Autore |
Friends |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-02-2003 23:22 |
|
Tornando all'attualità sulla serie Friends, come tutti sapete tutti gli attori hanno appena firmato 8circa un milione di dollari a puntata)per la produzione della decima e ultima serie;ci sarà un puntatone finale di 1h 30min che concluderà la sitcom.
Per non perdere tutti gli spettatori la casa si produzione ha deciso di creare uno spin-off che abbia come protagonista il personaggio di Matt LeBlanc incentrandolo sulla sua carriera di attore.
Che ne pensate?
Secondo me è il personaggio più riuscito _________________
Quando tornai a guardare nella direzione di Gatsby, questi era scomparso, e io ero di nuovo solo nell'oscurità inquieta.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 13-02-2003 alle 23:23 ] |
|
dejanira
 Reg.: 16 Nov 2002 Messaggi: 510 Da: buonvicino (CS)
| Inviato: 13-02-2003 23:41 |
|
quote: In data 2003-02-13 23:22, gatsby scrive:
Tornando all'attualità sulla serie Friends, come tutti sapete tutti gli attori hanno appena firmato 8circa un milione di dollari a puntata)per la produzione della decima e ultima serie;ci sarà un puntatone finale di 1h 30min che concluderà la sitcom.
Per non perdere tutti gli spettatori la casa si produzione ha deciso di creare uno spin-off che abbia come protagonista il personaggio di Matt LeBlanc incentrandolo sulla sua carriera di attore.
Che ne pensate?
Quando tornai a guardare nella direzione di Gatsby, questi era scomparso, e io ero di nuovo solo nell'oscurità inquieta.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 13-02-2003 alle 23:23 ]
|
che forte...anche se nn voglio ancora pensare che Friends finisca...sono troppo innamorata di questa sit-com
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-02-2003 11:59 |
|
Che ne pensate?
| Mi hai dato una bruttissima notizia. Comunque credo che tutti i personaggi siano ben riusciti. Non riesco a fare distinzione. Mi divertono tutti.
La decima serie sara composta da 12 puntate che tu sappia?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gatsby
| Inviato: 14-02-2003 12:41 |
|
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 14-02-2003 20:13 |
|
Il più comico? Joy sicuramente. Anche Ross non scherza. Chandler mi piace ma la sua è una comicità molto gestuale. E Phoebe?
Chicca: Ursula, la sorella vive anche nella serie Mad About You di Paul Raiser, attore e produttore con Helen Hunt. Questa serie è da vedere anche se credo abbiano smesso di girarla un paio d'anni fa.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gatsby
| Inviato: 14-02-2003 21:45 |
|
|
snoopale
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 14-02-2003 23:01 |
|
quote: In data 2003-02-14 21:45, gatsby scrive:
Se dovessi dire la scena più comica di tutta la serie non avrei dubbi.
La parte finale della puntata in cui joy va a salutare la sua scimmia impegnata sul set di un film di Van Damme e per richiamarla incominciano a cantare la canzone(non mi ricordo il titolo,ma se dico che fa Aummimmauè con il controcoro spero abbiate capito).
TROPPPO FORTE!!
|
THE LION SLEEPS TONIGHT!!!
Comunque per me il personaggio più forte è Phoebe...
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
snoopale
 Reg.: 11 Giu 2002 Messaggi: 529 Da: Trieste (TS)
| Inviato: 14-02-2003 23:09 |
|
Che ne pensate?
|
Non è giusto, prima X-Files, ora Friends, per ogni telefilm che finisce se ne va anche un frammento della mia adolescenza... finirò vecchia su una poltrona telecomandata a guardare i capelli fulvi di Paolo Limiti e a cantare canzoni di Nilla Pizzi...
_________________ Snoop
"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle) |
|
dejanira
| Inviato: 15-02-2003 14:48 |
|
...come è vero...che tristezza stare senza questi mitici telefilm...il mio personaggio preferito è Chandler...soprattutto la scena del Giorno del Ringraziameto dove Ross e Joy fanno gli indiani e americani....ed arriva chandler che vuole giocare e si ritrova con il cappellino da donna.....e joy le dice: - Zitta donna e prepara il thè! - e lui va....troppo forte
_________________ "..Oscura è l'Ombra eppure il mio cuore gioisce, perchè tu, Estel, sarai frai grandi il cui coraggio la distruggerà.."
- Dama Arwen - |
|
Isabel ex "CANDICE"
 Reg.: 27 Feb 2002 Messaggi: 9043 Da: Santa Severa (RM)
| Inviato: 16-02-2003 11:23 |
|
quote: In data 2003-02-15 14:48, dejanira scrive:
...come è vero...che tristezza stare senza questi mitici telefilm...il mio personaggio preferito è Chandler...soprattutto la scena del Giorno del Ringraziameto dove Ross e Joy fanno gli indiani e americani....ed arriva chandler che vuole giocare e si ritrova con il cappellino da donna.....e joy le dice: - Zitta donna e prepara il thè! - e lui va....troppo forte
| STUPENDA!!!
e ti ricordi l'episodio in cui Monica tenta di sedurlo con "le carote"?
Ma io non dimenticherò mai l'episodio in cui Joey e Chandler, perdono il piccolo Ben
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
dejanira
| Inviato: 16-02-2003 21:11 |
|
quote: In data 2003-02-16 11:23, Hollyanne scrive:
| STUPENDA!!!
Ma io non dimenticherò mai l'episodio in cui Joey e Chandler, perdono il piccolo Ben
|
Troppo belle...e quando Rachel fa rasare la testa alla nuova ragazza di Ross perchè è gelosa...quando sono alla casa al mare...per nn parlare di quando Monica viene morsa da una medusa e Chandler o Joy devono fargli la pipì sulla gamba.......mitici
- Dama Arwen - |
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 16-02-2003 23:40 |
|
quote: In data 2003-02-16 21:11, dejanira scrive:
quote: In data 2003-02-16 11:23, Hollyanne scrive:
| STUPENDA!!!
|
Troppo belle...e quando Rachel fa rasare la testa alla nuova ragazza di Ross perchè è gelosa...quando sono alla casa al mare...per nn parlare di quando Monica viene morsa da una medusa e Chandler o Joy devono fargli la pipì sulla gamba.......mitici
| splendido episodio, quando poi Rachel scrive a Ross quell'interminabile lettera ... stupendo!!
_________________ http://charmecontradiction.splinder.it |
|
dutch73
 Reg.: 26 Giu 2002 Messaggi: 456 Da: fermo (AP)
| Inviato: 17-02-2003 00:33 |
|
quote: In data 2003-02-05 10:32, gongolante scrive:
quote: In data 2003-02-04 09:28, Dubliner scrive:
Friends è sempre stato maltrattato dalla Rai, e davvero questo è inspiegabile perché gli ascolti li farebbe e anche alti.
|
Mah.... una serie come Friends secondo me ha l'orario ideale nel preserale.
Tipo 7.30 o 8, un'alternativa ai vari TG e a quei minkia di quiz!!
Una volta si usavano tf in preserale o a mezzogiorno, comunque da "consumare" o durante o dopo i pasti.
Fin dai tempi dei Jefferson, Arnold & Sanford & Son. Non so perchè siano cambiate le usanze!
Almeno in estate ci han fatto gustare Dharma e Greg!
Ho detto.
|
Oh come ti do' ragione!!!
Quando poi penso che fanno vedere quell'idiota di UOMO GATTO, UOMO TOPO, UOMO ORSO, UOMO CAVALLO...
_________________ I need a vacation! |
|
gatsby
| Inviato: 20-02-2003 11:54 |
|
|
Isabel ex "CANDICE"
| Inviato: 20-02-2003 23:54 |
|
ieri ho rischiato l'infarto
avete presente il pezzo in cui Phoebe sta giocando con il videogioco e si alza gridando BRUTTO FIGLIO DI e parte quella musica lirica, con Phoebe che strilla, Ross disperato che tappa le orecchie di Ben, Monica e Chandler sconvolti, e Ross che abbraccia il piccolo Ben, sconvolto, disperato, il tutto a mò di "rallentatore" ..... ?
ECCO, IO NON C'E' LA FACEVO PIU'
voi non avete idea di come io rido ... (perfortuna)
[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 20-02-2003 alle 23:56 ] |
|