FilmUP.com > Forum > Off Topic - Un anno su Filmup
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Un anno su Filmup   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )
Autore Un anno su Filmup
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Da: treviglio (BG)
Inviato: 06-06-2005 12:35  
non potevo fare a meno di aprire questo topic , soprattutto perchè credo proprio che l anno prossimo a questa data non sarò più qui a scrivere.
quindi questo è il mio unico anniversario filmappiano, e ci tengo a dire che nonostante tutto, molte volte mi son divertita.
molte volte ho letto cose che non conoscevo, molte volte il forum mi ha tenuto compagnia.
le centinaia di critiche, volgarità, e insulti che ho ricevuto non hanno avuto effetto: come dice deep, e lo ringrazio del complimento, "ayrtonit è invincibile".
tutto quel che di negativo mi è stato rivolto, non ha fatto che rafforzare me stessa. mi ha ricordato di pensare solo con la propria testa, seguire le proprie convinzioni e idee, perchè si troverà sempre qualcuno, anche nella vita, pronto a smontarti, e non devi lasciare che accada.
basta, chiudo.
me so annoiata io, figuriamoci voi..

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 06-06-2005 12:42  
Ma tu chi sei?

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-06-2005 12:45  
tanti auguri x il tuo anniversario! Poi nn ho trovato affatto noiso quello che hai scritto, io nn e' molto che frequento il forum, ma da quel poco che ho potuto vedere si sei stata attaccata molte volte volte,pero' nn sei stata risucchiata dal vortice... brava!Se posso chiedere, come mai dici che nn sarai piu' qui a scrivere?

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 06-06-2005 12:48  
Buon ForumAnno e come dice un "certo" poeta: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 06-06-2005 13:03  
non capisco perché l'anno prossimo non sarai più con noi...
cmq auguroni di tutto cuore...

Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-06-2005 13:07  
auguri ayrtonit, resti una delle più bone del forum quindi meriti l'augurio.
al contrario di seba(e di quel "certo") invece ti dico: curati di loro e fanne sempre di più la tua forza, oltre che la causa delle tue risate quotidiane.

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-06-2005 13:24  
Auguri cara!

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 06-06-2005 13:26  
ma lo vedi che ci godi a far parlare di te immaginandoti schiere di meravigliati ammiratori che ti offendono per mascherarti il loro amore?
un anno su Ayrtonit World!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 06-06-2005 13:30  
quote:
In data 2005-06-06 12:45, samara scrive:
tanti auguri x il tuo anniversario! Poi nn ho trovato affatto noiso quello che hai scritto, io nn e' molto che frequento il forum, ma da quel poco che ho potuto vedere si sei stata attaccata molte volte volte,pero' nn sei stata risucchiata dal vortice... brava!Se posso chiedere, come mai dici che nn sarai piu' qui a scrivere?

perchè quest anno è stato particolare, mi son laureata pochi giorni dopo la mia iscrizione, e non ho avuto più un cazzo da fare fino a novembre...poi aspettavo il master che è cominciato a maggio..insomma niente studio troppo tempo libero. credo e spero che di qua al 6 giugno prossimo mi riempirò di impegni tanto da non poter più venire su internet!

(cmq grazie!)

Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 06-06-2005 13:34  
ciao sil

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
christabel

Reg.: 02 Ago 2004
Da: cremona (CR)
Inviato: 06-06-2005 13:37  
quote:
In data 2005-06-06 12:48, sebastian scrive:
Buon ForumAnno e come dice un "certo" poeta: "Non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Già... , ancora tanti auguri...

"Paradiso perduto - J.Mylton"

Visualizza il profilo di christabel  Invia un messaggio privato a christabel    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-06-2005 13:40  
quote:
In data 2005-06-06 12:35, Ayrtonit scrive:
l anno prossimo a questa data non sarò più qui a scrivere.

Se non altro, c'è anche un lato positivo in tutto ciò...

Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-06-2005 13:45  
deep, deep, deep, deep... ti amo anche io ayrtonit.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Inviato: 06-06-2005 13:53  
quote:
In data 2005-06-06 13:45, Deeproad scrive:
deep, deep, deep, deep... ti amo anche io ayrtonit.

waaaaaaaaah, che emozione!
sono commossa..
tu mi citi di là io ti cito di qua...

denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-06-2005 13:54  
Perchè io non ho mai scritto un topic-anniversario?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 Pagina successiva )

0.009822 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd