FilmUP.com > Forum > Off Topic - Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Da grande voglio fare la moderatrice,quello o una sturacessi
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 11-04-2003 12:18  

Certo che so di cosa parli! E' un capolavoro e consiglio a TUTTI di vederlo!

Anch'io mi trovo molto bene tra i freaks!
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-04-2003 12:22  
quote:
In data 2003-04-11 12:18, nice74 scrive:

Certo che so di cosa parli! E' un capolavoro e consiglio a TUTTI di vederlo!

Anch'io mi trovo molto bene tra i freaks!




Ottimo Nice!! Non avevo dubbi sul fatto che tu conoscessi questo film...non credo TUTTI sarebbero disposti a vederlo...sai è in bianco e nero...Qui c'è anche chi non vede i film solo perchè sono in b/n. C'est la vie...ma cherie!
_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 243
Da: Nice ville (es)
Inviato: 11-04-2003 14:23  
quote:
In data 2003-04-11 12:22, DemonSeth scrive:


Ottimo Nice!! Non avevo dubbi sul fatto che tu conoscessi questo film...non credo TUTTI sarebbero disposti a vederlo...sai è in bianco e nero...Qui c'è anche chi non vede i film solo perchè sono in b/n. C'est la vie...ma cherie!



Ti confesso che quando l'ho visto la prima volta anch'io appartenevo (bada che sto parlando al passato!) alla schiera di persone che di fronte ad un film in b/n si tirano a volte indietro, ma fortunatamente mi hanno convinta e mi è piaciuto tantissimo fin dalla prima visione.Per questo rinnovo l'invito a TUTTI: guardatelo!
E' bello, intelligente, toccante.
Au revoir charmant copain!
_________________
Ho visto gente andare, perdersi e tornare e perdersi ancora.
E con le stesse scarpe camminare per diverse strade o con diverse scarpe su una strada sola.

  Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
jena1997

Reg.: 09 Dic 2002
Messaggi: 229
Da: Torino (TO)
Inviato: 11-04-2003 15:08  
Cofermo, è un film da vedere.
Jena
_________________
"Quello che la gente ama più dell'eroe è vederlo cadere."

  Visualizza il profilo di jena1997  Invia un messaggio privato a jena1997    Rispondi riportando il messaggio originario
DemonSeth
ex "Phibes"

Reg.: 27 Feb 2002
Messaggi: 2048
Da: Catania (CT)
Inviato: 11-04-2003 17:10  
quote:
In data 2003-04-11 14:23, nice74 scrive:
Ti confesso che quando l'ho visto la prima volta anch'io appartenevo (bada che sto parlando al passato!) alla schiera di persone che di fronte ad un film in b/n si tirano a volte indietro, ma fortunatamente mi hanno convinta e mi è piaciuto tantissimo fin dalla prima visione.Per questo rinnovo l'invito a TUTTI: guardatelo!
E' bello, intelligente, toccante.
Au revoir charmant copain!




Charmant, moi? Tu es vraiment adorable...
Stiamo trasformando un topic del tutto inutile in un'appendice di tuttocinema...Freaks è anche un film "maledetto"...mi è venuta voglia di scriverci qualcosa su...lo rivedo in questi giorni...una pietra miliare del cinema!

  Visualizza il profilo di DemonSeth  Invia un messaggio privato a DemonSeth  Email DemonSeth  Vai al sito web di DemonSeth    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Messaggi: 4999
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 11-04-2003 18:27  
quote:
In data 2003-04-11 11:54, DemonSeth scrive:
Off topics sembra diventato il circo dei Freaks di Browning (qualcuono sa di cosa parlo??? credo siano in pochi). Tutto davvero ottimo, divertente, costruttivo, perchè sbatte in faccia a chi avesse dei dubbi in merito, che l'umanità è varia...esiste davvero di tutto...mmm...mi piace, sembra un Erebo virtuale...anime in pena...poveri disgraziati che non riescono a mascherare il proprio dolore, la loro condizione di sofferenza...e che vengono stuzzicati con gli acuminati forconi dei nativi del posto...senza neanche accorgersene...poichè sono condannati a soffrire in eterno....mi piace, mi sento a casa...mi tresferisco in off topics...altro che tuttocinema, quello lo lascio ai bulicci!!

_________________
"Capable du meilleur comme du pire, mais pour le pire je suis le meilleur"



So di cosa parli ma -perdio- è troppo tempo che nn lo vedo quel film...forse mi hai dato una buona idea per rivedere una delle pietre miliari del genere

  Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-04-2003 20:02  
quote:
In data 2003-04-11 11:54, DemonSeth scrive:
Off topics sembra diventato il circo dei Freaks di Browning (qualcuono sa di cosa parlo??? credo siano in pochi). Tutto davvero ottimo, divertente, costruttivo, perchè sbatte in faccia a chi avesse dei dubbi in merito, che l'umanità è varia...esiste davvero di tutto...mmm...mi piace, sembra un Erebo virtuale...anime in pena...poveri disgraziati che non riescono a mascherare il proprio dolore, la loro condizione di sofferenza...e che vengono stuzzicati con gli acuminati forconi dei nativi del posto...senza neanche accorgersene...poichè sono condannati a soffrire in eterno....mi piace, mi sento a casa...mi tresferisco in off topics...altro che tuttocinema, quello lo lascio ai bulicci!!




Oh my Goooood!!!!Ma cosa mi hai riesumato!!! Certo che so di cosa parli...d'altronde una volta che hai visto un film del genere fai fatica a dimenticarlo! Ho anche idea di chi su questo forum potrebbe fare la parte delle due gemelline siamesi...
Cmq non sapevo che fosse diretto da Browning; ma è lo stesso Browning del Dracula con Lugosi? Se sì mi sai dire una sua filmografia essenziale?
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-04-2003 20:13  
Esatto Sloberi,si tratta proprio di quel Tod Browning...
regista che diresse, oltre i citati Freaks e Dracula, anche La bambola del diavolo (per il quale lavorò con il grande Von Stroheim), la Serpe di satana e Lo sconosciuto.
Demon sarà senz'altro più meticoloso di me nel fornirti tali informazioni...e anche un po' pedante,diciamolo...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
sloberi

Reg.: 05 Feb 2003
Messaggi: 15093
Da: San Polo d'Enza (RE)
Inviato: 11-04-2003 20:24  
Sì, "Lo sconosciuto" lo sapevo già e l'ho già visto anche se era nella notte dei tempi... mi pare che sia quello del lanciatore di coltelli senza braccia no?
Grazie Mallory...

A questo punto vorrei chiedere al talentuoso Demon quali altri film di Browning mi consiglia di vedere per conoscerlo al meglio!
_________________
E' ok per me!

  Visualizza il profilo di sloberi  Invia un messaggio privato a sloberi     Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Messaggi: 6334
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-04-2003 20:32  
Si, proprio quello con Chaney e la Crowford...
credo sia meglio che vi spostiate da questo thread...
_________________

  Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Messaggi: 10671
Da: genova (GE)
Inviato: 11-04-2003 21:05  
sembra sia stata scoperta la famosa acqua calda...

  Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-04-2003 22:36  
quote:
In data 2003-04-08 20:05, mallory scrive:
ma va!!!!!!
diventare moderatori è moltoooooo più semplice!
basta avere un cervello in dotazione!



Ecco perchè non lo sei più, se ne sono accorti!

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 11-04-2003 23:44  
A volte ritornano...
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Messaggi: 3200
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-04-2003 23:56  
Eh sì Marxetto




P.S. Auguri x i tuoi 1000 mess

  Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 12-04-2003 00:09  
Grazie Flat!Una curiosità...avevi letto da qualche parte che mallory ha deciso di sua spontanea volontà di non fare più la moderatrice?
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
  
0.133685 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: