FilmUP.com > Forum > Off Topic - Oggi è il compleanno di Deep!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Oggi è il compleanno di Deep!!!!!!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Oggi è il compleanno di Deep!!!!!!!!!
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 09-04-2004 00:01  
Apro questo topic per fare i miei più affettuosi auguri a Deep perché è uno dei più cari amici che si possano trovare sul forum e non, che mi sopporta con taaaaanta e infinita pazienza
e perché è una persona buona e gentile ed estremamente divertente!!!!
Sperando che non abbia ancora il pc morto e possa leggere entro l’anno
tanti auguri ancora!!!!

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 09-04-2004 00:02  
TANTISSIMI AUGURI di cuore al mitico DEEEEEEEEP!! Ci tengo ad essere tra i primi perchè ormai si sa, io adoro quest'uomo!!!! Che mondo sarebbe senza il nostro adorato deeeeeeep?? DEEEEEEEEEEP, ti voglio bene
ti torturo x ogni problema del mio pc!!! sei un santo!!! mi sopporti e mi aiuti!!! e poi, hai ideato quella splendida telenovela, sei un genio!!! BUON COMPLEANNO!!!!!!!!!!!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 09-04-2004 00:35  
Mi associo ... e conoscendo la sua natura omofobica tipicamente isolana il mio regalo sarà un ottimo pomp1

Auguri!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 09-04-2004 00:41  
Auguri Minchia!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 09-04-2004 00:48  
auguroni!!!

Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2004 00:59  
Anche se non ti conosco bene sicuramente non mi sei indifferente. I miei migliori auguri.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2004 01:43  
Auguri

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
stevie

Reg.: 26 Feb 2004
Da: viterbo (RM)
Inviato: 09-04-2004 01:44  

Auguri, chiunque tu sia!!!

Visualizza il profilo di stevie  Invia un messaggio privato a stevie    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 09-04-2004 01:47  
Auguri e bonanotte!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
sandrix81

Reg.: 20 Feb 2004
Da: San Giovanni Teatino (CH)
Inviato: 09-04-2004 02:01  
Non perderò certo tempo a fare gli auguri a qualcuno che non conosco!

Visualizza il profilo di sandrix81  Invia un messaggio privato a sandrix81  Vai al sito web di sandrix81    Rispondi riportando il messaggio originario
misterx76

Reg.: 12 Gen 2004
Da: carsoli (AQ)
Inviato: 09-04-2004 03:38  
Non ti conosco ma auguri.

Visualizza il profilo di misterx76  Invia un messaggio privato a misterx76    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 09-04-2004 03:51  
Auguri Deep
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 09-04-2004 08:29  
augurizzzzzzzimi deep... e ora...

FESTAAAAAAAAAAAA...

Go Go
Go Johnny Go Go
Go johnny Go Go
Go johnny Go Go
Go johnny Go Go Go
Johnny B. Goode

He use to carry his guitar in a gunny sack
And sit beneath the tree among the railroad track.
Oh, the engineers used to see him sitting in the shade,
Playing to the rhythm that the drivers made.
People passing by would stop and say
Oh my that country boy sure can play

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 09-04-2004 09:07  
angurie

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 09-04-2004 10:11  
quote:
In data 2004-04-09 09:07, kaladj scrive:
angurie

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.122737 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd