> > Tutto TV - Milano loves Costantino! |
Autore |
Milano loves Costantino! |
Ludovico
 Reg.: 13 Giu 2004 Messaggi: 188 Da: Milano (MI)
| Inviato: 30-03-2005 20:35 |
|
Milano le "canta" a Costantino
Sbeffeggiato al concerto della Pausini
"Buffone, buffone..." A una sola voce, il coro del Forum di Assago, in attesa del concerto di Laura Pausini, ha "scortato" fino alle tribune vip un fan d'eccezione: Costantino Vitagliano. Un fuoriprogramma che ha regalato alcune variazioni sul tema - "scemo, scemo..."- e che si è consumato di fronte allo sguardo allibito dei volti noti che hanno illuminato la serata. Fino a quando Laura è apparsa sul palco, la Marcuzzi e il fidanzato Cudicini hanno iniziato a cantare in coro, la Ventura ha aperto le danze con la Ribas, Vieri è entrato al fianco di una ragazza mora e il posto di Costa è rimasto vuoto...
Milano, Forum di Assago. Il conto alla rovescia per l'inizio del concerto di Laura Pausini è cominciato. Il parterre è stracolmo, gli spalti pure e sguardi e videotelefonini sono puntati sulla tribuna vip. Come da copione, per un appuntamento che a ogni tappa regala tante celebrità da avvistare quante emozioni. E l'attesa non è vana. Ad aprire la carrellata di volti noti è Alessia Marcuzzi, in una delle rare uscite pubbliche sotto braccio al fidanzato Carlo Cudicini.
Nemmeno il tempo di lanciarsi nei commenti sulla nuova coppia o di squadrare la divisa della carabiniera - pantaloni bianchi e magliettina rosa - che all'improvviso il Forum è attraversato da un brusio. Segno che le postazioni riservate alle celebrità non rimarranno semivuote ancora a lungo. Pochi secondi e il brusio si fa via via più comprensibile, fino a trasformarsi in un suono riconoscibilissimo: "Scemo,scemo..." è l'ovazione che saluta l'ingresso della scuderia di Lele Mora: il manager dei divi in persona, Daniele Interrante con la fidanzata Melissa, uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne e l'originale, Costantino Vitagliano. E il coro del forum è tutto per lui.
Jeans e magliettina aderente d'ordinanza, Vitagliano raggiunge il suo posto tra fischi e coretti da stadio, sfoggiando una nonchalance da divo consumato. La stessa con cui finge di dirigere con le mani l'urlo "buffone" che gli piove addosso dagli spalti, come se fosse quello inneggiante che gli dedicano le fan durante le sue serate. E' solo quando compaiono le uniche due donne della compagnia che le grida cessano e i fischi si trasformano in applausi: Simona Ventura e l'amica Ana Laura Ribas. Seguite da un'altra coppia famosa: Vincenza Cacace e Pancaro, che prendono posto senza dare troppo nell'occhio. E a Costa non rimane altro che voltare le spalle al pubblico, fare un cenno a un gruppetto di ragazzine irriducibili che gli si fanno intorno acclamandolo e dare il via alla firma degli autografi...
http://www.tgcom.it/gossip/articoli/articolo249956.shtml
se anche voi volete aggiungervi al coro:
scemo, scemo, scemo! |
|
TesPatton
 Reg.: 09 Giu 2004 Messaggi: 7745 Da: Pn (PN)
| Inviato: 30-03-2005 20:46 |
|
Che lui sia uno scemo non ho dubbi. Sono più scemi quelli che lo seguivano e che lo seguono tutt'ora. |
|
Saeros
 Reg.: 27 Mag 2004 Messaggi: 7565 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 31-03-2005 11:16 |
|
sono scemi quelli che comprano le sue foto, i suoi diari scolastici, le sue figurine, che seguono le sue interviste, che seguono uomini e donne, che gli chiedono l'autografo, che sono disposti ad andare al suo ristorante, che pensano sia un bell'uomo, sono scemi quelli che imitano la sua pettinatura, sono scemi quelli che fanno il coro allo stadio...sono scemi un po` tutti, abbiamo capito almeno questo.
I loved you on the bed, on the sand, on the broken glass;I loved you with my shy breath,with my cold hands and heart, with my icy soul;I loved you with your whip, your fist, your bites on my body;I loved you with my infected blood~Red Marks~
[ Questo messaggio è stato modificato da: Saeros il 31-03-2005 alle 11:16 ] |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 31-03-2005 11:37 |
|
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 31-03-2005 11:42 |
|
quote: In data 2005-03-31 11:37, ipergiorg scrive:
io però non capisco come faccia lo stesso pubblico a fischiare costantino e poi ad applaudire Ana laura ribas e Vincenza Cacace.
Ma anceh la Marcuzzi e la ventura non mi fanno mica impazzire. Mistero.
|
Vero.. c mq credo che Costantino le attiri di più le ovazioni negative perchè a differenza di altri nn solo è un incapace ma si sente un dio in terra e questo alla gente nn piace..
In ogni caso mi unisco al coro e polemizzo sul fatto che i vips ogni volta c he vanno ad una manifestazione mesc olandosi tra i "comuni mortali" debbano sempre farsi riconoscere..
Io proporrei di ignorarli e magari di metterli in mezzo agli altri.. altro che posti d'onore!!! |
|
Chenoa
 Reg.: 16 Mag 2004 Messaggi: 11104 Da: Vittorio Veneto (TV)
| Inviato: 31-03-2005 12:01 |
|
quote: In data 2005-03-31 11:37, ipergiorg scrive:
io però non capisco come faccia lo stesso pubblico a fischiare costantino e poi ad applaudire Ana laura ribas e Vincenza Cacace.
Ma anceh la Marcuzzi e la ventura non mi fanno mica impazzire. Mistero.
| Beh per quanto riguarda la Marcuzzi e la Ventura comunque c'è una differenza...Alla fine,anche se non a tutti possono piacere,sono delle conduttrici famose e quindi non nullafacenti spudoratamente come Costantino e compagnia bella.
Per quanto riguarda invece la Ribas e la Cacace in effetti il tuo è interessante come dubbio...forse è perchè sono donne? in fondo può essere perchè si è più abituati ad avere a che fare,nella nostra tivù,di donne senza arte ne parte. Ma per Costantino forse ci si scandalizza di più,perchè è un uomo. Non saprei,sono solo ipotesi...
Vabbè per il resto quoto Saeros in toto. |
|
ipergiorg
| Inviato: 31-03-2005 12:03 |
|
|
ipergiorg
| Inviato: 31-03-2005 12:07 |
|
|
Morgana74
 Reg.: 05 Feb 2005 Messaggi: 1990 Da: Modena (MO)
| Inviato: 31-03-2005 12:10 |
|
quote: In data 2005-03-31 12:03, ipergiorg scrive:
la cacace e la Ribas francamente mi paiono incapaci quanto lui. Si sente un dio in terra?? Dovrei averlo sentito parlare o letto una intervista per appurarlo... non mi è mai capitato a te si??
|
Mi è bastato per c uriosità dato che nn sapevo chi era di vedere un pezzettino del programma con la De Filippi quando faceva lo stronzo con quella scema della morosa o simili!! Era un arrogante senza limiti e si incazzava per delle cretinate assurde! |
|
RickBlaine
 Reg.: 30 Mar 2003 Messaggi: 1868 Da: Collegno (TO)
| Inviato: 31-03-2005 12:18 |
|
quote: In data 2005-03-31 12:10, Morgana74 scrive:
quote: In data 2005-03-31 12:03, ipergiorg scrive:
la cacace e la Ribas francamente mi paiono incapaci quanto lui. Si sente un dio in terra?? Dovrei averlo sentito parlare o letto una intervista per appurarlo... non mi è mai capitato a te si??
|
Mi è bastato per c uriosità dato che nn sapevo chi era di vedere un pezzettino del programma con la De Filippi quando faceva lo stronzo con quella scema della morosa o simili!! Era un arrogante senza limiti e si incazzava per delle cretinate assurde!
|
E' uno sbruffone, montato da morire, e non è neanche poi così bello...
_________________ Best Always, John Landis |
|
Chenoa
| Inviato: 31-03-2005 12:27 |
|
quote: In data 2005-03-31 12:07, ipergiorg scrive:
io francamente non ho mai capito la professione di conduttore/conduttrice.. ovvero che capacità ci vogliono per leggere dei testi scritti da altri come fanno la Venier la Ventura la Marcuzzi, o carlo conti??
Voglio dire.. non è che pure costantino ne sarebbe capace con un minimo di preparazione?
| Aspetta...
dunque...sul fatto che Costantino possa fare anche il presentatore non ci sono dubbi,d'altronde ora sta girando pure un film,non c'è fine al peggio insomma.
Però,facendo un discorso più ampio,e ponendo per assurdo che ogni persona,se con un foglio un mano e una telecamera,possa condurre un programma non sono così d'accordo.
La Ventura,ad esempio,per quanto sembri non faccia granchè,in realtà possiede determinate caratteristiche che la rendono una delle più importanti conduttrici in Italia al giorno d'oggi. Perchè oltre a leggere quello che le scrivono,riesce ad amalgamare il tutto con una spigliatezza,una grinta e un'allegria particolare,che rende uniche le sue trasmissioni.
Con questo non dico che sia ottima,ti dirò,a volte la trovo un po' esagerata,troppo esuberante,un po' antipatica (ma questo è un giudizio personale,ovvio).
Però il mestiere del conduttore richiede un carattere particolare,si devono riempire tutti i punti morti del programma,si deve essere ironici,non noiosi (se una persona legge i testi e basta è probabile che lo diventi),deve divertire e,soprattutto nelle trasmissioni più lunghe,essere capaci di cambiare registro qual'ora la situazione lo richieda. Mi viene in mente la Venier,visto che la citavi,ma anche Bonolis,quando conduceva Domenica In...reggere per tutto un pomeriggio un programma e mantenere un livello alto di ascolto non è cosa così semplice,nemmeno se hai già tutte le battute scritte.
Per farti altri esempi,prendi una trasmissione potenzialmente noiosa come Chi vuol essere milionario. Se non ci fosse Gerry Scotti con le sue battute,con il suo modo bonaccione di mettere a loro agio le persone e lo spettatore,pensi possa avere tutto quel successo che ha?
Insomma,che poi esistano persone incapaci questo è palese,e di conduttori incapaci ce ne sono a bizzeffe (Papi,Amadeus...),però come in tutti i lavori ci vuole una preparazione e pregi che non sono alla portata di tutti. |
|
ipergiorg
| Inviato: 31-03-2005 12:36 |
|
Ci sono pochi conduttori bravi... secondo me la prova del nove è il telequiz: guarda Gerry Scotti e confrontalo con Amadeus, devono riempire tempi morti e Scotti ce la fa alla grande (a detta di Linus era anche il miglior DJ di tutti i tempi) perchè è spigliato, ironico simpatico e ha una grande cultura (infatti suggerisce spessissimo al Milionario è che a volte i concorrenti non se ne accorgono) Amadeus invece è solamente snervante e rompiballe.
A condurre Domenica In che tempi morti hai?? Buona Domenica? Se c'è un tempo morto lanci un trenino ed è fatta!! L'avete vista la Ventura a spiegare il regolamento dell'ultima spiaggia?? Ci ha messo mezz'ora!
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
Chenoa
| Inviato: 31-03-2005 12:49 |
|
quote: In data 2005-03-31 12:36, ipergiorg scrive:
Ci sono pochi conduttori bravi... secondo me la prova del nove è il telequiz: guarda Gerry Scotti e confrontalo con Amadeus, devono riempire tempi morti e Scotti ce la fa alla grande (a detta di Linus era anche il miglior DJ di tutti i tempi) perchè è spigliato, ironico simpatico e ha una grande cultura (infatti suggerisce spessissimo al Milionario è che a volte i concorrenti non se ne accorgono) Amadeus invece è solamente snervante e rompiballe.
|
Questo ti dimostra come il mestiere del presentatore non sia così semplice come dicevi prima
quote: In data 2005-03-31 12:36, ipergiorg scrive:
A condurre Domenica In che tempi morti hai?? Buona Domenica? Se c'è un tempo morto lanci un trenino ed è fatta!! L'avete vista la Ventura a spiegare il regolamento dell'ultima spiaggia?? Ci ha messo mezz'ora!
| Beh in circa sei ore di diretta è letteralmente impossibile che non ci siano punti morti. Se a Buona Domenica mettono il trenino o cantano una canzone tentano di risolvere il problema in un modo un po' sbrigativo,è probabilmente perchè vi è una mancanza di idee di fondo. Ricordo ancora quando presentava Fiorello e sapeva incollarti allo schermo senza cadere in questi espedienti...
La stessa cosa la potrei dire per Domenica In quando conduceva Bonolis.
Vabbè ma come hai detto anche tu,è questione di bravura e,soggiungo io,anche di cosa decidono di proporre gli autori di ogni trasmissione. |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 31-03-2005 14:06 |
|
cmq noi possiamo dire qualuque cosa.....resta il fatto che quei due dementi,anche il suo amico che mi sta sulle palle piu' di lui,si stanno arricchendo a piu' nn posso, e stanno sfruttando il loro momento d'oro.
Pensa la goduria che ha provato quando tutti allo stadio gridavano contro di lui,si perche' vorrei vedere chi di quelli che gli gridava contro nn vorrebbe essere lui almeno x un giorno:
Bello(anche se discutibile)
Ricco
Giovane
Famoso
Non ha un ruolo nel mondo dello spettacolo xo' e' li!
Come si dice parlatene bene parlatene male basta che ne parlate! |
|
ipergiorg
| Inviato: 31-03-2005 14:52 |
|
quote: In data 2005-03-31 14:06, samara scrive:
cmq noi possiamo dire qualuque cosa.....resta il fatto che quei due dementi,anche il suo amico che mi sta sulle palle piu' di lui,si stanno arricchendo a piu' nn posso, e stanno sfruttando il loro momento d'oro.
Pensa la goduria che ha provato quando tutti allo stadio gridavano contro di lui,si perche' vorrei vedere chi di quelli che gli gridava contro nn vorrebbe essere lui almeno x un giorno:
Bello(anche se discutibile)
Ricco
Giovane
Famoso
Non ha un ruolo nel mondo dello spettacolo xo' e' li!
Come si dice parlatene bene parlatene male basta che ne parlate!
|
magari hai ragione.. ma guarda che molta gente è soddisfatta di quello che è e di cosa ha realizzato.
_________________ Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis. |
|
|
0.124758 seconds.
|