FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Love Bugs
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Love Bugs   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Love Bugs
pantofole

Reg.: 27 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 10-02-2005 19:51  
Qualcuno ha visto questo nuovo telefilm italiano che ruba posto a camera cafè? sinceramente lo trovo abbastanza tremendo. Mi capita di vederlo (lo hanno infilato tra camera cafè e una mamma per amica che mi piacciono molto) e rimango basita di fronte ad una sit com che dovrebbe far ridere e invece...
tra l'altro fabio de luigi è bravissimo (vedi maidiregol/domenica/grandefratello) e lo trovo proprio un po' sprecato...
le idee sono carine, ma non so cos'ha che non lo fa funzionare...sarà la hunziker troppo inflazionata?

Visualizza il profilo di pantofole  Invia un messaggio privato a pantofole  Vai al sito web di pantofole    Rispondi riportando il messaggio originario
Paolalla

Reg.: 30 Set 2004
Da: mendicino (CS)
Inviato: 10-02-2005 20:01  
michelle hunziker cm attrice fa davvero cagare
ke torni a fare la presentatrice
cmq si,è davvero tremendo
camera cafè è 10passi più avanti

Visualizza il profilo di Paolalla  Invia un messaggio privato a Paolalla    Rispondi riportando il messaggio originario
Buttercup

Reg.: 08 Gen 2005
Da: Nova (MI)
Inviato: 10-02-2005 20:11  
la Hunziker poverina è tanto simpatica ma si dedichi ad altro...

Visualizza il profilo di Buttercup  Invia un messaggio privato a Buttercup  Email Buttercup    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 10-02-2005 20:49  
La hunzicker non è brava come attrice comica...un conto è dire una barzelletta a zeliz, un conto è recitare....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
lorelai

Reg.: 23 Set 2004
Da: varese (VA)
Inviato: 10-02-2005 21:02  
anche secondo me la hunziker è l'anello debole di love bugs, l'dea mi sembra carina e originale, e fabio de luigi mi fa morire come sempre ...però penso che la presenza della H. abbassi il livello generale di questa sitcom..e francamente anche come presentatrice mi ha stancata,ride troppo e non è per niente divertente (almeno secondo me..preferisco di gran lunga la incontrada...)

Visualizza il profilo di lorelai  Invia un messaggio privato a lorelai  Email lorelai    Rispondi riportando il messaggio originario
Lebowsky

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 11-02-2005 00:06  
Molto insipido come prodotto.

[ Questo messaggio è stato modificato da: Lebowsky il 11-02-2005 alle 00:07 ]

Visualizza il profilo di Lebowsky  Invia un messaggio privato a Lebowsky    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 11-02-2005 03:29  
Che poi anche le barzellette che diceva a Zelig... facevano ridere solo perchè Bisio la prendeva per il culo perchè in realtà... erano terribili...
Lei non è assolutamente in grado di recitare, le mie infradito sono più espressive e realistiche...
Fabio De Luigi è meraviglioso, in compenso... si vede troppo la differenza tra i due!

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 11-02-2005 10:05  
MEGLIO LOVE BUGS CHE CAMERA CAFE

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 11-02-2005 10:08  
Love bugs

Fà proprio cagare.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
FreddyK

Reg.: 16 Ott 2003
Da: Dorgali (NU)
Inviato: 11-02-2005 11:11  
Bè, io decido di andare controcorrente, perciò dico: a me Love Bugs piace. Certo non regge il confronto con Camera Cafè, però Fabio e Michelle sono abbastanza simpatici e, cosa più importante, non sono per niente volgari, come invece lo è la maggior parte di quello che c'è in tv.

Ora, se volete, crocifiggetemi...

Questi suoni: nonostante la nebbia.

Visualizza il profilo di FreddyK  Invia un messaggio privato a FreddyK  Email FreddyK    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 11-02-2005 11:29  
quote:
In data 2005-02-11 11:11, FreddyK scrive:
Bè, io decido di andare controcorrente, perciò dico: a me Love Bugs piace. Certo non regge il confronto con Camera Cafè, però Fabio e Michelle sono abbastanza simpatici e, cosa più importante, non sono per niente volgari, come invece lo è la maggior parte di quello che c'è in tv.

alla fine sono d'accordo con te.
è un programma carino,senza troppe pretese e leggero quanto basta per non considerarlo un capolavoro di comicità.

Tra i due è logico che sia De Luigi il personaggio chiave,perchè comunque è un comico molto in gamba e già a Mai dire Gol ha dimostrato la sua bravura.
La Hunziker invece sta cavalcando l'onda di successo che ha da quando faceva Zelig,solo che lì,grazie solo all'appoggio di Bisio,poteva risultare divertente,presa singolarmente invece la trovo abbastanza insipida. A Striscia la notizia era totalmente fuori luogo e qui...beh anche in Love Bugs non è che brilli di comicità,forse perchè risulta a mio parere poco naturale e un po' forzata.

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
ZEFIRO

Reg.: 02 Dic 2004
Da: Lugano (es)
Inviato: 11-02-2005 12:11  
A mio avviso la colpa non è tanto di Michelle, quanto della scarsa qualità comica degli episodi proposti. Insomma...almeno a me, non fanno ridere, De Luigi può metterci tutto il suo talento ma è imbrigliato in situazioni e gag che non hanno alcun potenziale. A presto !

Visualizza il profilo di ZEFIRO  Invia un messaggio privato a ZEFIRO    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 11-02-2005 20:09  
fa ridere come un calcio sui denti. da de luigi mi aspettavo un po piu di avvedutezza

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-02-2005 20:13  
da DeLuigi mi aspettavo di meglio, dalla Hunziker non mi aspettavo niente...pero` alla fine il risultato non mi e` piaciuto per niente.

(Camera Cafe` invece e` la fine del mondo )

Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 12-02-2005 13:05  
Suvvia,nell'insieme non è così male!!Certo,c'è di meglio,di molto meglio,ma tutosommato sono guardabili.E poi a me la Hunziker mi è simpatica,e DeLuigi di più!Insomma,programma carino,senza tante pretese.

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.006894 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd