FilmUP.com > Forum > Tutto TV - ho una Maria nel cervello
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > ho una Maria nel cervello   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore ho una Maria nel cervello
samara

Reg.: 14 Feb 2005
Da: roma (RM)
Inviato: 06-04-2005 13:15  
Qualche giorno fa quando ho saputo della triste storia della nuova conduzione di Striscia ho cominciato a riflettere sulla DeFilippi,e mi chiedevo quale altra diabolica cosa avrebbe partorito la sua mente x fare ascolti……e pensavo pensavo….pensavo che le trasmissioni che oggi ottengono piu’ successo sono i realty(purtoppo).
Mi e’ balenato per un secondo:chissà se si inventerà un realty cn i tronisti!!!!!e un triste giorno girovagando x Leonardo ecco cosa ho trovato ed ho pensato...... ho una Maria nel cervello

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 06-04-2005 14:51  
ma nooooo
vi prego basta

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 06-04-2005 15:16  
dai....siiiiii forte!

Visualizza il profilo di samara  Invia un messaggio privato a samara    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-04-2005 15:23  

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Lithium

Reg.: 23 Ago 2004
Da: giussano (MI)
Inviato: 06-04-2005 15:36  
: :

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

non ne posso proprio più....basta.....vi prego basta non la sopporto più, prima monopolizza mediaset, poi invade striscia e adesso....adesso fa anche un reality.....
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Visualizza il profilo di Lithium  Invia un messaggio privato a Lithium    Rispondi riportando il messaggio originario
ranocchia

Reg.: 13 Feb 2005
Da: ciampino (RM)
Inviato: 06-04-2005 16:07  
...Samara, ma non avevi di meglio da fare che navigare in Leonardo e darci questa brutta notizia?!?

Visualizza il profilo di ranocchia  Invia un messaggio privato a ranocchia    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 06-04-2005 19:48  
quote:
In data 2005-04-06 16:07, ranocchia scrive:
...Samara, ma non avevi di meglio da fare che navigare in Leonardo e darci questa brutta notizia?!?

Hai raggione ranocchietta......ma volevo rendervi partecipe della mia triste scoperta!

[ Questo messaggio è stato modificato da: samara il 06-04-2005 alle 19:49 ]

utopia

Reg.: 29 Mag 2004
Da: Smaramaust (NA)
Inviato: 06-04-2005 20:10  
La de Filippi e' povera, amici... Ha bisogno di soldini... Ecco perchè si sta facendo affidare ogni sorta di incarico...

Happiness only real when shared.

Visualizza il profilo di utopia  Invia un messaggio privato a utopia  Vai al sito web di utopia    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 06-04-2005 20:16  
quote:
In data 2005-04-06 20:10, utopia scrive:
La de Filippi e' povera, amici... Ha bisogno di soldini... Ecco perchè si sta facendo affidare ogni sorta di incarico...

Non meravigliamoci se paperissimasprint la presentera' Costanzo........come ha gia' fatto Mike Bongiorno....dove arriveremo mai!!!!!

SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 06-04-2005 20:31  
Siiiiiiiiiiii!!!!! 1 altro Reality Showwwwwwwwwwww!!!!!!!! Ke bello condotto da Maria Defilippi la mia conduttrice preferitaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! NN M LO PERDERO X NIENTE AL MONDO!!!!!!!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 06-04-2005 20:33  
quote:
In data 2005-04-06 20:31, SolidSnake scrive:
Siiiiiiiiiiii!!!!! 1 altro Reality Showwwwwwwwwwww!!!!!!!! Ke bello condotto da Maria Defilippi la mia conduttrice preferitaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! NN M LO PERDERO X NIENTE AL MONDO!!!!!!!

.
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-04-2005 22:50  
Samara! Ho visto che hai cambiato avatar!

Già l'estate scorsa la De Filippi aveva il suo programmino che si chiamava Volere Volare, una specie di reality con quei tre ebeti che non sapevano fare un cavolo! E anche quest'anno il Mario nazionale non se ne starà con le mani in mano..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
samara

Inviato: 06-04-2005 23:18  
quote:
In data 2005-04-06 22:50, TesPatton scrive:
Samara! Ho visto che hai cambiato avatar!

Ti piace?????'

TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 06-04-2005 23:29  
Sono un pò "cecata" ma non riesco a capire bene la foto nell'avatar scusa

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario
Morgana74

Reg.: 05 Feb 2005
Da: Modena (MO)
Inviato: 07-04-2005 00:42  
quote:
In data 2005-04-06 23:29, TesPatton scrive:
Sono un pò "cecata" ma non riesco a capire bene la foto nell'avatar scusa

E' the ring!! Bellissimo avatar infatti!!
Ma torniamo a noi!
Se la Maria farà un reality vorrà dire che avrò un motivo in più per dire che in estate la tele fa ancora più schifo!
Ormai nn mi ci sbattezzo più perchè se è questo che una parte degli italiani vuole, allora diamoglielo ma così tanto da nausearli.. facciamo programmi sempre più idioti e così magari qualcuno un giorno si sveglierà allibito dalle porcate che guarda e..
Mmm sto sognando.. è più facile che la Vento diventi intelligente piuttosto che gli italiani smettano di guardare stronzate!!

Visualizza il profilo di Morgana74  Invia un messaggio privato a Morgana74    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127043 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd