FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Oscar in Tv
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Oscar in Tv   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
Autore Oscar in Tv
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 17-02-2004 13:42  
sapete che non so proprio dove cazzo lo faranno in televisione gli OSCAR? perchè su sky a quanto pare non c'è. e la7 non dà notizie...
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 17-02-2004 13:44  
quote:
In data 2004-02-17 13:42, NancyBoy scrive:
sapete che non so proprio dove cazzo lo faranno in televisione gli OSCAR? perchè su sky a quanto pare non c'è. e la7 non dà notizie...




INFATTI, MI STO COMINCIANDO A INNERVOSIREEEE.
_________________
E quando l'agnello aprì il settimo sigillo, si fece nel cielo un silenzio di circa mezz'ora. E vidi i sette angeli che stavano dinanzi a Dio, e furon loro date sette trombe…

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-02-2004 13:59  
se non li trasmettono, per me è una semi tragedia! E che c***o!
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 17-02-2004 16:32  
ANCHE PER ME SAREBBE UNA TRAGEDIA! SU SKY E' SICURO CHE NON LI TRASMETTERANNO (ALMENO NON IN DIRETTA!) E PER LA7... TUTTO TACE!!! L'ANNO SCORSO AVEVANO INIZIATO A SPONSORIZZARLI GIA' DA UN PO' DI TEMPO PRIMA, MENTRE QUEST'ANNO ANCORA NIENTE! SONO ABITUATA A SEGUIRE LA CERIMONIA OGNI ANNO IN DIRETTA E NON MI PIACEREBBE PROPRIO DOVERCI RINUNCIARE ALL'IMPROVVISO! : MANDANO TANTE INUTILI CAVOLATE IN TV, E POI NON C'E' SPAZIO PER UN PROGRAMMA INTERESSANTE CHE NON MI PARE PROPRIO DI ESSERE L'UNICA A VOLER SEGUIRE! UFFA'!!!!!!!!!!!!!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Messaggi: 3798
Da: napoli (NA)
Inviato: 17-02-2004 16:36  
e io che volevo iniziare come prima vola proprio quest'anno!!
_________________
"Voglio diventare l'idolo dei ragazzi poveri di Napoli, perche' loro sono com'ero io quando vivevo a Buenos Aires."
(Diego Armando Maradona)
FORZA DIEGO!!

  Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 17-02-2004 16:41  
CHE SFIGA!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Messaggi: 3018
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 17-02-2004 16:57  
bazzicando ho trovato siti che dicevano che sarebbero stati trasmessi da raisat , un canale del pacchetto sky

  Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 17-02-2004 17:17  
SPERIAMO! MI ACCONTENTEREI DI VEDERLI SU QUALSIASI CANALE, A QUESTO PUNTO!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-02-2004 19:24  
quote:
In data 2004-02-17 16:57, riddick scrive:
bazzicando ho trovato siti che dicevano che sarebbero stati trasmessi da raisat , un canale del pacchetto sky


incrocierò le dita...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2004 19:34  
ma scusate: che ve frega??? Stare lì due ore a vedere la Loren o chi per lei chiamare un nome, con studiatissime scene di pianto, di riso(o altro, vedi benigni). Al massimo me la registro e se leggo o sento che è successo qualcosa di eclatante me lo vado a vedere, basta così.
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
andros

Reg.: 30 Nov 2003
Messaggi: 1837
Da: Catania (CT)
Inviato: 18-02-2004 19:45  
"Capisco perfettamente...ciò che intendi", però a me piace vederla con un gruppo di amici per commentare e criticare ogni cosa, dagli abiti alle classiche frasi costruite e ricamate sulla vita, per non parlare del fatto che per tutta la serata vedo molti dei miei attori e registi preferiti inquadrati più volte e la maggior parte di loro sale sul palco per consegnare almeno un premio. Del resto, se analizzo il piano cinematografico, devo ammettere che quasi mai condivido le scelte dell'Academy, ma quello che a me interessa è ciò che ci gira intorno...
_________________
Italian Online Movie Awards

  Visualizza il profilo di andros  Invia un messaggio privato a andros  Email andros    Rispondi riportando il messaggio originario
Petrus

Reg.: 17 Nov 2003
Messaggi: 11216
Da: roma (RM)
Inviato: 18-02-2004 19:46  
condivido la scelta e mi dissiocio completamente dalla visione!
_________________
"Verrà un giorno in cui spade saranno sguainate per dimostrare che le foglie sono verdi in estate"

  Visualizza il profilo di Petrus  Invia un messaggio privato a Petrus  Vai al sito web di Petrus    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Messaggi: 3288
Da: Napoli (NA)
Inviato: 18-02-2004 20:07  
quote:
In data 2004-02-18 19:46, Petrus scrive:
condivido la scelta e mi dissiocio completamente dalla visione!




L'anno scorso il solo discorso di Moore valse la cerimonia.

  Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Messaggi: 6860
Da: PR (PR)
Inviato: 18-02-2004 20:49  
quote:
In data 2004-02-18 20:07, arancino scrive:
quote:
In data 2004-02-18 19:46, Petrus scrive:
condivido la scelta e mi dissiocio completamente dalla visione!




L'anno scorso il solo discorso di Moore valse la cerimonia.



ma va. In memoriam fu memorabile. Poi il discorso sui 75 anni dell'academy, il (falso?) pianto della Kidman, lo standing ovation per Olivia De Havilland ecc ecc
_________________
eh?

  Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
Leonardo

Reg.: 26 Mar 2002
Messaggi: 2398
Da: Capri (NA)
Inviato: 19-02-2004 00:51  
no, dai, è troppo bello vederla in diretta
vederla dopo toglie tutta la poesia.
vedere tanti attori e registi tutti insieme.
si è un po' una pacchianata ma in fondo è una festa del cinema

  Visualizza il profilo di Leonardo  Invia un messaggio privato a Leonardo    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 Pagina successiva )
  
0.012773 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: