Autore |
Nuovi moderatori |
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 31-10-2002 10:05 |
|
Allora leggendo alcuni post come per es. quello in tutto cinema "Prevenuti verso i film gay" in cui forse sarebbe servito un mio intervento... mi sono reso conto di non riuscire a controllare tutto il forum da solo.
Considerando che molti moderatori "vecchi" sono desaparecidos e altri per vari motivi non possono essere presenti con costanza, ho deciso che mi serve qualche altro moderatore.
Sceglieteli voi o candidatevi e poi verranno votati, mi raccomando scegliete bene
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 31-10-2002 11:16 |
|
A ME PIACEREBBE FARE IL MODERATORE, SE NESSUNO HA NULLA IN CONTRARIO.
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 31-10-2002 11:40 |
|
quote: In data 2002-10-31 10:05, KaiserSoze scrive:
Allora leggendo alcuni post come per es. quello in tutto cinema "Prevenuti verso i film gay" in cui forse sarebbe servito un mio intervento... mi sono reso conto di non riuscire a controllare tutto il forum da solo.
Considerando che molti moderatori "vecchi" sono desaparecidos e altri per vari motivi non possono essere presenti con costanza, ho deciso che mi serve qualche altro moderatore.
Sceglieteli voi o candidatevi e poi verranno votati, mi raccomando scegliete bene
|
Credo sia più giusto se fai tu una lista...
|
|
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6945 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 31-10-2002 11:45 |
|
quote: In data 2002-10-31 11:40, Phibes scrive:
Credo sia più giusto se fai tu una lista...
|
No, mi è capitato spesso di chiedere a utenti di fare i moderatori e questi hanno rifiutato, è meglio prima sapere chi è disposto a farlo, poi si può stilare una lista che verrà votata, mi sembra giusto che siano tutti gli utenti a decretare i moderatori...
_________________ Quando la porta della felicità si chiude, un'altra si apre, ma tante volte guardiamo così a lungo a quella chiusa, che non vediamo quella che è stata aperta per noi. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 31-10-2002 13:11 |
|
Le persone più adatte sono quelle persone che frequentano il sito in maniera più assidua e dimostrano equilibrio e un pizzico di saggezza.
Io propongo Denisuccia.
Andrebbe benissimo anche MissGordon ma dovrebbe essere più presente. Lo stesso vale per John Milton e Stilgar, anche se quest'ultimo frequenta maggiormente.
Queste mi sembrano le persone che per me potrebbero essere dei buoni moderatori.
Se mi verranno in mente altri nomi, poi li aggiungo.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
stilgar
 Reg.: 12 Nov 2001 Messaggi: 4999 Da: castelgiorgio (TR)
| Inviato: 31-10-2002 13:27 |
|
Mattia, sono lusingato.
Cmq a me va bene
[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 31-10-2002 alle 13:34 ] |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 31-10-2002 13:37 |
|
Crappy . Perluscone .
Mi sembrano ottime pure le nomination di Mattia , MissG poi è l'ideale . Sei stelle rosse , la costellazione del super partes .
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 31-10-2002 15:11 |
|
Denisuccia sarebbe un'ottima moderatrice...
anche Gongolante non mi dispiacerebbe... |
|
JohnMilton
 Reg.: 26 Mag 2002 Messaggi: 334 Da: Ancona (AN)
| Inviato: 31-10-2002 15:15 |
|
Sono lusingatissimo dopo aver letto che sono stato nominato (oddio, adesso arriveranno qua a casa Miguel Bignardi e Daria Bosè...ma..c'è qualcosa che non va,forse ... ) per la carica di moderatore, tuttavia devo,con grande rammarico, dirvi che sarei impossibilitato a svolgere una mansione tanto bella, delicata e importante, perchè non posso essere presente con continuità, e sarebbe allora inutile nominare un moderatore che non è presente. Cmq, grazie di cuore a chi di voi ha pensato a me...
_________________ "...Come gli attori,che tentano in modo così patetico di non guardarsi allo specchio.Che tentando,indietreggiano...solo per vedere il loro viso riflesso nei prismi di una lumiera" Francis Scott Fitzgerald |
|
DemonSeth ex "Phibes"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 2048 Da: Catania (CT)
| Inviato: 31-10-2002 15:26 |
|
quote: In data 2002-10-31 13:11, mattia scrive:
Le persone più adatte sono quelle persone che frequentano il sito in maniera più assidua e dimostrano equilibrio e un pizzico di saggezza.
Io propongo Denisuccia.
Andrebbe benissimo anche MissGordon ma dovrebbe essere più presente. Lo stesso vale per John Milton e Stilgar, anche se quest'ultimo frequenta maggiormente.
Queste mi sembrano le persone che per me potrebbero essere dei buoni moderatori.
Se mi verranno in mente altri nomi, poi li aggiungo.
|
Ottime nominations...tutte da me sostenute.
|
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 31-10-2002 15:31 |
|
Allora è stato deciso?
Denisuccia e Stilgar....
a quando l'incoronazione?
PS... Denisuccia non puoi dirci di no!
PPS...John Milton davvero non te la senti di fare il moderatore?
PPPS...Ma Kaiser si viene pagati per fare il moderatore? in questo caso...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
pkdick
 Reg.: 11 Set 2002 Messaggi: 20557 Da: Mercogliano (AV)
| Inviato: 31-10-2002 22:03 |
|
quote: In data 2002-10-31 15:15, JohnMilton scrive:
Sono lusingatissimo dopo aver letto che sono stato nominato (oddio, adesso arriveranno qua a casa Miguel Bignardi e Daria Bosè...ma..c'è qualcosa che non va,forse ... ) per la carica di moderatore, tuttavia devo,con grande rammarico, dirvi che sarei impossibilitato a svolgere una mansione tanto bella, delicata e importante, perchè non posso essere presente con continuità, e sarebbe allora inutile nominare un moderatore che non è presente. Cmq, grazie di cuore a chi di voi ha pensato a me...
|
E' davvero un peccato, perchè a mio avviso saresti sicuramente adattissimo al ruolo. Anche se non saresti del tutto imparziale, dato il tuo folle amore per Satine... |
|
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 31-10-2002 22:35 |
|
quote: In data 2002-10-31 22:03, pkdick scrive:
quote: In data 2002-10-31 15:15, JohnMilton scrive:
|
E' davvero un peccato, perchè a mio avviso saresti sicuramente adattissimo al ruolo. Anche se non saresti del tutto imparziale, dato il tuo folle amore per Satine...
|
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
SimeOne

Reg.: 26 Ago 2002 Messaggi: 1207 Da: Villasanta (MI)
| Inviato: 31-10-2002 22:52 |
|
Propongo Mattia e Denisuccia...mi sembra che abbiano sia il distacco sia la competenza (cinematografica,si intende...) necessari...
_________________ STAY FOCUSED..... |
|
Tristam ex "mattia"
| Inviato: 31-10-2002 23:20 |
|
grazie a SimeOne e al Calamaro...
mi farebbe piacere, si sa.
Ma ho come l'impressione che susciterebbe la critica di molti utenti.
io lascio la scelta a Kaiser. è lui più di tutti che dovrebbe decidere, come sempre ha fatto.
e comunque grazie.
|
|