FilmUP.com > Forum > Tutto TV - THE SHIELD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > THE SHIELD   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore THE SHIELD
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 04-09-2004 00:50  
Hanno trasmesso stasera su Canale 5 le prime due puntate. mi è sembrato bello tosto, che ne pensate? qualcuno l'ha visto?

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 04-09-2004 17:06  
ma non era su italia 1? cmq mi pare alquanto interessante come telefilm mi ricorda un po NYPD il che non può essere che un bene

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Reg.: 05 Ago 2004
Da: Gossolengo (PC)
Inviato: 05-09-2004 19:49  
Davvero interessante..

credo proprio che lo seguirò..

Comunque confermo che era su Italia 1..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 06-09-2004 12:18  
Purtroppo non sono riuscito a vederlo!Era festa a Viterbo:Il trasporto della Macchina di Santa Rosa.
Comunque,visto i vostri pareri positivi,credo che le seguenti le vedrò!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Inviato: 07-09-2004 01:50  
Italia 1 giusto!!! stavo ronfando, che figura!
ma è vero che lo replicano? così lo posso vedere a un ora decente?

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 07-09-2004 03:46  
quote:
In data 2004-09-07 01:50, celeste scrive:
Italia 1 giusto!!! stavo ronfando, che figura!
ma è vero che lo replicano? così lo posso vedere a un ora decente?

lo replicano domenica( almeno così hanno fatto domenica scorsa), in quanto ad ore decenti non se ne può parlare perchè l'hanno dato alle 0:00 di notte di domenica appunto.
cmq sarà difficile trovarlo ad un altro orario (tipo fascia protetta)perchè non è propriamente una serie per bambini.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 07-09-2004 13:02  
Se la trasmissione di notte è il prezzo da pagare per evitare censure, ben venga..

Visualizza il profilo di Hiyuga  Invia un messaggio privato a Hiyuga     Rispondi riportando il messaggio originario
Cheyenne
ex "miticooo"

Reg.: 23 Giu 2004
Da: cosenza (CS)
Inviato: 07-09-2004 13:04  
quote:
In data 2004-09-07 13:02, Hiyuga scrive:
Se la trasmissione di notte è il prezzo da pagare per evitare censure, ben venga..

gia'

Visualizza il profilo di Cheyenne  Invia un messaggio privato a Cheyenne    Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Inviato: 11-09-2004 22:40  
Gente questa serie è una figata. Vic Mackey è fortissimo mi sto già affezionando.
e ho scoperto che in USA stanno già girando la terza serie, speriamo che Merdaset la compri. e che mandino presto anche il seguito dei Soprano.

(Charles Bukowski)

Hiyuga

Inviato: 11-09-2004 23:02  
Vic Mackey è un personaggio affascinante, soprattutto perchè complesso..

Quello che ha fatto nella prima puntata è stato orribile, però ci sono certi suoi atteggiamenti, come il rapporto con la prostituta, che lo rendono simpatico..

Vedremo come si evolverà..

Amistad

Inviato: 02-10-2004 17:19  
Hei,ma nessuno sta più seguendo questa serie?
Io la trovo fichissima!!Vic è un personaggio ganzissimo!è un grande,anche se a volte,anzi spesso,fa cose non proprio legali e corrette,ma è il migliore la dentro!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
Ascanio

Reg.: 26 Gen 2004
Da: Arosio (CO)
Inviato: 02-10-2004 19:00  
Il protagonista assomiglia troppo a mio padre....anche in quanto spietatezza. Non ce la faccio a guardare sto telefilm!!!!!!!

Visualizza il profilo di Ascanio  Invia un messaggio privato a Ascanio  Email Ascanio    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Inviato: 02-10-2004 19:46  
ammazza ao!che fa il poliziotto tuo padre?

barone

Reg.: 03 Ott 2004
Da: burundi (es)
Inviato: 03-10-2004 04:07  
La serie televisiva promette molto bene. Sto seguendo quella italiana da quando e' iniziata ,ma gia' da diversi mesi la seguivo gia' su un canale straniero ,in lingua originale. Ovviamente ,e' molto piu' avanti e... "dal futuro" ,il mio piu' vivo consiglio e' continuare a seguirla ,ne vale.
un paio di links:

http://www.fxnetworks.com/shows/originals/the_shield/

http://www.theshieldfans.com/

http://twistedjustice.rockzz.com/

e per chi vuol conoscere meglio il casting:

http://www.epguides.com/Shield/

Visualizza il profilo di barone  Invia un messaggio privato a barone    Rispondi riportando il messaggio originario
Hiyuga

Inviato: 03-10-2004 17:38  
io non è che non scriva perchè la serie non mi piace..
Anzi la trovo una serie sempre più bella ed avvincente, che riesce a unire benissimo lavoro e vita privata dei protagonisti..

Il mio preferito è sicuramente Wagenbach..

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.133223 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd