremamente ubriaco...
Stare a casa e guardrsi un bel film sotto le coperte con un bel ciobar tra le mani sdraiato con la tipa(anche se non ce l'ho in questo momento.... ) è un qualcosa di eccezionale, ma non è una regola
_________________ ...e poi c'era la marmotta che confezionava la marmellata.. |
|
MalloryK
 Reg.: 28 Lug 2003 Messaggi: 1246 Da: Prato (PO)
| Inviato: 25-11-2003 10:46 |
|
quote: In data 2003-11-24 17:38, 13Abyss scrive:
|
Una sera abbandona il tuo Ponte alla Vittoria e fai un salto a Prato, ne vale la pena! (per la birra, intendo)
_________________ Whatever it is, I'm against it! |
|
13Abyss
| Inviato: 25-11-2003 14:01 |
|
quote: In data 2003-11-25 10:46, MalloryK scrive:
quote: In data 2003-11-24 17:38, 13Abyss scrive:
|
Una sera abbandona il tuo Ponte alla Vittoria e fai un salto a Prato, ne vale la pena! (per la birra, intendo)
|
Ehehe... già fatto, logico.
In effetti ne vale la pena, ma non è l'unico motivo per venire a Prato.
Intendo che c'è un locale mistico e leggendario di nome Cencios a cui sono stato molto avvezzo per un certo periodo...
|