FilmUP.com > Forum > Off Topic - seduzione dal profondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > seduzione dal profondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore seduzione dal profondo
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-12-2006 10:08  
quote:
In data 2006-12-15 20:35, Marienbad scrive:
Lui ti ringrazia per l'idea... Io un po' meno.



ma ho un idea anche per il tuo regalo a lui.
una pentola.
in testa.
magari rinsavisce, hai visto mai?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-12-2006 10:13  
quote:
In data 2006-12-15 23:12, pkdick scrive:
chissà se hanno messo su poltergeist...


ahahahahaah, scemo!

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 16-12-2006 10:34  
quote:
In data 2006-12-16 08:25, pensolo scrive:
quote:
In data 2006-12-16 00:17, mescal scrive:
Secondo me ha ragione Lilian quando dice che una ragazza molto grassa non sarà considerata più bella solo perché si veste in maniera più coperta. A parte il fatto che comunque le ragazze grasse che vedo vestirsi in un certo modo sono generalmente teenagers, e secondo me bisogna pure lasciarle un po' vivere a quell'età, anche se magari non sono future potenziali top model. Non credo che non siano consapevoli di essere fuori linea, semplicemente non si fanno distruggere dall'idea di non rispecchiare l'ideale maschile, ed esprimono più che altro un senso di libertà e di ironia, nel mettere abiti che, come qualunque altro, stanno meglio alle ragazze con un bel fisico, su questo non c'è dubbio.



Non sarà considerata bella nemmneno se si veste scoperta...comunque se si sente più a suo agio così nessuno le vieta di scoprirsi o indossare cose che sarebbero più appropriate su altri fisici.

Siccome è un topic in cui si tratta di estetica è in quell'ottica che vanno inquadrati certi post..non mi pare difficile arrivarci. C'è chi ha mostrato di non apprezzare i ragazzi troppo magri..niente di male. Quindi mi pare inutile dare addosso a certi utenti solo perchè hanno espresso un parere legato unicamente al gusto personale.

Non capisco..eppure non mi pare difficile arrivarci.

Chiunque ha facoltà di vestirti come gli pare..come chiunque ha il diritto di criticare o esprimere dissenso per un qualcosa che esteticamente non gli aggrada (che si tratti persone grasse,magre o di corporatura normale)

[ Questo messaggio è stato modificato da: pensolo il 16-12-2006 alle 08:41 ]


Io non ho dato addosso a nessuno, mi sono limitato a scherzarci su, e se avessi dato addosso a qualcuno l'avrei fatto con te, che hai espresso il tuo schifo in termini piuttosto coloriti.
sinceramente, per quanto ne so, c'è gente che vive la grassezza come fonte di notevoli complessi... non mi capita spesso di vedere donne grasse che espongono in maniera particolarmente audace la loro mercanzia, anche se chi non è di Napoli asserisce che qui si concentrino questi fenomeni.
che poi qualche dodicenne sovrappeso, nonostante il fisico non glielo consentirebbe, voglia seguire la moda delle sue coetanee, non lo vedo come motivo di particolare scandalo.

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Mayapan

Reg.: 17 Nov 2006
Messaggi: 932
Da: milano (MI)
Inviato: 16-12-2006 11:28  
quote:
In data 2006-12-16 08:23, anthares scrive:
quote:
In data 2006-12-15 21:55, liliangish scrive:
ma, Butter, il fatto è che, avulso dal contesto, il post di Anthares sembrerebbe veramente un post di merda, come dici tu.

ma a leggere il resto della conversazione si capisce che lei non si riferisce di per sè all'aspetto fisico della persona quanto al fatto che indossi degli indumenti che enfatizzano i difetti anzichè nasconderli.

poi probabilmente è vero che Anthares parla in questo modo perchè è magra e le sta bene tutto, se fosse anche lei grassa come le persone di cui parla non direbbe certo che sembrano delle balene, però credo che ugualmente criticherebbe il cattivo gusto.




...in un altro post ho scritto anche che ci sono ragazze cicciotte che sono adorabili...




si su questo sono d'accordo. secondo me dipende da persona a persona. ci sono persone che anche se con qualche chilo in più stanno molto bene, anzi magari meglio di come sarebbero se fossero snelle. personalmente non do molta importanza al fatto che una persona sia magra, in carne o cicciottella
_________________
[ ...il suo salvataggio è un viaggio in luoghi lontani ]

  Visualizza il profilo di Mayapan  Invia un messaggio privato a Mayapan    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-12-2006 11:43  
quote:
In data 2006-12-15 21:43, Chenoa scrive:

Che poi, ora dirò una banalità stratosferica, la moda va adattata e personalizzata in base al proprio corpo, non il contrario.




non hai detto proprio nessuna banalità, è proprio come dici tu invece.
tra l'altro, tanto per chiarire, per me vestirsi in modo adeguato non vuol dire mettersi addosso camicioni informi.
anche se una ragazza grassa ( e per grassa intendo grassa, non quella un pò in sovrappeso) mette jeans e maglie attillate va benone, se lei si sente bene così.
qui si faceva un discorso riferito alla seduzione dell'ombelico scoperto, e quindi all'indossare pantaloni a vita bassa.. con la pancia, la schiena, e spesso il culo, scoperti.

_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 16-12-2006 11:53  
Fighissimo, mi son riletta le pagine che mi mancavano e il discorso non è cambiato!! complimenti, siamo rimasti IT!

Comunque lilian, se sei come nella foto di schiena con Oscar Wilde abbiamo un fisico più o meno simile, io ho solo la vita più larga...

Per quanto riguarda i jeans senza tasche contraddico Marien...ne ho un paio strettissimi e ogni volta che li uso tutti mi dicono che son dimagrita e che ho il culo perfetto...però posso usarli poco perchè sono stretti anche di vita (il mio punto debole) e se sopra non uso una maglia molto larga mi si vede il rotolone di adipe.

Come mai le maglie scollate vi creano problemi? io non ne uso spesso per vergogna, ma non è lì che si concentrano i rotolini!
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-12-2006 12:34  
quote:
In data 2006-12-16 11:53, Janet13 scrive:
Fighissimo, mi son riletta le pagine che mi mancavano e il discorso non è cambiato!! complimenti, siamo rimasti IT!

Comunque lilian, se sei come nella foto di schiena con Oscar Wilde abbiamo un fisico più o meno simile, io ho solo la vita più larga...

Per quanto riguarda i jeans senza tasche contraddico Marien...ne ho un paio strettissimi e ogni volta che li uso tutti mi dicono che son dimagrita e che ho il culo perfetto...però posso usarli poco perchè sono stretti anche di vita (il mio punto debole) e se sopra non uso una maglia molto larga mi si vede il rotolone di adipe.

Come mai le maglie scollate vi creano problemi? io non ne uso spesso per vergogna, ma non è lì che si concentrano i rotolini!



a me i jeans senza tasche stanno bene, ma non mi piacciono, li trovo fuori moda e volgari.
cmq, avendo io una miserella terza di seno, non posso capire appieno, ma suppongo che chenoa e lilian sian ben fornite, e quindi magari maglie scollate su un petto dirompente provocano sguardi a dir poco assatanati dal sempre elegante pubblico maschile, e questo le mette in imbarazzo.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Messaggi: 2665
Da: matelica (MC)
Inviato: 16-12-2006 12:37  
quote:
In data 2006-12-16 11:53, Janet13 scrive:
Fighissimo, mi son riletta le pagine che mi mancavano e il discorso non è cambiato!! complimenti, siamo rimasti IT!





in realtà il fulcro del discorso all'inizio era un altro.
poi si è iniziato a parlare di ciccia e brufoli.
quindi ormai siete/siamo it in un ot.
e aggiungo anche obs.
pwnt.
lol.
bye.
_________________
... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità

  Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-12-2006 12:40  
quote:
In data 2006-12-16 11:53, Janet13 scrive:


Comunque lilian, se sei come nella foto di schiena con Oscar Wilde abbiamo un fisico più o meno simile, io ho solo la vita più larga...





mmmmmmmmh... se non ricordo male in Irlanda ero ingrassata come una maiala quindi ero più o meno come ora...

ma mi pare difficile che tu abbia una vita più larga della mia, non la misuro da un bel pezzo ma suppongo abbia abbondantemente superato la soglia dei settantacinque...


e per rispondere alla vecchia domanda di Joe: sì, un ombelico piazzato su una panza del genere è abbastanza profondo, e tuttavia dubito che risulti sexy
_________________
...e trentadue piccole bianche cose come d'avorio che si sparpagliarono qua e là per il pavimento.

[ Questo messaggio è stato modificato da: liliangish il 16-12-2006 alle 12:43 ]

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-12-2006 12:42  
quote:
In data 2006-12-16 12:40, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-16 11:53, Janet13 scrive:


Comunque lilian, se sei come nella foto di schiena con Oscar Wilde abbiamo un fisico più o meno simile, io ho solo la vita più larga...





mmmmmmmmh... se non ricordo male in Irlanda ero ingrassata come una maiala quindi ero più o meno come ora...

ma mi pare difficile che tu abbia una vita più larga della mia, non la misuro da un bel pezzo ma suppongo abbia abbondantemente superato la soglia dei settantacinque...



eh beh guarda, più o meno siamo li!
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-12-2006 12:46  
quote:
In data 2006-12-16 12:42, Ayrtonit scrive:
quote:
In data 2006-12-16 12:40, liliangish scrive:
quote:
In data 2006-12-16 11:53, Janet13 scrive:


Comunque lilian, se sei come nella foto di schiena con Oscar Wilde abbiamo un fisico più o meno simile, io ho solo la vita più larga...





mmmmmmmmh... se non ricordo male in Irlanda ero ingrassata come una maiala quindi ero più o meno come ora...

ma mi pare difficile che tu abbia una vita più larga della mia, non la misuro da un bel pezzo ma suppongo abbia abbondantemente superato la soglia dei settantacinque...



eh beh guarda, più o meno siamo li!



beh ma io li ho superati, credo...

poi è normale che se sei alta un metro e settanta e passa la tua vita "ideale" sia qualche centimetro più larga di quella di una persona venti centimetri più bassa.



_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 16-12-2006 12:54  
si, ma allora le fantomatiche 90-60-90 son solo quelle delle barbie!
al 90 sopra ci arrivo, quello sotto lo sforo di 3, m quel 60 da dove l han tirato fuori?
cmq in vita non mi misuro da 2 anni ormai, sennò mi vien l esaurimento.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-12-2006 13:04  
barbie ai nostri tempi! ora mi pare che le misure siano state ridotte

_________________
L'uomo è il peggior nemico di sè stesso

[ Questo messaggio è stato modificato da: mulaky il 16-12-2006 alle 13:04 ]

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 16-12-2006 13:09  
se non ricordo male la vita della protagonista del Settimo Papiro di Wilbur Smith era di cinquantuno centimetri... un motivo in più per mollare quel libro di merda dopo le prime cento pagine.
_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
anthares

Reg.: 21 Set 2004
Messaggi: 14230
Da: Trento (TN)
Inviato: 16-12-2006 13:16  
quote:
In data 2006-12-16 13:09, liliangish scrive:
se non ricordo male la vita della protagonista del Settimo Papiro di Wilbur Smith era di cinquantuno centimetri... un motivo in più per mollare quel libro di merda dopo le prime cento pagine.




ahah sì è vero, l'ho letto anch'io.

.. comunque, ritornando al tema seduzione, ho appena visto a teatro "la lunga vita di marianna ucrìa".
l'attrice che interpreta marianna già avanti con gli anni è decisamente sovrappeso e ha le tette strizzate in un corpetto strettissimo che sbucano fuori per metà.
però è estremamente seducente.. molto più dell'attrice che interpreta marianna giovane, ed è magra come un grissino. perchè poi, alla fine, la seduzione è una questione di insieme.. non di vita magra o grossa.
_________________
ci vuole intelligenza.. per capire di essere idioti.

  Visualizza il profilo di anthares  Invia un messaggio privato a anthares    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.128406 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: