FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Cosa bandireste dal palinsesto tv perchè disinformativo e/o diseducativo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Cosa bandireste dal palinsesto tv perchè disinformativo e/o diseducativo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Cosa bandireste dal palinsesto tv perchè disinformativo e/o diseducativo
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 03-11-2003 23:40  
Non vorrei tanto sapre ciò che vi fa schifo, quanto ciò che voi pensate che faccia male alla gente che lo vede perchè si tratta di un programma di pura spazzatura.
E' preferibile una motivazione

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 03-11-2003 alle 23:41 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 04-11-2003 00:05  
Striscia la notizia perchè:
1 Infonde nella gente un senso di insicurezza nella società.
2 Non insegna niente
3 Se uno vuole vedere dei bei culi che si muovono non è neanche il top
4 I conduttori fanno schifo

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
LucyVP03

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 04-11-2003 01:06  
Anche a me STRISCIA ha rotto! soprattutto nn sopporto Ricci:si sente nn so chi e risponde sempre a malo modo a chi osa fargli un appunto o una critica.

Bandirei subito Costanzo, la De Filippi e il loro codazzo di lecchini pseudofamosi:ma andassero tutti a lavorare! I giovani del vivaio della De Filippi mi fanno tanta pena: probabilmente coltivano un sogno vero, x un anno sono sempre sotto i riflettori (tra un programma e l'altro della coppia) e poi...l'oblio.

Visualizza il profilo di LucyVP03  Invia un messaggio privato a LucyVP03    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 04-11-2003 01:20  
Mi sa che faccio prima ad elencare quelli che secondo me sono validi o, quantomeno, passabili:

Report
Blob
Mai dire gol (o domenic, fate voi)
Qualche rubrica post Tg

...credo di avere finit, se me ne vengono in mente altri vi faccio sapere...

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 04-11-2003 01:37  
MISS ITALIA

Luoghi comuni, eppure sante verità. La donna è fortemente rompicoglioni, l'uomo profondamente egoista. Semplice: la donna ancestralmente identificata nel ruolo di mamma, soffoca il compagno con: Cosa vuoi per cena? A che ora torni? dove vai? Fa freddo,tappati. L'uomo inguaribilmente figlio, si fa amorevolmente i cazzi suoi, spesso stufo dell'apprensività della sua donna ma comunque sicuro di essere nuovamente coccolato.
Questa eterna "dicotomia" si risolve con il concorso di miss italia, che vede in passerella donne figlie e uomini ansiosi di coccolarle. E nel relativo programma televisivo, il più noioso tra tutti quelli che animano le serate italiane.
Se non l'avete capito a me quella trasmissione li mi fa cacare! Oh, l'ho detto. E'noiosa,falsa,scontata. All'inizio ridono tutte, dopo piangono tutte. Ma dentro, nei loro occhi truccati e nel sorriso smagliante, si legge il desiderio di un bel pedatone nei denti. Cioè te sei lì, fai la figa in TV e tutti ti guardano, ti sei anche iscritta all'università apposta per dire che studi, e con quello che ti costa ti ci potevi comprare un bel completino rosa. Quella accanto a te viene proclamata miss italia, e te no. Altro che piangere di felicità per lei; ma io ti dò un cazzotto brutta vacca rifatta e pelosa, ti faccio un occhio nero, ti distruggo la lente a contatto colorata e con un calcio ti frantumo i denti, a chi l'hai data, eh ?! Io che sono più bona di te, c'ho più classe e più savoiard o come cazzo si dice,BASTARDA!

O non sarebbe più ganzo? Io un concorso così, che si trasforma in un grande incontro di wrestling presentato da Andre the giant lo guarderei volentieri. Che poi ora con la fissa che devi essere bella e anche acculturata, devi saper fare tutti gli sport e anche la crocerossina volontaria in Uganda nel tempo libero, queste ragazze qui poveracce si studiano in un giorno la Divina Commedia e a volte anche i promessi sposi, e non le puoi più neanche prendere per il culo che non sanno un cazzo.
Insomma non c'è husto, non c'è l'ironia, non ci sono più neanche i peli ascellari degli anni 50.

Ma sai cosa fò? Io cambio canale

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2003 11:48  
vado in un altra direzione..trovo vomitevole oltre il limite di soipportazione i MUNCHIES,programma demenziale in cui una famiglia di pupazzi fa scherzi telefonici a gente vera(così dicono)veramente al limite del grottesco.Non fa ridere,provoca solo pena.Un esempio su tutti:una pupazza,camuffandosi da centralinista della società "DICKHEAD"(e già qui dico io,uno si dovrebbe insospettire,a meno che,ovvio,non sia tutto combinato,il che sarebbe ben peggio)propioneva un farmaco che permettesse di aumentare la massa dell'organo "a riposo".E fin qui solo un po' di volgarità.Senonchè il pupazzo chiede all'ignaro(?)interlocutore un "test"via telefono DELLE DIMENSIONI del...ehm avete capito.Ecco dunque tutta una serie di grottesche e penose istruzioni(vada in un luogo appartato,si abbassi i pant.,prenda un filo...,vada a prendere una bilancia.)finoachè il baldo uomo al telefono proclama forse un po' deluso il peso del suo pesciolino e attacca sperando(?)di ricevere ora in prova una confezione del miracoloso farmaco.
Ora dico io,sia che sia tutto vero(e ne dubito,perchè dubito che la gente sia così minchiona,scus.il linguaggio)sia che si tratti di una finta,è veramente impensabile anche solo concepire simile t*****e.Vedete una puntata e poi mi dite.Lunedì in sec.serata(e meno male!)

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 04-11-2003 11:51  
BUONA DOMENICA, AMICI, E I FATTI VOSTRI

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
clagle01

Reg.: 18 Set 2003
Da: Lissone (MI)
Inviato: 04-11-2003 12:05  
blob,diseducativo,arrogante....
torno sabato,volgare....
i raccomandati,copiato e vuole far ridere ma non lo fà......

Visualizza il profilo di clagle01  Invia un messaggio privato a clagle01  Email clagle01  Vai al sito web di clagle01     Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 04-11-2003 13:30  
la maggior parte delle fiction italiane sono, a dispetto degli ascolti e della stampa che spesso le incensa, pessime.
Banali, mal recitate, scontate, praticamente delle soap-opera che durano un'ora e mezza a puntata; soprattutto sono slegatissime dalla realtà, che viene spesso dipinta in modo qualunquista e scontato, piena zeppa di luoghi comuni.
Siamo un paese di guitti, e forse è questo che ci meritiamo...

Inoltre trovo fatti malissimo i pochi programmi per ragazzi che ci sono in giro.

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 04-11-2003 13:48  
quote:
In data 2003-11-04 13:30, xander77 scrive:
la maggior parte delle fiction italiane sono, a dispetto degli ascolti e della stampa che spesso le incensa, pessime.
Banali, mal recitate, scontate, praticamente delle soap-opera che durano un'ora e mezza a puntata; soprattutto sono slegatissime dalla realtà, che viene spesso dipinta in modo qualunquista e scontato, piena zeppa di luoghi comuni.

Inoltre trovo fatti malissimo i pochi programmi per ragazzi che ci sono in giro.

si vede che la tv dei ragazzi non la vedi proprio...io direi che programmi come "La melevisione"(dotato di prolifiche idee nonchè di ottimi attori)siano un'oasi nel deserto davvero preziosa..il resto non è che fa schifo,semplicemente non esiste più.Come rimpiango i mitici anni di Bim Bum Bam(pre ma anche post Bonolis)

-E la nostra società?

-Un'altra volta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: seanma il 04-11-2003 alle 17:16 ]

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 04-11-2003 15:20  
quote:
In data 2003-11-04 13:48, seanma scrive:
quote:
In data 2003-11-04 13:30, xander77 scrive:

si vede che la tv dei ragazzi non la vedi proprio...io direi che programmi come "La melevisione"(dotato di prolifiche idee nonchè di ottimi attori)siano un'oasi nel deserto davvero preziosa..il resto non è che fa schifo,semplicemente non esiste più.Come rimpiango i mitici anni di Bim Bum Bam(pro ma anche post Bonolis)

hai ragione la melevisione è ottimo, ma un solo programma è troppo poco...

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 04-11-2003 16:29  
1)Tutti i programmi della DeFilippi.
2)Tutti i programmi di Costanzo.
3)il Tg4.
4)Blob.
5)Ballarò...e tutti i programmi di parte, che sia sinistra o destra.
6)Miss Italia.
7)Scommettiamo che.
La Pivetti.
9)Sarabanda.
10)Amadeus.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
xander77

Inviato: 04-11-2003 17:21  
quote:
In data 2003-11-04 16:29, Matthew scrive:
1)Tutti i programmi della DeFilippi.
2)Tutti i programmi di Costanzo.
3)il Tg4.
4)Blob.
5)Ballarò...e tutti i programmi di parte, che sia sinistra o destra.
6)Miss Italia.
7)Scommettiamo che.
La Pivetti.
9)Sarabanda.
10)Amadeus.

mi dici un programma di informazione non di parte e decente?
"Quando sarò grande non leggerò i giornali e non voterò. Così potrò lagnarmi che il governo non mi rappresenta. Poi quando tutto andrà a scatafascio, potrò dire che il sistema non funziona e giustificare la mia antica mancanza di partecipazione"

juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 04-11-2003 17:44  
Io eliminerei VERISSIMO... è allucinante vedere di che cazzate trattano i servizi proposti.. per farvi un esempio ora accendo la tv e guardo di cosa parlano in questo momento... wait a moment...
eccoci.. il servizio si chiama AMORI E MUSICA e parla delle love story dei vip e delle loro abitudini quotidiane di coppia...
A chi fregherà mai di sapere queste cose??? MAh...

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Smemora
ex "Lindaaa"

Reg.: 01 Apr 2003
Da: Subbiano (AR)
Inviato: 04-11-2003 17:53  
Sarabanda prima era carino,ma ora hanno preso questa fissa dell'Uomo Gatto,elemento veramente penoso e insopportabile,ed è diventato volgare noioso e falso.

Maurizio Costanzo Show:non è diseducativo il programma ma il presentatore,uomo estremamente arrogante e maleducato!
Par delà les confins des sphères étoilées....

Visualizza il profilo di Smemora  Invia un messaggio privato a Smemora  Vai al sito web di Smemora    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.123666 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: