FilmUP.com > Forum > Tutto TV - I flop di Mediaset
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > I flop di Mediaset   
Autore I flop di Mediaset
sgamp2003

Reg.: 21 Ago 2004
Da: Roma (RM)
Inviato: 30-10-2004 19:58  
1) Campioni: costato un mucchio di soldi, non sanno più assolutamente in quale fascia oraria spostarlo per cercare di racimolare un pò di pubblico...che pena;
2)Striscia la Notizia: La coppia Hunziker-Greggio non è servita a combattere l'armata di Bonolis....aggiungiamoci le veline che non hanno riscosso gran successo(sopratutto la bionda Vera, cosa che non riesco assolutamente a capire, poichè è bellissima) ed il frittatone è fatto!
Qualcuno dice che verrà messo in onda fino a Dicembre e poi sospeso....catastrofe;
3)Lo show di Teo Teocoli: Ecco un altro programma che non ha convinto molto in dati di ascolto...forse Teone con le sue imitazioni sta un pò stancando la gente...mistero;
4)Grande Fratello: Emoraggia di ascolti per questo reality, giunto alla quinta edizione, (e visto l'andazzo credo l'ultima), colpa anche di 15 personaggi che non convincono....;
5-6)Tutte le mattine e Maurizio Costanzo Show: i due programmi di Costanzo non reggono il passo della concorrenza, e questo per lui, è una tragedia....

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2004 alle 19:59 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 30-10-2004 alle 20:00 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: sgamp2003 il 09-02-2006 alle 17:51 ]

Visualizza il profilo di sgamp2003  Invia un messaggio privato a sgamp2003    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 30-10-2004 20:00  
meno male..

tra l'altro non ho mai visto le nuove veline..

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 01-11-2004 10:28  
Sai perchè mediaset colleziona flop?? Perchè non hanno capito che si devono dare una rinnovata.

1) Il grande fratello: dopo 4 edizioni secondo me era il caso di metterlo in pausa per un pò. Invece no!!Non ha fatto in tempo a finire la quarta edizione ed ecco che ne hanno sfornata un'altra.
un programma che quando è stato fatto per la prima volta era una novità ora è diventata una routine.
2) Campioni: pensavano avesse successo un reality sul calcio nel paese che più ama il calcio...ma non hanno capito che questo sport nonostante polemiche etc. è preso molto sul serio, qundi la gente non può che ridere di fronte al cervia.
tra l'altro secondo me è tutto sbagliato, dalla conduttrice alla sigla, ai momenti col ubblico...
E' proprio brutto.

3)Striscia: che cos'è diventato?? Una volta faceva dei servizi divertenti, ora si limita a mettere le risatein sottofondo sperando di fare ridere comunque.
E il gioco delle lenticchie??
Le veline non sono all'altezza perchè secondo me sono state scelte con un metodo poco adatto. Una trasmissine tv...
secondo me i provini devono essere fatti a porte chiuse.

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 01-11-2004 10:59  
Flop??
Siete così sicuri che il GF non faccia ascolti? Non ha alcun rivale degno il giovedì.

Striscia è sicuramente in calo. Ma la colpa è di Ricci, delle Veline, della Hunzicker?
No signori! La colpa è di BONOLIS. Bonolis fa 10milioni di spettatori. Ciò significa che il gioco per quanto banale è appassionante e che il signor Bonolis è un gran fenomeno. E' sicuramente il migliore a prendere per il culo (senza passare però il limite del buon gusto) concorrenti e spettatori in studio.
Io preferisco Striscia (ma non di molto) e devo dire che la Hunzickeer ha portato una bella novità e che le loro inchieste sono ancora validissime. E per fortuna che ci sono!
Se togliete Bonolis Striscia ritrna come niente a 9milioni di spettatori.

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
Chenoa

Reg.: 16 Mag 2004
Da: Vittorio Veneto (TV)
Inviato: 01-11-2004 11:51  
quote:
In data 2004-11-01 10:59, ipergiorg scrive:
Flop??
Siete così sicuri che il GF non faccia ascolti? Non ha alcun rivale degno il giovedì.

Striscia è sicuramente in calo. Ma la colpa è di Ricci, delle Veline, della Hunzicker?
No signori! La colpa è di BONOLIS. Bonolis fa 10milioni di spettatori. Ciò significa che il gioco per quanto banale è appassionante e che il signor Bonolis è un gran fenomeno. E' sicuramente il migliore a prendere per il culo (senza passare però il limite del buon gusto) concorrenti e spettatori in studio.
Io preferisco Striscia (ma non di molto) e devo dire che la Hunzickeer ha portato una bella novità e che le loro inchieste sono ancora validissime. E per fortuna che ci sono!

concordo pienamente però sono d'accordo anche con Ascanio...Mediaset dovrebbe veramente darsi una rinnovata,a me sembra che anno dopo anno stia raschiando il fondo del barile fino a quando non rimarrà più nulla...

Visualizza il profilo di Chenoa  Invia un messaggio privato a Chenoa    Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 02-11-2004 22:17  
quote:
In data 2004-11-01 10:59, ipergiorg scrive:
Flop??

Mi spiace, ma il grande fratello ha registrato un calo di ascolti.
sì, hai ragione, bonolis è un duro concorrente ( anche se a me personalmente la sua trasmissione non piace), ma striscia non mi sembra che stia dando una risposta adeguata.
Diamo un'occhiata al palinsesto mediaset, troviamo0 troppi programmi storici.
anche passaparola, a me francamente "Ullallalla, Ullalla..." ha rotto.....

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Jakkma

Reg.: 07 Mag 2003
Da: Busto Arsizio (VA)
Inviato: 08-11-2004 14:14  
Ultimamente, la Rai ha sfornato una serie di fiction (Cime tempestose, La Monaca di Monza, Don Bosco...) che hanno mietuto ascolti; con la fiction, si va sul sicuro. Mi sembra che Mediaset non riesca a fare altrettanto, tant'è vero che, tra un po', ci riproverà con Elisa di Rivombrosa, la seconda serie. Quanto ai programmi flop, sembra che, in modo tipicamente italiano, anche qui si soffra del male di "due pesi e due misure". Programmi ormai decotti vengono trascinati per innumeri puntate; altri, se solo fanno poco ascolto alla prima puntata, vengono tranciati (accadde qualche anno fa a "100 milioni + Iva", con la Zanicchi nazionale; la prima puntata fu un fiasco e la trasmissione fu tagliata subito).

Visualizza il profilo di Jakkma  Invia un messaggio privato a Jakkma    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 08-11-2004 14:30  
Il Grande Fratello ha di certo avuto un calo di ascolti ma rimane il fatto che giovedì sera ha vinto gli ascolti serali e ieri sera se l'è giocata con Un medico in famiglia.
Io comunque non sono molto d'accordo con chi associa i bassi ascolti con la bassa qualità. Molto spesso capita che alcuni film/telefilm/programmi calcolino un numero minore di utenti piuttosto che un reality show, quale può essere ad esempio L'isola dei famosi, che non ho mai visto, quindi non posso giudicare, ma non mi sembra un gran programmone, qualitativamente parlando.
Si tratta sempre di pubblicità e di "saper vendere". La fortuna della Rai è quella di avere personaggi che sanno presentare coinvolgendo il pubblico: Bonolis, Ventura ecc. Rimane il fatto che i loro programmi, senza di loro, probabilmente (ma non si può sapere con certezza) avrebbero la metà degli ascolti attuali.
Beautiful ogni pomeriggio attacca al video 6 milioni di persone. 6 milioni, non briciole, è una cifra enorme per trattarsi del primo pomeriggio. Eppure cos'ha di tanto migliore rispetto a ciò che può essere Striscia la notizia o altro?
Nulla.
Il problema a volte, se vogliamo essere precisi, sta nel fatto che la gente non sempre ha voglia di tornare a casa, dopo una giornata stancante, ha bisogno di accendere la tv e guardare qualcosa che, in quel momento, non gli appesantisce la serata.
Bonolis e il suo programma (di cui non sò il nome perchè non ho mai visto) sarà di sicuro meno pesante di Striscia la notizia. E così di seguito tutti gli altri programmi.
Per il Grande Fratello il discorso invece, a mio avviso, è totalmente diverso.
Non si può parlare di personaggi che non decollano perchè, in realtà, alcuni personaggi di quest'anno sono molto più "forti" di quelli passati. Il problema è che al giorno d'oggi se accendiamo la televisione, mattina, pomeriggio e sera, troviamo un reality.
Cos'ha di nuovo il Grande Fratello?
Niente, quindi si gira canale in cerca di un reality più nuovo.

Io, sinceramente, accendo la tv per guardare pochissimi programmi. Csi, qualche film, telegiornali. Quindi sono un pò al di fuori di questi discorsi perchè conosco poco i programmi, ma non oserei parlare di un calo di Mediaset quanto un calo in generale di programmi interessanti e, per questo, quando il prodotto è quasi sempre uguale, la differenza lo fa chi lo presenta, e in questo la Rai forse ha più conduttori validi.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
piccolotta

Reg.: 28 Ott 2003
Da: messina (ME)
Inviato: 08-11-2004 15:31  
quote:
In data 2004-10-30 20:00, pupazz scrive:
meno male..

tra l'altro non ho mai visto le nuove veline..

non ti sei persa niente...
sono una siberiana o non so cosa che non sa dire una parola in italiano, e una italiana, che anche lei non sa parlare...
l'unica cosa che fanno è ballare da cani su quel tavolo vstite da vamp...

Visualizza il profilo di piccolotta  Invia un messaggio privato a piccolotta  Email piccolotta     Rispondi riportando il messaggio originario
ipergiorg

Reg.: 08 Giu 2004
Da: CARBONERA (TV)
Inviato: 08-11-2004 15:51  
quote:
In data 2004-11-08 14:30, denisuccia scrive:
Il Grande Fratello ha di certo avuto un calo di ascolti ma rimane il fatto che giovedì sera ha vinto gli ascolti serali e ieri sera se l'è giocata con Un medico in famiglia.
Io comunque non sono molto d'accordo con chi associa i bassi ascolti con la bassa qualità. Molto spesso capita che alcuni film/telefilm/programmi calcolino un numero minore di utenti piuttosto che un reality show, quale può essere ad esempio L'isola dei famosi, che non ho mai visto, quindi non posso giudicare, ma non mi sembra un gran programmone, qualitativamente parlando.
Si tratta sempre di pubblicità e di "saper vendere". La fortuna della Rai è quella di avere personaggi che sanno presentare coinvolgendo il pubblico: Bonolis, Ventura ecc. Rimane il fatto che i loro programmi, senza di loro, probabilmente (ma non si può sapere con certezza) avrebbero la metà degli ascolti attuali.
Beautiful ogni pomeriggio attacca al video 6 milioni di persone. 6 milioni, non briciole, è una cifra enorme per trattarsi del primo pomeriggio. Eppure cos'ha di tanto migliore rispetto a ciò che può essere Striscia la notizia o altro?
Nulla.
Il problema a volte, se vogliamo essere precisi, sta nel fatto che la gente non sempre ha voglia di tornare a casa, dopo una giornata stancante, ha bisogno di accendere la tv e guardare qualcosa che, in quel momento, non gli appesantisce la serata.
Bonolis e il suo programma (di cui non sò il nome perchè non ho mai visto) sarà di sicuro meno pesante di Striscia la notizia. E così di seguito tutti gli altri programmi.
Per il Grande Fratello il discorso invece, a mio avviso, è totalmente diverso.
Non si può parlare di personaggi che non decollano perchè, in realtà, alcuni personaggi di quest'anno sono molto più "forti" di quelli passati. Il problema è che al giorno d'oggi se accendiamo la televisione, mattina, pomeriggio e sera, troviamo un reality.
Cos'ha di nuovo il Grande Fratello?
Niente, quindi si gira canale in cerca di un reality più nuovo.

Io, sinceramente, accendo la tv per guardare pochissimi programmi. Csi, qualche film, telegiornali. Quindi sono un pò al di fuori di questi discorsi perchè conosco poco i programmi, ma non oserei parlare di un calo di Mediaset quanto un calo in generale di programmi interessanti e, per questo, quando il prodotto è quasi sempre uguale, la differenza lo fa chi lo presenta, e in questo la Rai forse ha più conduttori validi.

Credo l'intervento + intelligente, sensato e libero da luoghi comuni che abbia mai letto nella sezione TV. Complimenti

Visualizza il profilo di ipergiorg  Invia un messaggio privato a ipergiorg  Vai al sito web di ipergiorg    Rispondi riportando il messaggio originario
cicci9

Reg.: 24 Ago 2004
Da: teramo (TE)
Inviato: 09-11-2004 11:23  
sono daccordo...costanzo è ora che va in pensione....striscia la notizia non mi piace piu:preferivo una coppia maschile perche sinceramente michelle ha fatto un po l'acido per non parlare della velina bionda che mi sa di deficiente non spiccica una parola e quando parla mi sembra di sta a parlare con una tredicenne...il grande fratello si puo affidare a tinto brass perche sono molto volgari (cioe non è che io sono una santa)pero un po di contegno e teo teocoli lo vedevo solo quando rifaceva costanzo ... e penso che tante persone la pensano come me...e la rai fa cagare quindi meglio vedersi un buon dvd

Visualizza il profilo di cicci9  Invia un messaggio privato a cicci9    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 10-11-2004 23:05  
che costanzo affondi non è che mi fa disperare

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
Estenava

Reg.: 04 Nov 2004
Da: Pisa (PI)
Inviato: 11-11-2004 17:13  
Odio Mediaset visceralmente.

Visualizza il profilo di Estenava  Invia un messaggio privato a Estenava     Rispondi riportando il messaggio originario
TesPatton

Reg.: 09 Giu 2004
Da: Pn (PN)
Inviato: 13-11-2004 12:20  
Sono contenta che gli ascolti di Striscia la notizia siano andati in picchiata libera...

Con questa nuova formula sembra più un varietà da sabato sera che un tg satirico!

Spererei che anche Amici di Maria de Filippi perdesse ascolti! Sono arrivati alla 4a edizione e direi che hanno proprio stufato!

Invece di collezionare tutti questi programmi flop, perchè non pensano a mandare in onda Nip and Tuck e CSI? (ghgh) Ok, non c'entra niente ma..

Visualizza il profilo di TesPatton  Invia un messaggio privato a TesPatton    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122861 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd