FilmUP.com > Forum > Off Topic - seduzione dal profondo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > seduzione dal profondo   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
Autore seduzione dal profondo
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-12-2006 12:13  
quote:
In data 2006-12-15 11:58, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-12-15 11:42, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-12-15 11:41, DonVito scrive:
quindi tu guardi tra le gambe della naomi (magari appena devastata dai pugni di briatore)?

Mi piacerebbe. Penso, però, che la domanda non era riferita a me, giusto?



exactly



non l ho mai vista dal vivo, ma una mia amica si, e mi ha riferito che ha gambe chilometriche ed è magrissima.
ovviamente, sennò non si chiamava naomi.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-12-2006 12:13  
Avete ragione, sti cazzo di ciccioni di merda che pretendono di uscire di casa, ma perchè non se ne vanno un po' affanculo...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 15-12-2006 12:14  
quote:
In data 2006-12-15 11:58, DonVito scrive:
quote:
In data 2006-12-15 11:42, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-12-15 11:41, DonVito scrive:
quindi tu guardi tra le gambe della naomi (magari appena devastata dai pugni di briatore)?

Mi piacerebbe. Penso, però, che la domanda non era riferita a me, giusto?



exactly



_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
Janet13
ex "vinegar"


Reg.: 23 Ott 2005
Messaggi: 15804
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 15-12-2006 12:15  
Iniziamo: DonVito proseguo col dire che sei un babbuino che va in giro coi pantaloni a vita bassissima dai quali emergono almeno 5 cm di mutande con elastico rigorosamente firmato D&G (forse i ragazzi così son peggio delle ragazze)
Alocin, non preoccuparti, Cagliari non è particolarmente piena di ragazze del genere...di solito la moda da noi arriva con un paio di anni in ritardo, quindi conto di vedere la sfilza di tipette l'anno prossimo...

Ayrtonit, sei come tuo Fidanzato ti ha descritta?
_________________
"Mi scusi ma... non m'ha già visto in qualche posto?"
"Ricordo il nome ma non la faccia"

  Visualizza il profilo di Janet13  Invia un messaggio privato a Janet13    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-12-2006 12:17  
quote:
In data 2006-12-15 12:15, Janet13 scrive:
Ayrtonit, sei come tuo Fidanzato ti ha descritta?



ma quale descrizione, quella è una mia foto in digitale,accuratamente ritoccata.
splendida come sempre, no?
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Alocin

Reg.: 13 Ago 2004
Messaggi: 10233
Da: Cimitile (NA)
Inviato: 15-12-2006 12:17  
quote:
In data 2006-12-15 12:15, Janet13 scrive:
Alocin, non preoccuparti


Beh. A questo punto mi preoccupo e come, dato che queste "graziose" fanciulle si vedono solo a Napoli e a Catania.
_________________
Che è fà...te 'menà?!

  Visualizza il profilo di Alocin  Invia un messaggio privato a Alocin    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-12-2006 12:31  
quote:
In data 2006-12-15 12:17, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-12-15 12:15, Janet13 scrive:
Alocin, non preoccuparti


Beh. A questo punto mi preoccupo e come, dato che queste "graziose" fanciulle si vedono solo a Napoli e a Catania.



forse deriva dal fatto che anche se c'è freddo da noi è sopportabile. la mia terra, d'altronde, è l'africa italiana
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
mescal

Reg.: 22 Lug 2006
Messaggi: 4695
Da: napoli (NA)
Inviato: 15-12-2006 12:32  
da queste parti, in verità, stanno abbastanza coperte, nonostante sia una giornata primaverile...

  Visualizza il profilo di mescal  Invia un messaggio privato a mescal    Rispondi riportando il messaggio originario
Kermunos

Reg.: 19 Nov 2004
Messaggi: 2306
Da: Gorizia (GO)
Inviato: 15-12-2006 12:35  
quote:
In data 2006-12-15 12:31, mulaky scrive:
quote:
In data 2006-12-15 12:17, Alocin scrive:
quote:
In data 2006-12-15 12:15, Janet13 scrive:
Alocin, non preoccuparti


Beh. A questo punto mi preoccupo e come, dato che queste "graziose" fanciulle si vedono solo a Napoli e a Catania.



è l'africa italiana


La padrona esotica
_________________
"Fortunatamente io rispetto un regime di droghe piuttosto rigido, per mantenere la mente diciamo... flessibile"

"Questo non é il Vietnam. E' FilmUp, ci sono delle regole"

  Visualizza il profilo di Kermunos  Invia un messaggio privato a Kermunos  Email Kermunos     Rispondi riportando il messaggio originario
DonVito
ex "quentin83"

Reg.: 14 Gen 2004
Messaggi: 11488
Da: torino (TO)
Inviato: 15-12-2006 15:47  
quote:
In data 2006-12-15 12:15, Janet13 scrive:
Iniziamo: DonVito proseguo col dire che sei un babbuino che va in giro coi pantaloni a vita bassissima dai quali emergono almeno 5 cm di mutande con elastico rigorosamente firmato D&G




quindi sei a torino in questi giorni
_________________
Regista: "Digli che mi chieda qualsiasi altra cosa, ma questo é un favore che non posso fare"
Tom Hagen: "Lui non chiede un secondo favore se gli si rifiuta il primo, capisci?"

  Visualizza il profilo di DonVito  Invia un messaggio privato a DonVito    Rispondi riportando il messaggio originario
pensolo

Reg.: 11 Gen 2004
Messaggi: 14685
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2006 18:39  
Volevo precisare che non nutro alcuna profonda avversione per le persone sovrappeso..anzi.

si parlava di seduzione e io ho solo espresso una mia opinione basata su un canone puramente estetico. Penso che ognuno dovrebbe mostrarsi agli altri come preferisce..accettando per questo sia le critiche che gli apprezzamenti del caso.
_________________
Bart,voglio condividere con te le tre massime indispensabili per andare avanti nella vita.N°1:"Mi raccomando coprimi" N°2: "Miticooo!Ottima idea capo" N°3:"Era già così quando sono arrivato io"

  Visualizza il profilo di pensolo  Invia un messaggio privato a pensolo     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Messaggi: 10879
Da: Matera (MT)
Inviato: 15-12-2006 20:05  
io, da persona grassa, un po' le invidio, quelle ragazze che vanno in giro con i pantaloni attillatti e la panza all'aria nonostante i rotoli di ciccia.

intanto perchè io non ne avrei il coraggio, non per il fatto di essere in sovrappeso quanto piuttosto perchè non mi sentirei a mio agio a mostrare quarti di pelle in giro.
per esempio, quest'estate ho comprato una maglia molto scollata e, sebbene mi stia piuttosto bene, non mi piace metterla perchè mi sento addosso gli occhi degli altri, mi sento volgare, fuori posto.

e poi mi immagino come potrebbero vestire diversamente per "nascondere" la loro ciccia: sarebbero, oltre che grasse, anche fuori moda, scialbe.

e allora che mostrino pure la pancia e le braccione, che si strizzino nei jeans (che, come dice Mulaky, ormai non vanno oltre la 44) slavati come piace alle loro coetanee e coetanei, se questo le fa sentire meglio, se non importa loro di sembrare grasse.

tanto non è che mettendo la gonna a pieghe o la felpona informe sembrerebbero più carine o più magre.


_________________
...You could be the next.

  Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-12-2006 20:23  
quote:
In data 2006-12-15 20:05, liliangish scrive:

mi immagino come potrebbero vestire diversamente per "nascondere" la loro ciccia: sarebbero, oltre che grasse, anche fuori moda, scialbe.




non sono d accordo. io stessa, che odio quella cazzo di pancetta che ho messo su, e che a detta degli altri resto magra, mi vergogno ad andare in giro con top e pantloni bassissimi, o magliettine strizzatissime. eppure non sono fuori moda, ti assicuro, cerca cerca ho trovato canottiere trendy che vestono un pò di più, e jeans altrettanto portabili.
voglio dire: non esistono solo gli estremi alla moda\fuori moda. che poi la moda non è solo ombelico di fuori, per fortuna di tutti, buon gusto compreso.
_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Marienbad

Reg.: 17 Set 2004
Messaggi: 15905
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-12-2006 20:26  
Io inveceho un altro tipo di problema.
Potreimettere qualunque cosa, date le mie mini misure, ma Abyss mi impedisce di vestire succinta.

_________________
Inland Empire non l'ho visto e non mi piace

  Visualizza il profilo di Marienbad  Invia un messaggio privato a Marienbad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ayrtonit
ex "ayrtonit"

Reg.: 06 Giu 2004
Messaggi: 12883
Da: treviglio (BG)
Inviato: 15-12-2006 20:30  
quote:
In data 2006-12-15 20:26, Marienbad scrive:
Io inveceho un altro tipo di problema.
Potreimettere qualunque cosa, date le mie mini misure, ma Abyss mi impedisce di vestire succinta.




secondo me a natale ti regala una cintura.
di castità.

_________________
"In effetti la degenerazione non è mai divertente, bisogna saperla mantenere su livelli tollerabili.
Non è tanto una questione di civiltà, ma di intelligenza."
DEMONSETH

  Visualizza il profilo di Ayrtonit  Invia un messaggio privato a Ayrtonit    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 Pagina successiva )
  
0.135116 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: