Autore |
Oscar in Tv |
Horror
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 24-02-2004 09:46 |
|
quote: In data 2004-02-21 17:10, FilmUP scrive:
Una sintesi di due ore della cerimonia di assegnazione degli Oscar 2004 verrà trasmessa in chiaro l’1 marzo da 16 emittenti regionali italiane che hanno acquistato dalla Tv americana Abc i diritti per la trasmissione in esclusiva. Le emittenti , che coprono circa l’80% della popolazione (oltre 17 milioni di famiglie), trasmetteranno gli Oscar a partire dalle 21 dell’1 marzo, mentre la diretta dell’evento, che si svolgerà il 29 febbraio a Los Angeles, sarà trasmessa dalla pay tv Rai Sat Cinema World, della piattaforma Sky. Ecco l’elenco delle reti televisive coinvolte: Quarta Rete (Piemonte), Antennatre (Lombardia), Telenuovo (Veneto), Tele4 (Friuli Venezia Giulia), Primo Canale (Liguria), Nuova Rete e San Marino Rtv (Emilia Romagna), Canale 10 (Toscana), Umbria Tv (Umbria), Rete 8 (Abruzzo), Super 3 (Lazio), Canale 9 (Campania), Telenorba (Puglia), Videocalabria (Calabria), Teletna (Sicilia), Videolina (Sardegna)
FilmUP.com seguirà l'evento in diretta, con news e aggiornamenti in tempo reale sui premi assegnati e sui principali accadimenti.
| me lo dovrò guardare su TELETNA!
meglio di niente!
_________________ NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA
Cicerone |
|
andros
 Reg.: 30 Nov 2003 Messaggi: 1837 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-02-2004 11:03 |
|
quote: In data 2004-02-24 09:46, Horror scrive:
me lo dovrò guardare su TELETNA!
meglio di niente!
|
Sei siciliano? |
|
VromeoV ex "arancino"
 Reg.: 27 Ott 2003 Messaggi: 3288 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 24-02-2004 12:36 |
|
Secondo me FILMUP e KAISER sono la stessa persona.
_________________ E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…
Io amo Ingmar Bergman
Ho solamente una gran voglia di morire.. |
|
MATRIXFAN
 Reg.: 03 Giu 2003 Messaggi: 945 Da: VALENZANO (BA)
| Inviato: 24-02-2004 17:14 |
|
Guardate subito coi vostri occhi:
http://www.raisat.it/invito_oscar.html
EVVIVA!!!!!!!!!!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
LothLaurel
 Reg.: 25 Feb 2004 Messaggi: 1261 Da: Scafati (SA)
| Inviato: 25-02-2004 17:01 |
|
Sto per avere una crisi! Devo sapere assolutamente quale rete tv o canale satellitare trasmetterà in diretta la notte deli oscar! I miei amici mi hanno chiesto di organizzare un punto d'ascolto! Non ditemi, vi prego, che di diretta non se ne parla perchè negli States hanno vietato la diretta per la piccola disavventura capitata a Janet Jackson! Aiuto! Chi ha notizie fresche?
_________________ Clive Owen mi fa sbroccare!!!!!!!!!!!!
E smettetela di dire che sono un uomo! |
|
LothLaurel
| Inviato: 25-02-2004 17:08 |
|
è assurdo! La programmazione di sky non porta l'evento.
|
MATRIXFAN
| Inviato: 25-02-2004 17:30 |
|
quote: In data 2004-02-25 17:08, LothLaurel scrive:
è assurdo! La programmazione di sky non porta l'evento.
|
Leggi il mio messaggio, proprio quello che ho scritto prima dei tuoi e scoprirai tutto!
Poi dimmi che ne pensi!!!
_________________ "L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH) |
|
andros
| Inviato: 25-02-2004 19:27 |
|
quote: In data 2004-02-24 12:36, arancino scrive:
Secondo me FILMUP e KAISER sono la stessa persona.
|
Che cosa te lo fa pensare?
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003 Messaggi: 385 Da: triggiano (BA)
| Inviato: 27-02-2004 03:50 |
|
Uau vado a preparare 3 litri di caffè. Sono pienamente consapevole che è tutta una montatura, ma è una montatura maledettamente glamour, le star, i vestiti, i film, i discorsi banali e strappalacrime...adoro tutto questo.Grazie di esistere, Sky.
_________________ "Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." Anonimo |
|
MATRIXFAN
| Inviato: 27-02-2004 15:47 |
|
quote: In data 2004-02-27 03:50, elibet12 scrive:
Uau vado a preparare 3 litri di caffè. Sono pienamente consapevole che è tutta una montatura, ma è una montatura maledettamente glamour, le star, i vestiti, i film, i discorsi banali e strappalacrime...adoro tutto questo.Grazie di esistere, Sky.
|
Non importa se è tutto finto! Almeno per una volta all'anno è bello godersi un evento del genere!:wooh:
|
LothLaurel
| Inviato: 27-02-2004 17:25 |
|
A tutti gli utenti:
il canale di sky è raisat cinema world
La trasmissione inizia alle 22:30 di domenica 29 con un talk show
Poi dovrebbe esserci la passerella
Alle 2:30 inizia la cerimonia!
Date un'occhiata al sito di raisat!
Buona visione a tutti!
|
madymask
 Reg.: 16 Lug 2002 Messaggi: 3798 Da: napoli (NA)
| Inviato: 27-02-2004 17:37 |
|
quote: In data 2004-02-25 17:01, LothLaurel scrive:
Sto per avere una crisi! Devo sapere assolutamente quale rete tv o canale satellitare trasmetterà in diretta la notte deli oscar! I miei amici mi hanno chiesto di organizzare un punto d'ascolto! Non ditemi, vi prego, che di diretta non se ne parla perchè negli States hanno vietato la diretta per la piccola disavventura capitata a Janet Jackson! Aiuto! Chi ha notizie fresche?
|
che è succeso a hanet jackson ?
_________________ "Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!! |
|
andros
| Inviato: 27-02-2004 18:50 |
|
quote: In data 2004-02-27 15:47, MATRIXFAN scrive:
quote: In data 2004-02-27 03:50, elibet12 scrive:
Uau vado a preparare 3 litri di caff¦È. Sono pienamente consapevole che ¦È tutta una montatura, ma ¦È una montatura maledettamente glamour, le star, i vestiti, i film, i discorsi banali e strappalacrime...adoro tutto questo.Grazie di esistere, Sky.
|
Non importa se ¦È tutto finto! Almeno per una volta all'anno ¦È bello godersi un evento del genere!:wooh:
|
Ed ¨¨ bello condividere quel momento con tutte le persone del forum che ne sono interessate! Sar¨¤ bello commentare in diretta!
p.s.: spero di riavere il computer prima di domenica sera!
_________________ Italian Online Movie Awards |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 28-02-2004 00:09 |
|
|
lilja4ever ex "natalie73"
 Reg.: 23 Ago 2003 Messaggi: 1872 Da: este (PD)
| Inviato: 28-02-2004 08:38 |
|
io lo vedrò in diretta senza parabola grazie alla AFN (atlantic force network) la televisione dei soldati usa. Ho decriptato il segnale usando un videoregistratore dual standard più un piccolo trucchetto... che goduria ieri sera quando hanno fatto vedere la puntata dello show di Leno con ospiti Mel Gibson e Prince... poi al Devid Letterman c'era Tim Robbins e gli Evanescence (Amy Lee che canta My Immortal al piano concentratissima... coi polsi fasciati... ma che vi siete persi...!)
[ Questo messaggio è stato modificato da: lilja4ever il 28-02-2004 alle 08:49 ] |
|