FilmUP.com > Forum > Tutto TV - Friends
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > Friends   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore Friends
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 13-02-2003 23:22  
Tornando all'attualità sulla serie Friends, come tutti sapete tutti gli attori hanno appena firmato 8circa un milione di dollari a puntata)per la produzione della decima e ultima serie;ci sarà un puntatone finale di 1h 30min che concluderà la sitcom.
Per non perdere tutti gli spettatori la casa si produzione ha deciso di creare uno spin-off che abbia come protagonista il personaggio di Matt LeBlanc incentrandolo sulla sua carriera di attore.
Che ne pensate?
Secondo me è il personaggio più riuscito _________________
Quando tornai a guardare nella direzione di Gatsby, questi era scomparso, e io ero di nuovo solo nell'oscurità inquieta.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 13-02-2003 alle 23:23 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Reg.: 16 Nov 2002
Da: buonvicino (CS)
Inviato: 13-02-2003 23:41  
quote:
In data 2003-02-13 23:22, gatsby scrive:
Tornando all'attualità sulla serie Friends, come tutti sapete tutti gli attori hanno appena firmato 8circa un milione di dollari a puntata)per la produzione della decima e ultima serie;ci sarà un puntatone finale di 1h 30min che concluderà la sitcom.
Per non perdere tutti gli spettatori la casa si produzione ha deciso di creare uno spin-off che abbia come protagonista il personaggio di Matt LeBlanc incentrandolo sulla sua carriera di attore.
Che ne pensate?
Quando tornai a guardare nella direzione di Gatsby, questi era scomparso, e io ero di nuovo solo nell'oscurità inquieta.

che forte...anche se nn voglio ancora pensare che Friends finisca...sono troppo innamorata di questa sit-com

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-02-2003 11:59  
quote:
Che ne pensate?

Mi hai dato una bruttissima notizia. Comunque credo che tutti i personaggi siano ben riusciti. Non riesco a fare distinzione. Mi divertono tutti.
La decima serie sara composta da 12 puntate che tu sappia?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 14-02-2003 12:41  
In tutta sincerità non lo so.
Cmq quando intendevo il più riuscito intendevo il più comico.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 14-02-2003 20:13  
Il più comico? Joy sicuramente. Anche Ross non scherza. Chandler mi piace ma la sua è una comicità molto gestuale. E Phoebe?
Chicca: Ursula, la sorella vive anche nella serie Mad About You di Paul Raiser, attore e produttore con Helen Hunt. Questa serie è da vedere anche se credo abbiano smesso di girarla un paio d'anni fa.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 14-02-2003 21:45  
Se dovessi dire la scena più comica di tutta la serie non avrei dubbi.
La parte finale della puntata in cui joy va a salutare la sua scimmia impegnata sul set di un film di Van Damme e per richiamarla incominciano a cantare la canzone(non mi ricordo il titolo,ma se dico che fa Aummimmauè con il controcoro spero abbiate capito).
TROPPPO FORTE!!

snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 14-02-2003 23:01  
quote:
In data 2003-02-14 21:45, gatsby scrive:
Se dovessi dire la scena più comica di tutta la serie non avrei dubbi.
La parte finale della puntata in cui joy va a salutare la sua scimmia impegnata sul set di un film di Van Damme e per richiamarla incominciano a cantare la canzone(non mi ricordo il titolo,ma se dico che fa Aummimmauè con il controcoro spero abbiate capito).
TROPPPO FORTE!!

THE LION SLEEPS TONIGHT!!!
Comunque per me il personaggio più forte è Phoebe...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
snoopale

Reg.: 11 Giu 2002
Da: Trieste (TS)
Inviato: 14-02-2003 23:09  
quote:
Che ne pensate?

Non è giusto, prima X-Files, ora Friends, per ogni telefilm che finisce se ne va anche un frammento della mia adolescenza... finirò vecchia su una poltrona telecomandata a guardare i capelli fulvi di Paolo Limiti e a cantare canzoni di Nilla Pizzi...

"Perché fare l'angelo quando puoi fare Dio?"
(Charlie's Angels 2 - Full throttle)

Visualizza il profilo di snoopale  Invia un messaggio privato a snoopale  Email snoopale  Vai al sito web di snoopale  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 15-02-2003 14:48  
...come è vero...che tristezza stare senza questi mitici telefilm...il mio personaggio preferito è Chandler...soprattutto la scena del Giorno del Ringraziameto dove Ross e Joy fanno gli indiani e americani....ed arriva chandler che vuole giocare e si ritrova con il cappellino da donna.....e joy le dice: - Zitta donna e prepara il thè! - e lui va....troppo forte

Visualizza il profilo di dejanira  Invia un messaggio privato a dejanira    Rispondi riportando il messaggio originario
Isabel
ex "CANDICE"

Reg.: 27 Feb 2002
Da: Santa Severa (RM)
Inviato: 16-02-2003 11:23  
quote:
In data 2003-02-15 14:48, dejanira scrive:
...come è vero...che tristezza stare senza questi mitici telefilm...il mio personaggio preferito è Chandler...soprattutto la scena del Giorno del Ringraziameto dove Ross e Joy fanno gli indiani e americani....ed arriva chandler che vuole giocare e si ritrova con il cappellino da donna.....e joy le dice: - Zitta donna e prepara il thè! - e lui va....troppo forte

STUPENDA!!!
e ti ricordi l'episodio in cui Monica tenta di sedurlo con "le carote"?
Ma io non dimenticherò mai l'episodio in cui Joey e Chandler, perdono il piccolo Ben

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dejanira

Inviato: 16-02-2003 21:11  
quote:
In data 2003-02-16 11:23, Hollyanne scrive:
quote:

STUPENDA!!!
Ma io non dimenticherò mai l'episodio in cui Joey e Chandler, perdono il piccolo Ben

Troppo belle...e quando Rachel fa rasare la testa alla nuova ragazza di Ross perchè è gelosa...quando sono alla casa al mare...per nn parlare di quando Monica viene morsa da una medusa e Chandler o Joy devono fargli la pipì sulla gamba.......mitici

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 16-02-2003 23:40  
quote:
In data 2003-02-16 21:11, dejanira scrive:
quote:
In data 2003-02-16 11:23, Hollyanne scrive:
quote:

STUPENDA!!!

Troppo belle...e quando Rachel fa rasare la testa alla nuova ragazza di Ross perchè è gelosa...quando sono alla casa al mare...per nn parlare di quando Monica viene morsa da una medusa e Chandler o Joy devono fargli la pipì sulla gamba.......mitici

splendido episodio, quando poi Rachel scrive a Ross quell'interminabile lettera ... stupendo!!

Visualizza il profilo di Isabel  Invia un messaggio privato a Isabel  Vai al sito web di Isabel    Rispondi riportando il messaggio originario
dutch73

Reg.: 26 Giu 2002
Da: fermo (AP)
Inviato: 17-02-2003 00:33  
quote:
In data 2003-02-05 10:32, gongolante scrive:
quote:
In data 2003-02-04 09:28, Dubliner scrive:
Friends è sempre stato maltrattato dalla Rai, e davvero questo è inspiegabile perché gli ascolti li farebbe e anche alti.

Mah.... una serie come Friends secondo me ha l'orario ideale nel preserale.
Tipo 7.30 o 8, un'alternativa ai vari TG e a quei minkia di quiz!!
Una volta si usavano tf in preserale o a mezzogiorno, comunque da "consumare" o durante o dopo i pasti.
Fin dai tempi dei Jefferson, Arnold & Sanford & Son. Non so perchè siano cambiate le usanze!

Almeno in estate ci han fatto gustare Dharma e Greg!
Ho detto.

Oh come ti do' ragione!!!
Quando poi penso che fanno vedere quell'idiota di UOMO GATTO, UOMO TOPO, UOMO ORSO, UOMO CAVALLO...

Visualizza il profilo di dutch73  Invia un messaggio privato a dutch73  Vai al sito web di dutch73    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Inviato: 20-02-2003 11:54  
si baceranno joy e rachel?
secondo me no!

Isabel
ex "CANDICE"

Inviato: 20-02-2003 23:54  
ieri ho rischiato l'infarto
avete presente il pezzo in cui Phoebe sta giocando con il videogioco e si alza gridando BRUTTO FIGLIO DI e parte quella musica lirica, con Phoebe che strilla, Ross disperato che tappa le orecchie di Ben, Monica e Chandler sconvolti, e Ross che abbraccia il piccolo Ben, sconvolto, disperato, il tutto a mò di "rallentatore" ..... ?
ECCO, IO NON C'E' LA FACEVO PIU'
voi non avete idea di come io rido ... (perfortuna)

[ Questo messaggio è stato modificato da: CANDICE il 20-02-2003 alle 23:56 ]

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.132989 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd