FilmUP.com > Forum > Off Topic - Nuovi moderatori
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Nuovi moderatori   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )
Autore Nuovi moderatori
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-10-2002 10:05  
Allora leggendo alcuni post come per es. quello in tutto cinema "Prevenuti verso i film gay" in cui forse sarebbe servito un mio intervento... mi sono reso conto di non riuscire a controllare tutto il forum da solo.
Considerando che molti moderatori "vecchi" sono desaparecidos e altri per vari motivi non possono essere presenti con costanza, ho deciso che mi serve qualche altro moderatore.

Sceglieteli voi o candidatevi e poi verranno votati, mi raccomando scegliete bene

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 31-10-2002 11:16  
A ME PIACEREBBE FARE IL MODERATORE, SE NESSUNO HA NULLA IN CONTRARIO.
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2002 11:40  
quote:
In data 2002-10-31 10:05, KaiserSoze scrive:
Allora leggendo alcuni post come per es. quello in tutto cinema "Prevenuti verso i film gay" in cui forse sarebbe servito un mio intervento... mi sono reso conto di non riuscire a controllare tutto il forum da solo.
Considerando che molti moderatori "vecchi" sono desaparecidos e altri per vari motivi non possono essere presenti con costanza, ho deciso che mi serve qualche altro moderatore.

Sceglieteli voi o candidatevi e poi verranno votati, mi raccomando scegliete bene

Credo sia più giusto se fai tu una lista...

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-10-2002 11:45  
quote:
In data 2002-10-31 11:40, Phibes scrive:

Credo sia più giusto se fai tu una lista...

No, mi è capitato spesso di chiedere a utenti di fare i moderatori e questi hanno rifiutato, è meglio prima sapere chi è disposto a farlo, poi si può stilare una lista che verrà votata, mi sembra giusto che siano tutti gli utenti a decretare i moderatori...

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 31-10-2002 13:11  
Le persone più adatte sono quelle persone che frequentano il sito in maniera più assidua e dimostrano equilibrio e un pizzico di saggezza.
Io propongo Denisuccia.

Andrebbe benissimo anche MissGordon ma dovrebbe essere più presente. Lo stesso vale per John Milton e Stilgar, anche se quest'ultimo frequenta maggiormente.

Queste mi sembrano le persone che per me potrebbero essere dei buoni moderatori.
Se mi verranno in mente altri nomi, poi li aggiungo.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 31-10-2002 13:27  
Mattia, sono lusingato.

Cmq a me va bene

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 31-10-2002 alle 13:34 ]

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 31-10-2002 13:37  
Crappy . Perluscone .
Mi sembrano ottime pure le nomination di Mattia , MissG poi è l'ideale . Sei stelle rosse , la costellazione del super partes .

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 31-10-2002 15:11  
Denisuccia sarebbe un'ottima moderatrice...
anche Gongolante non mi dispiacerebbe...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
JohnMilton

Reg.: 26 Mag 2002
Da: Ancona (AN)
Inviato: 31-10-2002 15:15  
Sono lusingatissimo dopo aver letto che sono stato nominato (oddio, adesso arriveranno qua a casa Miguel Bignardi e Daria Bosè...ma..c'è qualcosa che non va,forse ... ) per la carica di moderatore, tuttavia devo,con grande rammarico, dirvi che sarei impossibilitato a svolgere una mansione tanto bella, delicata e importante, perchè non posso essere presente con continuità, e sarebbe allora inutile nominare un moderatore che non è presente. Cmq, grazie di cuore a chi di voi ha pensato a me...
"...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald

Visualizza il profilo di JohnMilton  Invia un messaggio privato a JohnMilton    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 31-10-2002 15:26  
quote:
In data 2002-10-31 13:11, mattia scrive:
Le persone più adatte sono quelle persone che frequentano il sito in maniera più assidua e dimostrano equilibrio e un pizzico di saggezza.
Io propongo Denisuccia.

Andrebbe benissimo anche MissGordon ma dovrebbe essere più presente. Lo stesso vale per John Milton e Stilgar, anche se quest'ultimo frequenta maggiormente.

Queste mi sembrano le persone che per me potrebbero essere dei buoni moderatori.
Se mi verranno in mente altri nomi, poi li aggiungo.

Ottime nominations...tutte da me sostenute.

Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 31-10-2002 15:31  
Allora è stato deciso?
Denisuccia e Stilgar....
a quando l'incoronazione?

PS... Denisuccia non puoi dirci di no!

PPS...John Milton davvero non te la senti di fare il moderatore?

PPPS...Ma Kaiser si viene pagati per fare il moderatore? in questo caso...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 31-10-2002 22:03  
quote:
In data 2002-10-31 15:15, JohnMilton scrive:
Sono lusingatissimo dopo aver letto che sono stato nominato (oddio, adesso arriveranno qua a casa Miguel Bignardi e Daria Bosè...ma..c'è qualcosa che non va,forse ... ) per la carica di moderatore, tuttavia devo,con grande rammarico, dirvi che sarei impossibilitato a svolgere una mansione tanto bella, delicata e importante, perchè non posso essere presente con continuità, e sarebbe allora inutile nominare un moderatore che non è presente. Cmq, grazie di cuore a chi di voi ha pensato a me...

E' davvero un peccato, perchè a mio avviso saresti sicuramente adattissimo al ruolo. Anche se non saresti del tutto imparziale, dato il tuo folle amore per Satine...

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 31-10-2002 22:35  
quote:
In data 2002-10-31 22:03, pkdick scrive:
quote:
In data 2002-10-31 15:15, JohnMilton scrive:

E' davvero un peccato, perchè a mio avviso saresti sicuramente adattissimo al ruolo. Anche se non saresti del tutto imparziale, dato il tuo folle amore per Satine...

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 31-10-2002 22:52  
Propongo Mattia e Denisuccia...mi sembra che abbiano sia il distacco sia la competenza (cinematografica,si intende...) necessari...

Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Inviato: 31-10-2002 23:20  
grazie a SimeOne e al Calamaro...
mi farebbe piacere, si sa.
Ma ho come l'impressione che susciterebbe la critica di molti utenti.
io lascio la scelta a Kaiser. è lui più di tutti che dovrebbe decidere, come sempre ha fatto.
e comunque grazie.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 Pagina successiva )

0.008615 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd