FilmUP.com > Forum > Off Topic - seduzione dal profondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > seduzione dal profondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore seduzione dal profondo
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-12-2006 21:54  
Già, tra l'altro gli stessi pantaloni a vita bassa che lasciano scoperto l'ombelico, a volte lasciano pure fuori un bel pò di chiappe con perizoma ficcato dentro. E poi si chiedono come mai gli uomini si siano rammolliti.
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 14-12-2006 21:56  
quote:
In data 2006-12-14 21:54, TesPatton scrive:
Già, tra l'altro gli stessi pantaloni a vita bassa che lasciano scoperto l'ombelico, a volte lasciano pure fuori un bel pò di chiappe con perizoma ficcato dentro. E poi si chiedono come mai gli uomini si siano rammolliti.



ma ti riferisci agli uomini?
no perchè vedo in giro questi teen ager con davvero il culo fuori, perchè non solo i jeans ma anche i boxer a vita bassa..
orribili. sembrano tutti delle checche.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Messaggi: 7745
Da: Pn (PN)
Inviato: 14-12-2006 21:58  
Ho sentito dire che gli uomini ormai si siano assuefatti e quindi un pò rammolliti per via di quella "carne" esposta grazie ai pantaloni a vita bassissima. Poi se sia vero o no, non so
_________________
Spegni la candela, non voglio vedere il colore dei miei pensieri.

  Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-12-2006 22:00  
in realtà sono orrendi i pantaloni a vita bassa (o inesistente) con le mutande (boxer, slip, perizoma, culotte, tanga, della nonna) che si vedono. obiettivamente è proprio una gran cagata. un paio di giorni fa, in un negozio, ho visto un pezzo di jeans di 10 cm che spacciavano per mini(mini)gonna a vita bassissima. che dire? tanto vale camminare con le mutande e basta, anzicchè indossarla. e costava pure parecchio. la cosa tragica è che la comprano sul serio e poi stanno tutto il tempo ad abbassarla per coprirsi...
mah
_________________
L'uomo è il peggior nemico di sè stesso

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 14-12-2006 alle 22:06 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 14-12-2006 23:33  
Noi lo abbiam ancora duro! Garantisco io!
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 14-12-2006 23:37  
quote:
In data 2006-12-14 23:33, Kermunos scrive:
Noi lo abbiam ancora duro! Garantisco io!



ora spiega come fai a garantire per tutti.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 14-12-2006 23:41  
quote:
In data 2006-12-14 21:43, denisuccia scrive:
Non sto dicendo che una ragazza con l'ombelico fuori stia male o sia "scostumata"




A dire il vero quando mi capita di incrociare quelle adolescenti con un culo grosso come un canotto di salvataggio del Titanic e le gambe simil-tronco di sequoia che girano in minigonna o a pancia scoperta imperterrite e con sprezzo del ridicolo...bè...mi viene da pensare che "stare male" sia un termine fin troppo buonista per descrivere la sensazione che mi provocano.
Almeno noi uomini abbiamo un senso della decenza leggermente più sviluppato (a parte gli idioti che girano col cavallo dei pantaloni rasoterra)
_________________
E' proprio quando credete di sapere qualcosa che dovete guardarla da un'altra prospettiva


[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 14-12-2006 alle 23:43 ]

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 14-12-2006 23:55  
quote:
In data 2006-12-14 23:33, Kermunos scrive:
Noi lo abbiam ancora duro! Garantisco io!




Dopo la descrizione di pensolo a me mi si è ammosciato

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-12-2006 00:01  
maddai pensolo, si vedono porcherie anche nei maschietti: pantaloni a vita bassissima e magliette che arrivano sopra l'ombellico, oppure quelle magliette superattillate con i rotolini che si vedono, o ancora quel mostrare le marche a tutti i costi (vedi roba truzza di D&G) e via dicendo. ah, ho pure visto uomini con i pantaloni stretti che risaltano il pacco e il sedere. una volgarità senza limiti.
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-12-2006 00:05  
quote:
In data 2006-12-14 23:37, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-14 23:33, Kermunos scrive:
Noi lo abbiam ancora duro! Garantisco io!



ora spiega come fai a garantire per tutti.

Difendi la categoria, fa il sindacalista, per dio...

...culo a canotto... culo a canotto... perizoma in vista, minigonna e culo a canotto... no, nooo, noooooooo
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
Midknight

Reg.: 18 Ott 2003
Messaggi: 3555
Da: Perugia (PG)
Inviato: 15-12-2006 00:06  
quote:
In data 2006-12-15 00:01, mulaky scrive:
maddai pensolo, si vedono porcherie anche nei maschietti: pantaloni a vita bassissima e magliette che arrivano sopra l'ombellico, oppure quelle magliette superattillate con i rotolini che si vedono, o ancora quel mostrare le marche a tutti i costi (vedi roba truzza di D&G) e via dicendo. ah, ho pure visto uomini con i pantaloni stretti che risaltano il pacco e il sedere. una volgarità senza limiti.




Nulla di così vomitevole come una budrilla con la panza di fuori.

  Visualizza il profilo di Midknight  Invia un messaggio privato a Midknight  Email Midknight     Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-12-2006 00:07  
quote:
In data 2006-12-15 00:05, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-12-14 23:37, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-14 23:33, Kermunos scrive:
Noi lo abbiam ancora duro! Garantisco io!



ora spiega come fai a garantire per tutti.

Difendi la categoria, fa il sindacalista, per dio...

...culo a canotto... culo a canotto... perizoma in vista, minigonna e culo a canotto... no, nooo, noooooooo



pensavo avessi avuto modo di constatare, ehm, comunque è vero, che sdegno 'sti pantaloni a vita bassa, 'ste minigonne moderne! una curiosità, ma avete tutti la ragazza sul forum?

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2006 00:11  
Ah bè...i pantaloni con la vita bassissima li aborro (e infatti parlavo di quelli che girano con le tasche che gli arrivano al ginocchio)..anche se ne ho alcuni diciamo "non a vita alta".

La mania di mettere in mostra le marche..(vere o pezzottate che siano) bè..quella è unisex.Probabilmente è più una volgarità morale che estetica.

Ma le ragazzine "omino michelen" che si ostinano a vestirsi come le loro coetanee quasi anoressiche sono il top per me..più che altro mi fanno pena perchè le immagino vittime inconsapevoli del consumismo e del culto dell'apparenza insito nella società contemporanea
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-12-2006 00:14  
quote:
In data 2006-12-15 00:07, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-15 00:05, Kermunos scrive:
quote:
In data 2006-12-14 23:37, mescal scrive:
quote:
In data 2006-12-14 23:33, Kermunos scrive:
Noi lo abbiam ancora duro! Garantisco io!



ora spiega come fai a garantire per tutti.

Difendi la categoria, fa il sindacalista, per dio...

...culo a canotto... culo a canotto... perizoma in vista, minigonna e culo a canotto... no, nooo, noooooooo



una curiosità, ma avete tutti la ragazza sul forum?

No... no, sono quasi sicuro di no.
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2006 00:15  
Per la legge dei grandi numeri sono quasi sicuro che qualcuno possa avere anche il ragazzo.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.124742 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: