FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Relic Hunter
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Relic Hunter   
Autore Relic Hunter
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 29-01-2003 20:48  
Ke ne pensate del ritorno di Relic Hunter???

Dite la vostra

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-01-2003 12:04  
Beh mi sembra che siano le repliche, io all'inizio lo guardavo, poi però... èsempre uguale! cmq un buon 8 glielo darei.
E' incredibile, ovunque si appoggia quella si aprono 1999978 porte e spunta un tesoro di qua e uno di là! Incredibile...
Then I see you standing there
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
xshinx

Reg.: 26 Gen 2003
Da: Asso (CO)
Inviato: 30-01-2003 15:13  
E' vero ke le puntate sono quasi sempre uguali, xò c'è qualcosa ke cmq ti attira sempre, bè, non so spiegarlo...bho... forse credo di aver capito, è quel bel pezzo di ragazzo, niente meno ke Christen Anholt (nei panni di Nigel) con quell'aria da bravo ragazzo...infatti è il fidanzato ideale che ogni madre vorrebbe per sua figlia (e certamente anke le figlie), kmq non posso di certo affermare che la bellissima Tia Carrere (all'anagrafe: Althea Rae Duhinio) sia pessima nelle sue interpretazioni, anzi io la considero molto attiva e brava (e ricordo la sua apparizione in True Lies).
Bè, devo avere xò un giudizio mediocre per Claudia, la segretaria di Sydney, ma solo per il suo personaggio nella serie.

Visualizza il profilo di xshinx  Invia un messaggio privato a xshinx  Email xshinx    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 31-01-2003 10:01  
..... True lies? cosa ha fatto?
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 31-01-2003 10:34  
quote:
In data 2003-01-31 10:01, FlatEric scrive:

Era la gnocca cattiva se non sbaglio è la direttrice di una galleria d'arte che collabora con i terroristi.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Inviato: 31-01-2003 13:22  
quote:
In data 2003-01-31 10:34, KaiserSoze scrive:
quote:

Era la gnocca cattiva se non sbaglio è la direttrice di una galleria d'arte che collabora con i terroristi.

Uh è vero! Non c'avevo pensato...
Wanting more from me
And all I can do is try
Try

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 08-02-2003 18:04  
quote:
quote:

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Skizzo

Reg.: 20 Mag 2003
Da: Caprie (TO)
Inviato: 05-08-2003 19:34  
quote:
In data 2003-01-30 15:13, xshinx scrive:
E' vero ke le puntate sono quasi sempre uguali, xò c'è qualcosa ke cmq ti attira sempre, bè, non so spiegarlo...bho... forse credo di aver capito, è quel bel pezzo di ragazzo, niente meno ke Christen Anholt (nei panni di Nigel) con quell'aria da bravo ragazzo...infatti è il fidanzato ideale che ogni madre vorrebbe per sua figlia (e certamente anke le figlie), kmq non posso di certo affermare che la bellissima Tia Carrere (all'anagrafe: Althea Rae Duhinio) sia pessima nelle sue interpretazioni, anzi io la considero molto attiva e brava (e ricordo la sua apparizione in True Lies).
Bè, devo avere xò un giudizio mediocre per Claudia, la segretaria di Sydney, ma solo per il suo personaggio nella serie.

Visualizza il profilo di Skizzo  Invia un messaggio privato a Skizzo    Rispondi riportando il messaggio originario
freelancer

Reg.: 27 Lug 2004
Da: Cosenza (CS)
Inviato: 06-02-2005 11:51  
Beh, l'argomento d'altra parte è sempre quello...cmq io sono un'appassionato di telefilm del genere e poi devo dire che è eramente bello!
Figuratevi che mi sono registrato tutte le puntate (quasi tutte...)

Visualizza il profilo di freelancer  Invia un messaggio privato a freelancer    Rispondi riportando il messaggio originario
Valens

Reg.: 21 Feb 2004
Da: Genova (GE)
Inviato: 06-02-2005 13:04  
Amo tomb raider, amo le belle donne quindi lo seguivo piuttosto spesso.
Poi fuori da quest'ottica lo reputo un telefilm mediocre come tanti altri.

Visualizza il profilo di Valens  Invia un messaggio privato a Valens  Email Valens    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 06-02-2005 18:01  
Mi sembra alquanto irreale, una poco più che trentenne docente di storia antica all'università che conosce ogni lingua morta. Quando ha iniziato a studiarle, a 3 anni??
Le storie non mi piacciono molto, sono 1 pò banali.

Perchè i miei docenti di archeologia non assomigliano a Tia Carrere e gli assistenti non sono così carini come Nigel??Non è giusto!!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Mortisia89

Reg.: 18 Feb 2005
Da: Borgosesia (VC)
Inviato: 05-04-2005 15:37  
Secondo me insuperabile!

Visualizza il profilo di Mortisia89  Invia un messaggio privato a Mortisia89    Rispondi riportando il messaggio originario
Davil89

Reg.: 29 Dic 2003
Da: Soliera (MO)
Inviato: 12-04-2005 13:11  
quote:
quote:

yes

Visualizza il profilo di Davil89  Invia un messaggio privato a Davil89  Vai al sito web di Davil89     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006829 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd