FilmUP.com > Forum > Tutto TV - SCRUBS (Mtv)
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > SCRUBS (Mtv)   
Autore SCRUBS (Mtv)
Pazolini

Reg.: 27 Set 2003
Da: Redsertre (AL)
Inviato: 29-11-2003 14:23  
Qualcuno di voi ha visto Scrubs, il giovedì sera su mtv?

Personalmente lo trovo un telefilm molto carino, divertente ma anche riflessivo e profondo, se non lo avete ancora visto ve lo consiglio vivamente. :wink

Visualizza il profilo di Pazolini  Invia un messaggio privato a Pazolini  Vai al sito web di Pazolini    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 29-11-2003 16:52  
non l'ho mai visto.. ma sinceramente (dal quel poco che ho intravisto in pubblicità) mi sembra la pessima (e di poco gusto) copia di friends.
You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 29-11-2003 17:00  
E' fantastico!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 29-11-2003 17:43  
a me piace un sacco..e poi non mi sembra che abbia molto da spartire con friends

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 29-11-2003 18:07  
Infatti nn centra molto con Friends!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 29-11-2003 20:16  
l'hanno presentato come la nuova alternativa afriends, visto che ormai hanno finito di registrare (o quasi.. in america stanno all'ultima serie)

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 29-11-2003 23:37  
Ma è davvero l'ultima serie??
Xkè lo dicono ogni anno....

rosy74

Inviato: 30-11-2003 10:32  
così pare

PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 30-11-2003 10:33  
quote:
In data 2003-11-30 10:32, rosy74 scrive:
così pare

già...
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
moxfurbona

Reg.: 04 Mar 2003
Da: lucca (LU)
Inviato: 03-12-2003 01:34  
Rosy rosy ti sbagli di grosso.Scrubs ha poco a che fare con Friends ,per ironia ,contenuti e stile di regia.
Ora che ti ho redarguita dico SCRUBS E' DIVERTENTISSIMO ,ho quasi tutta la serie di ora registrata perchè fa piegare in due dalle risate!!

Visualizza il profilo di moxfurbona  Invia un messaggio privato a moxfurbona    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 03-12-2003 08:48  

e va beh dai! ammetto di aver visto solo qualche spezzone di pubblicità e m'è parsa na cagata pazzesca..
non credo lo vedrò mai

Marco82

Reg.: 02 Nov 2003
Da: Lodi (LO)
Inviato: 03-12-2003 15:45  
scrubs fa morire dal ridere!!
e la cosa bella è che spesso manda messaggi...e non si limita a essere una sequenza di battute e basta.
Lo vedo sempre

Visualizza il profilo di Marco82  Invia un messaggio privato a Marco82     Rispondi riportando il messaggio originario
MakingSoap

Reg.: 13 Set 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 15:53  
Fantastico scrubs....
Con tutti i viaggioni che si fa JD....
Demenziale e serio ai punti giusti....
Poi le morali che vuole trasmettere te le schiaffa direttamente in faccia, senza giri inutili.....

Visualizza il profilo di MakingSoap  Invia un messaggio privato a MakingSoap     Rispondi riportando il messaggio originario
drill83

Reg.: 04 Dic 2003
Da: Trieste (TS)
Inviato: 05-12-2003 12:01  
Sinceramente scrubs è divertentissimo! devi vederlo almeno una volta! adoro soprattutto l'inserviente e il dottor Cox, quando se la prendono con JD..

Visualizza il profilo di drill83  Invia un messaggio privato a drill83    Rispondi riportando il messaggio originario
mercurjo

Reg.: 07 Ago 2003
Da: saronno (VA)
Inviato: 05-12-2003 12:58  
quote:
In data 2003-11-29 16:52, rosy74 scrive:
non l'ho mai visto.. ma sinceramente (dal quel poco che ho intravisto in pubblicità) mi sembra la pessima (e di poco gusto) copia di friends.

Secondo me con friends non centra assolutamente niente, non trovo nulla che possa ricondurmi al cast di amici.Trovo invece che sia la parodia di E.R, il protagonista mi fa morire!

Visualizza il profilo di mercurjo  Invia un messaggio privato a mercurjo  Email mercurjo     Rispondi riportando il messaggio originario

0.006912 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd