| Autore |
LE PUBBLICITà PIù ODIOSE |
Claus07
 Reg.: 30 Mar 2007 Messaggi: 45 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 11-04-2007 03:35 |
|
quote: In data 2007-04-10 13:06, Thomwitt scrive:
Odio visceralmente la nuova pubblicità delle Vigorsol con lo scoiattolo che scorreggia...Non sanno più cosa inventarsi ormai. Che schifezza
|
Perchè? per una scorreggia? Eddai! |
|
samara
 Reg.: 14 Feb 2005 Messaggi: 4869 Da: roma (RM)
| Inviato: 11-04-2007 10:46 |
|
|
RICHMOND
 Reg.: 03 Mag 2003 Messaggi: 13089 Da: genova (GE)
| Inviato: 11-04-2007 11:27 |
|
quote: In data 2007-04-11 03:23, Claus07 scrive:
quote: In data 2007-04-10 12:07, RICHMOND scrive:
Ahahaha....mitico! Ora ce n'è uno fenomenale: un tipo che invita i telespettatori a comprare degli appartamenti a 15 chilometri dal mare, asserendo che fra una decina d'anni (anche meno) i livelli del mare si alzeranno e i fortunati clienti si ritroveranno una preziosissima casa al mare!
|
Ma è seria? io l'ho beccata il primo aprile e mi sono sganasciato in due dalle risate, ero convinto che fosse il classico pesce d'Aprile...l'hai rivista in seguito? dici che non era uno scherzo? Giuro che non ci credo!
|
Non credo sia uno scherzo.
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
Jakkma
 Reg.: 07 Mag 2003 Messaggi: 1168 Da: Busto Arsizio (VA)
| Inviato: 18-04-2007 17:42 |
|
Ne ho trovata una terribile, sui muri della stazione di Milano. E' una pubblicità della Permaflex: lo slogan è "Purosangue italiano" (ma che è, un cavallo?), e l'immagine è una ragazza con il sangue che le cola dalla bocca!!!! Ma che c'azzecca con i materassi??? Ma da dove vengono, 'sti pubblicitari, dal manicomio??? Mi ha sconvolto, giuro!!!
_________________ La storia è maestra, ma nessuno impara quasi mai niente. -Marco Travaglio-
L'indipendenza è una bella cosa; purtroppo, non ci sono uomini liberi. -Peter Gomez- |
|
ipergiorg
 Reg.: 08 Giu 2004 Messaggi: 10143 Da: CARBONERA (TV)
| Inviato: 18-04-2007 18:07 |
|
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 18-04-2007 18:19 |
|
Per non parlare di tutti quegli imbecilli che presentano le pubblicità delle suonerie e dei loghi dei telefonini.
Penso che facciano schifo anche al peggior tamarro del mondo.
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
denisuccia
 Reg.: 14 Apr 2002 Messaggi: 16972 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 18-04-2007 20:32 |
|
quote: In data 2007-04-11 10:46, samara scrive:
Io detesto quella con Flavio Montrucchio
Ma che idiota.
|
Concordo: una coppia ODIOSA.
_________________ L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi. |
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 18-04-2007 21:26 |
|
quote: In data 2007-04-18 18:19, Lollina scrive:
Per non parlare di tutti quegli imbecilli che presentano le pubblicità delle suonerie e dei loghi dei telefonini.
|
Quelli sarebbero anche simpatici, se quello che pubblicizzano non fosse un mucchio di idiozie che rendono solo più stupidi i ragazzini che prendono in mano un cellulare per la prima volta.
Ammetto però, che ogni volta che c'è quella pubblicità in mezzo a "Smallville", cambio canale con la stessa fretta con cui uscirei da un ambiente appestato...
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 18-04-2007 22:21 |
|
quote: In data 2007-04-18 21:26, Jerry88 scrive:
quote: In data 2007-04-18 18:19, Lollina scrive:
|
Quelli sarebbero anche simpatici, se quello che pubblicizzano non fosse un mucchio di idiozie che rendono solo più stupidi i ragazzini che prendono in mano un cellulare per la prima volta.
Ammetto però, che ogni volta che c'è quella pubblicità in mezzo a "Smallville", cambio canale con la stessa fretta con cui uscirei da un ambiente appestato...
|
Simpatici?
Ma hanno una faccia da cazzo incredibile dai!!
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|
Jerry88
 Reg.: 12 Mar 2007 Messaggi: 2130 Da: L'Aquila (AQ)
| Inviato: 18-04-2007 22:52 |
|
Mica tanto... forse solo perché sbarrano gli occhi e fanno il sorrisetto largo anche quando parlano, a guisa di pagliacci. (certo era meglio la pubblicità di topexan...)
La vera stupidità è in quello che pubblicizzano, cioè quelle cazzate allucinanti di suonerie con i peluche che cantano con gli occhiali da sole.
_________________ Questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavaggio del cervello, questo non è un lavag |
|
Hyperion19
 Reg.: 23 Mar 2007 Messaggi: 516 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 19-04-2007 10:16 |
|
non so perchè ma quella della borotalco con la tizia abbracciata al tizio che ti mostra l'ascella pezzata e ti dice altolà sudore la odio.
E' la pubblicità più stupida e irritante che c'è, mi verrebbe voglia di spalmarglielo in faccia tutto quel sudore..
blah..
| Inviato: 20-04-2007 12:17 |
|
Invece è troppo forte quella col bimbo/bimba (non ho capito ancora adesso cosa sia).
_________________ L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post. |
|
LaFenice
 Reg.: 01 Lug 2006 Messaggi: 4091 Da: ... (es)
| Inviato: 20-04-2007 12:31 |
|
Non sopproto quella della Actimel con la marmocchia che dice "ho fatto una torta...con il fango".
_________________ Tu non hai alcun potere su di me. |
|
Claus07
 Reg.: 30 Mar 2007 Messaggi: 45 Da: Lucca (LU)
| Inviato: 21-04-2007 19:33 |
|
quote: In data 2007-04-11 11:27, RICHMOND scrive:
quote: In data 2007-04-11 03:23, Claus07 scrive:
quote: In data 2007-04-10 12:07, RICHMOND scrive:
Ahahaha....mitico! Ora ce n'è uno fenomenale: un tipo che invita i telespettatori a comprare degli appartamenti a 15 chilometri dal mare, asserendo che fra una decina d'anni (anche meno) i livelli del mare si alzeranno e i fortunati clienti si ritroveranno una preziosissima casa al mare!
|
Ma è seria? io l'ho beccata il primo aprile e mi sono sganasciato in due dalle risate, ero convinto che fosse il classico pesce d'Aprile...l'hai rivista in seguito? dici che non era uno scherzo? Giuro che non ci credo!
|
Non credo sia uno scherzo.
| L'altra sera l'ho rivista su MTV, e l'ho trovata pure su Youtebe:
http://www.youtube.com/watch?v=RAua3CHQSZg
Era un pesce d'Aprile che poi mirava a sensibilizzare sul tema dell'inquinamento.
[ Questo messaggio è stato modificato da: Claus07 il 21-04-2007 alle 19:38 ] |
|
RICHMOND
| Inviato: 27-04-2007 12:18 |
|
quote: In data 2007-04-20 12:31, LaFenice scrive:
Non sopproto quella della Actimel con la marmocchia che dice "ho fatto una torta...con il fango".
|
Perchè...quella della Rocchetta con la bambina siciliana che dice: "ma se la bevo diventobbella??", con la merdaccia di del Piero e la Chiabotto non è mica da meno, no?
|