FilmUP.com > Forum > Tutto TV - PUBBLICITA' ALFA 147 COPIA BMW SERIE 1
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > PUBBLICITA' ALFA 147 COPIA BMW SERIE 1   
Autore PUBBLICITA' ALFA 147 COPIA BMW SERIE 1
BENAFFLECK

Reg.: 06 Nov 2003
Da: Viareggio (LU)
Inviato: 12-01-2005 21:47  
ma avete visto la nuova pubblicità della 147?è copiata spiccicata a quella della bmw serie 1...ma dico..i pubblicitari sono così sfacciati e senza vergogna da copiare pari pari una pubblicità?anche la musica di fondo è praticamente uguale!

"nuova bmw serie 1,one,like no one."
"nuova alfa 147,one like one four seven."

MA AMMAZZATEVI!

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 12-01-2005 22:04  
beh ma veramente è la bmw serie 1 che è copiata dalla Alfa...

la macchina, non la pubblicità...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Da: teramo (TR)
Inviato: 13-01-2005 00:01  
quote:
In data 2005-01-12 22:04, liliangish scrive:

Stavo per dire lo stesso,forse hanno voluto rendergli il ...favore

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 13-01-2005 10:25  
Il risultato è che faranno ancora
+ pubblicità alla Bmw.
E poi ONE like 147 che cazzo vuol dire?

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 13-01-2005 12:27  
quote:
In data 2005-01-13 10:25, ipergiorg scrive:
+ pubblicità alla Bmw.

Io ho sentito quella in radio...e non l'ho capita nemmeno io....

Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 13-01-2005 17:33  
certo se dite che la serie 1 assomiglia alla 147 di auto ve ne intendete proprio poco!sono due auto totalmente diverse!!!ma come fate a dire certe bestialità??

Visualizza il profilo di BENAFFLECK  Invia un messaggio privato a BENAFFLECK    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Inviato: 13-01-2005 18:42  
quote:
In data 2005-01-13 17:33, BENAFFLECK scrive:
certo se dite che la serie 1 assomiglia alla 147 di auto ve ne intendete proprio poco!sono due auto totalmente diverse!!!ma come fate a dire certe bestialità??

Come modello a me pare che la Bmw abbia un attimo(direi proprio) scopiazzato,di certo non sono paragonabili a livello di prestazioni,quella è un'altra storia

Lilluz

Reg.: 21 Ott 2004
Da: Pescara (PE)
Inviato: 13-01-2005 19:50  
quote:
In data 2005-01-12 22:04, liliangish scrive:

esatto
come si suol dire.... occhio x occhio

Visualizza il profilo di Lilluz  Invia un messaggio privato a Lilluz  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
zagofra

Reg.: 06 Ott 2004
Da: parabiago (MI)
Inviato: 14-01-2005 08:55  
esatto come si suol dire....

chi se ne frega.

Uma Thurman

Visualizza il profilo di zagofra  Invia un messaggio privato a zagofra  Email zagofra    Rispondi riportando il messaggio originario
Ramarrina

Reg.: 17 Nov 2004
Da: rm (RM)
Inviato: 14-01-2005 10:17  
quote:
In data 2005-01-13 10:25, ipergiorg scrive:
+ pubblicità alla Bmw.

Me lo sono chiesto pure io quando l'ho vista x la prima volta! Probabilmente la risposta è...

...niente (come nella maggior parte delle pubblicità!)
Vi sono ricordi che non si lasceranno cancellare; memorie come ombre, vaghe, variabili, infinite, non ferme; come un'ombra di cui mi sarà impossibile liberarmi finchè risplenderà luce nella mia ragione ("Berenice" E. A. Poe)

Visualizza il profilo di Ramarrina  Invia un messaggio privato a Ramarrina    Rispondi riportando il messaggio originario
BENAFFLECK

Inviato: 14-01-2005 16:32  
la serie 1 è spigolosa da far paura...mentre la 147 ha forme tondeggianti e un viso completamente diverso.come fate a dire che sono simili..MAH
anche i fanali posteriori sono completamente differenti

0.007347 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.