FilmUP.com > Forum > Tutto TV - guandam è stato ucciso
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > guandam è stato ucciso   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore guandam è stato ucciso
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 13-11-2004 20:22  
pare che l'epopea pseudo-mitica-mortificante che la carissima zia mediaset ha riservato al superbo capolavoro di tomino abbia finalmente ottenuto un risultato incontrovertibile: guandam è sospeso x cedere spazio all'ennesimo (ir)reality made in berluscolandia.
il pietoso campioni, sempre + famelico divoratore di palinsesti (oramai italia 1 è una rete a tema), conquista ancora + spazio predendo possesso pure della fascia mattutina domenicale ove il caro mobile suit era esiliato (inorgogliosamente) da alcuni mesi.
bene, anzi, male: a noi nn rimane che piangere.
(maledetti ragazzini io vi odio)
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 13-11-2004 21:31  
Ammazza Mariano per una volta ti quoto tutto...
anzi no, si chiama Gundam
Guan dam sarà la versione tarocca cinese...

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 13-11-2004 21:32  
Ammazza Mariano per una volta ti quoto tutto...
anzi no, si chiama Gundam
Guan dam sarà la versione tarocca cinese...

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 14-11-2004 01:19  
detesto campioni! ma non conosco il programma di cui parlate. cos è (o cos era)?
_________________
M.O.I.G.E. al rogo

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 14-11-2004 14:18  
Mobile Suit Gundam... un cartone di robot che ha una ventina d'anni, molto bello e originale perchè presenta i robot come macchine da guerra e non eroi invincibili, la storia è incentrata sui personaggi umani...
qui...
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 14-11-2004 15:01  
Prima Follini, poi GuAndam. Mettersi contro i Berlusconi costa caro.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Messaggi: 1301
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 14-11-2004 17:25  
L'ho scoperto stamattina..

Certo che i diritti di Gundam devono essere costati parecchio..
E la Mediaset li spreca per trasmettere un flop enorme..

  Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-11-2004 19:19  
quote:
In data 2004-11-13 21:31, Lord_Elric scrive:
Ammazza Mariano per una volta ti quoto tutto...
anzi no, si chiama Gundam
Guan dam sarà la versione tarocca cinese...




sono stato a napoli 2 settimane fa ed evidentemente ho ancora nelle mie corde vocali l'inguaribile allegria allegorica di napole(si scrive così?).

cmq ora riscatto il mio anglicismo mortificato.

Mobile suit gundam 0079.

tiè

_________________
"Ci sono bambini tonti,ottusi e insensibili. Ci sono quelli che sono molto sensibili,ipersensibili. Quelli ipersensibili possono diventare dei disadattati;ma anche degli artisti"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mariano il 14-11-2004 alle 19:22 ]

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 14-11-2004 19:29  
quote:
In data 2004-11-14 15:01, ipergiorg scrive:
Prima Follini, poi GuAndam. Mettersi contro i Berlusconi costa caro.



il peggiore nemico di berlusconi e lui stesso, teorema ineluttabile all'imbecillità e all'insipeinza umana universale.
ma nn trasbordiamo in poilitica mio caro capitan fracassa.
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
sciarada

Reg.: 11 Apr 2004
Messaggi: 379
Da: teramo (TR)
Inviato: 14-11-2004 19:34  
della serie "la tv spazzatura miete nuove vittime"....benvenuti nell'era del reality!
_________________
Keaton diceva sempre: "Io non credo in Dio, ma ho paura di lui". Beh, io credo in Dio... e l'unica cosa di cui ho paura è Keyser Soze

  Visualizza il profilo di sciarada  Invia un messaggio privato a sciarada    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 14-11-2004 21:21  
quote:
In data 2004-11-14 15:01, ipergiorg scrive:
Prima Follini, poi GuAndam. Mettersi contro i Berlusconi costa caro.




Dai iper nn la buttare in politica per favore... tu sei contento dei reality e dell'auditel, buon per te, io preferivo gundam a campioni e mi girano le palle che lo levano: ti basta come giustificazione?
Oppure dirai che anche io son 'sinistro'?

_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Messaggi: 10143
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 15-11-2004 14:05  
quote:
In data 2004-11-14 21:21, Lord_Elric scrive:
quote:
In data 2004-11-14 15:01, ipergiorg scrive:
Prima Follini, poi GuAndam. Mettersi contro i Berlusconi costa caro.




Dai iper nn la buttare in politica per favore... tu sei contento dei reality e dell'auditel, buon per te, io preferivo gundam a campioni e mi girano le palle che lo levano: ti basta come giustificazione?
Oppure dirai che anche io son 'sinistro'?





mi spiace essere frainteso.
1) Campioni deve finire nel cesso. E Gundam dovrebbe essere messo ogni giorno. Qui tra l'altro l'auditel non c'entra un beneamato niente. Campioni fa cagare anche all'auditel. Questo è solo un esempio di leccaculismo nei confronti di Piersilvio. Quindi mettersi contro i Berlusconi fa male.
2) I toni tragici del tipo "hanno ucciso" però li trovo decisamente fuori luogo. Per questo ho voluto prendere un po' in giro Mariano.
3) Io sono convinto della bontà delle stime Auditel non ne sono certo contento.
_________________
Spock: We must acknowledge once and for all that the purpose of diplomacy is to prolong a crisis.

  Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Lord_Elric
ex "EricDraven"

Reg.: 01 Apr 2004
Messaggi: 2186
Da: piombino (LI)
Inviato: 15-11-2004 23:58  
è vero iper, dire che gundam è stato ucciso è inesatto.
essendo un mobile suit si dovrebbe dire che è stato distrutto
_________________
"Elric non può avere ciò che più desidera. Ciò che desidera non esiste. Ciò che desidera è morto. Elric ha soltanto angoscia, rimorso, malvagità, odio. E' tutto ciò che merita e tutto ciò che potrà mai desiderare" M.Moorcock-Elric di Melnibonè

  Visualizza il profilo di Lord_Elric  Invia un messaggio privato a Lord_Elric     Rispondi riportando il messaggio originario
LauraX

Reg.: 03 Mar 2004
Messaggi: 1694
Da: Este (PD)
Inviato: 16-11-2004 01:55  
Bella Merda!|!!!
x una volta ke riguardo un vecchio cartone e che mi ri-appassiono, ecco ke me lo tolgono sul pià bello!!!!
e poi...la grande cazzata:
quando lo pubblicizzavano , mesi fa, vi siete accorti ke pronuciavano GANDAM????
ma vergogna!!!!


Elric....
_________________
"Resisto a tutto tranne che alle tentazioni" Oscar Wilde

  Visualizza il profilo di LauraX  Invia un messaggio privato a LauraX     Rispondi riportando il messaggio originario
mariano

Reg.: 01 Nov 2003
Messaggi: 2282
Da: san remo (IM)
Inviato: 16-11-2004 19:48  
quote:
In data 2004-11-15 23:58, Lord_Elric scrive:
è vero iper, dire che gundam è stato ucciso è inesatto.
essendo un mobile suit si dovrebbe dire che è stato distrutto



si, si ma è stata uccisa l'idea, il pensiero, l'ideale.
alzatevi animi sopiti!
_________________
Io accetto il caos, non so se il caos accetta me.

  Visualizza il profilo di mariano  Invia un messaggio privato a mariano    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
  
0.124235 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: