FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Friends
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Friends   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Friends
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 10-04-2003 11:20  
e così, inconsapevolmente, Joy chiede la mano di Rachel proprio mentre Ross si è deciso, finalmente, di fare il grande passo e tutto per colpa di quel mostro di Janice...oh mmio ddiooo!!! uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 10-04-2003 20:51  

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
TRAGGGGEDDDDIA!!!! ERO FUORI E NON HO REGISTRATO LE ULTIME DUE PUNTATE! Mi sento una cacca...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 11-04-2003 00:23  
Le ultime due puntate???
Erano le ultime?

No!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 11-04-2003 00:24  
Comunque mi hanno fatto troppo ridere!

Grande Rachel in questo episodio!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Inviato: 11-04-2003 01:26  
quote:
In data 2003-04-11 00:23, Squall scrive:
Le ultime due puntate???
Erano le ultime?

No!

Eh già, le ultime dell'ottava stagione... negli USA sta finendo la nona che dovrebbe essere la conclusiva (ma dicono così ogni anno...)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Inviato: 11-04-2003 01:28  
quote:
In data 2003-04-11 01:26, snoopale scrive:
quote:
In data 2003-04-11 00:23, Squall scrive:
Le ultime due puntate???
Erano le ultime?

No!

Eh già, le ultime dell'ottava stagione... negli USA sta finendo la nona che dovrebbe essere la conclusiva (ma dicono così ogni anno...)

Si, infatti...Dicono così tutti gli anni...Alla fine ci ripenseranno!
Con tutti i soldi che guadagnano!

snoopale

Inviato: 11-04-2003 01:44  
quote:
In data 2003-04-11 01:28, Squall scrive:

Il problema che si presenta ora è il bimbo di Rachel, volevano cambiare il titolo in "6 friends and a baby", poi volevano fare uno spin-off su Joey, ora non so cosa intendono fare, ma ci sono in ballo ingaggi miliardari...

dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 15-04-2003 23:08  
comunque c'è un'altra serie ancora....mahhhhhhhhhh.....uffa...voglio vedere come va a finire...anche se un pò lo so però.....

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
naly01

Reg.: 26 Nov 2001
Da: Rignano Sull'Arno (FI)
Inviato: 16-04-2003 08:35  
quote:
In data 2003-04-11 01:44, snoopale scrive:
quote:

Il problema che si presenta ora è il bimbo di Rachel, volevano cambiare il titolo in "6 friends and a baby", poi volevano fare uno spin-off su Joey, ora non so cosa intendono fare, ma ci sono in ballo ingaggi miliardari...

La decima sarà l'ultima, sicuramente, e composta da soli 18 epidodi (solitamente sono 24). quest'estate inizieranno probabilmente le riprese del film.

News dal sito: http://www.valenet.it/friends/

Peccato che l'ottava sia finita!E' stata una puntata splendida, ho pure pianto!

IOMA 2007

Visualizza il profilo di naly01  Invia un messaggio privato a naly01  Email naly01  Vai al sito web di naly01     Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-04-2003 11:43  
quote:
In data 2003-04-16 08:35, naly01 scrive:
quote:
In data 2003-04-11 01:44, snoopale scrive:
quote:

La decima sarà l'ultima, sicuramente, e composta da soli 18 epidodi (solitamente sono 24). quest'estate inizieranno probabilmente le riprese del film.

News dal sito: http://www.valenet.it/friends/

Peccato che l'ottava sia finita!E' stata una puntata splendida, ho pure pianto!

E io non l'ho neanche registrata
MALEDIZIONE

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
nice74

Reg.: 09 Dic 2002
Da: Nice ville (es)
Inviato: 16-04-2003 12:42  
come finita!? sigh sigh....io non lo sapevo....che tristezza......

Visualizza il profilo di nice74  Invia un messaggio privato a nice74    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 16-04-2003 19:37  
Ma possibile che me lo sono perso???? Io le registro tutte e questa... no! Buhhhh! Chi mi dice che è successo??? GRAZIE!

1bix8

Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 17-04-2003 11:51  
a proposito di spezzare la stagione..sbaglio o è stato di nuovo fermato friends..come mai ieri non c'era..proprio quando se non sbaglio stava per cominciare la nuova serie

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-04-2003 12:24  
Solo Dio lo sa!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-04-2003 12:24  
Solo Dio lo sa!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.009826 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd