FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovi moderatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovi moderatori   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Nuovi moderatori
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 06-11-2002 16:36  
quote:
In data 2002-11-06 16:26, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-11-06 16:15, seanma scrive:
mi sembra di essere stato sul suo stesso tono
e poi che cosa vogliono dire questi rimproveri d'asilo???
è ridicolo!

Pensi che sia ridicolo rispettare delle semplici regole? Non è la parola in se quanto il modo in cui è stata detta e il fatto che fosse riferita ad un altro utente

tutta questa faccenda ha del ridicolo.
è istituito unb regolamento,che x quanto comune a ogni community,cozza contro un sacco di post qui presenti(tipo qiuando si parla che è "vietato divulgare messaggi che riguardino violazioni dei diritti d'autore,software illegali"quando x mesi si è parlato di MP3WinMx e robe varie.
Percui visti i "buchi" di un documento del genere,nn mi si venga a rimproverare x un espressione gergale,oltretutto usata ironicamente visti i precedenti.
Io avrei una proposta:
SE A FILMUP SI VUOLE UN REGOLAMENTO,che ne venga stilato uno su misura e unico,xchè questo prendere 4 righe sul generale nn va bene.

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-11-2002 16:46  
quote:
In data 2002-11-06 16:36, seanma scrive:
[...]"vietato divulgare messaggi che riguardino violazioni dei diritti d'autore,software illegali"quando x mesi si è parlato di MP3WinMx e robe varie.

questo è un punto che va chiarito... si sceglie la linea della legalità dura e pura o post del genere sono ancora consentiti?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
FilmUP

Reg.: 18 Set 2001
Inviato: 06-11-2002 17:07  
E' a vostro rischio e pericolo, mi spiego se voi parlate di softwer pirata, winmx ecc... la responsabilità se mai dovesse succedere qualcosa (abbastanza improbabile) cade su di voi, noi siamo protetti dal fatto che esiste un regolamento. Per cui regolatevi di conseguenza.

Visualizza il profilo di FilmUP  Invia un messaggio privato a FilmUP  Vai al sito web di FilmUP    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 06-11-2002 17:24  
quote:
In data 2002-11-06 17:07, FilmUP scrive:
E' a vostro rischio e pericolo, mi spiego se voi parlate di softwer pirata, winmx ecc... la responsabilità se mai dovesse succedere qualcosa (abbastanza improbabile) cade su di voi, noi siamo protetti dal fatto che esiste un regolamento. Per cui regolatevi di conseguenza.

visto?l'ho detto io...
poi questo discorso mi sa molto di "pararsi il sedere"
poi cosa potrebbe succedere?

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2002 17:25  
WinMX è un programma illegale???

Vi prego,confortatemi subito del contrario...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 06-11-2002 17:28  
quote:
In data 2002-11-06 17:24, seanma scrive:
visto?l'ho detto io...

Mi sembra ovvio o dovremo rischiare querele e denunce per vostri comportamenti?
E poi sean non capisco tutte queste polemiche, sei l'unico che si sta lamentando o ti vanno bene le regole o se non ti stanno bene te ne vai.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 06-11-2002 17:29  
quote:
In data 2002-11-06 17:25, Marxetto scrive:

xchè,che pensavi???

seanma

Inviato: 06-11-2002 17:37  
quote:
In data 2002-11-06 17:28, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2002-11-06 17:24, seanma scrive:
visto?l'ho detto io...

Mi sembra ovvio o dovremo rischiare querele e denunce per vostri comportamenti?
E poi sean non capisco tutte queste polemiche, sei l'unico che si sta lamentando o ti vanno bene le regole o se non ti stanno bene te ne vai.

STUPENDO!ma io l'avevo capito che a fare una cosa del genere si sarebbe arrivati a questa specie di dittatura.
Pure l'ostracismo,adesso!
Viva l'ipocrisia!!!!

E cmq sono l'unico che ha i coglioni per lamentarsi,è diverso!!!

stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 06-11-2002 17:45  
quote:

Questo è il controsenso di questo genere di cose in internet.
WinMx nn è illegale, ciò che è illegale è scambiare file protetti da diritti d'autrore come programmi di cui nn si possiede relativa licenza o canzoni

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-11-2002 17:53  
quote:
In data 2002-11-06 17:45, stilgar scrive:
quote:

WinMx nn è illegale, ciò che è illegale è scambiare file protetti da diritti d'autrore come programmi di cui nn si possiede relativa licenza o canzoni

E I DIVX?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Welles

Reg.: 18 Ott 2002
Da: La Valletta (es)
Inviato: 06-11-2002 19:06  
quote:
In data 2002-11-06 16:10, DrCalamaro scrive:
Sono veramente orgoglione di diventare essenziale moderatore in uno spazio dove la polemica e l'intervento della costellazione rossa è richiesto di continuo quale è lo spazio cuciniero . E' un posto di gran responsabilità ed è assolutamente necessaria la presenza del Calamaro , ne sono pienamente consapevole ; penso che nessuno abbia da obiettare sull'utilità di un mio impiego in quello spazio .
Amici di Filmtown , siete merdavigliosi , e il calamaro vi ama : vi ciberete delle mie succulente carni bordeau in un tripudio di nonsense , come piace tanto a tutti .

bene...bravo...bis.
cosa c'e' di antipasto???

Visualizza il profilo di Welles  Invia un messaggio privato a Welles    Rispondi riportando il messaggio originario
Perluscone

Reg.: 27 Ago 2002
Da: Arcore (MI)
Inviato: 06-11-2002 21:13  
Tutto questo è STUPEFACENTE!
avanti tutta!l'élite è salita al potere.

congratulazioni!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 06-11-2002 alle 21:53 ]

Visualizza il profilo di Perluscone  Invia un messaggio privato a Perluscone    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 06-11-2002 21:33  
quote:
In data 2002-11-06 17:53, sebastian scrive:
quote:
In data 2002-11-06 17:45, stilgar scrive:
quote:

E I DIVX?

sebastian, ovviamente i film sono coperti da diritti d'autore che ne vietano la copia (a meno che l'autore non specifichi diversamente); il formato in cui gli stessi sono compressi non ha alcuna importanza... è una questione di diritti, non di tecnologia...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-11-2002 22:00  
bravo Perluscone.....
così mi piaci........

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Inviato: 06-11-2002 22:04  
quote:
In data 2002-11-06 21:13, Perluscone scrive:
Tutto questo è STUPEFACENTE!
avanti tutta!l'élite è salita al potere.

congratulazioni!

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 06-11-2002 alle 21:53 ]

che stupida...ti ho beccato Mal-Perlusca
SeanLock strikes again!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.129429 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: