FilmUP.com > Forum > Tutto TV - THE SHIELD
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Televisione > Tutto TV > THE SHIELD   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore THE SHIELD
Amistad

Reg.: 27 Ago 2004
Da: Viterbo (VT)
Inviato: 02-01-2005 09:50  
Lo hanno interrotto soltanto x il mese delle feste natalizie,non temete ora ritorna!!Il 6 Gennaio,alla stessa ora,su.........................ITALIA UNO!!!!
Mitico!!!!!!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
celeste

Reg.: 23 Apr 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 03-01-2005 01:54  
quote:
In data 2005-01-02 09:50, Amistad scrive:
Lo hanno interrotto soltanto x il mese delle feste natalizie,non temete ora ritorna!!Il 6 Gennaio,alla stessa ora,su.........................ITALIA UNO!!!!
Mitico!!!!!!

Non vedo l'ora. Il 6 Gennaio, il giorno della mia festa!
L'epifania tutte le feste le porta via...

(Charles Bukowski)

Visualizza il profilo di celeste  Invia un messaggio privato a celeste    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Inviato: 03-01-2005 13:31  
Pardon,ma credo che il 6 sia giovedì,se è così ho toppato,perche va in onda al venerdì,dopo il mitico CSi!

Visualizza il profilo di Amistad  Invia un messaggio privato a Amistad  Email Amistad     Rispondi riportando il messaggio originario
cricabeto

Reg.: 25 Dic 2004
Da: Bogliasco (GE)
Inviato: 04-01-2005 00:52  
Ho visto la pubblicità stasera e sto già fremendo... Che bello è questo telefilm, mi sono riguardato tutte le puntate durante le vacanze e devo dire che è un capolavoro.

[ Questo messaggio è stato modificato da: cricabeto il 04-01-2005 alle 00:53 ]

Visualizza il profilo di cricabeto  Invia un messaggio privato a cricabeto    Rispondi riportando il messaggio originario
Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 05-01-2005 02:37  
ne sentivo la macanza, e poi il sabato fanno NYPD( anche se è leggermente in calo), è un momento di stato di grazia per i telefilm in tv.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
riddick

Reg.: 14 Giu 2003
Da: san giorgio in bosco (PD)
Inviato: 07-01-2005 14:47  
quindi quelle di stasera sono sempre puntate nuove?

Visualizza il profilo di riddick  Invia un messaggio privato a riddick    Rispondi riportando il messaggio originario
cricabeto

Reg.: 25 Dic 2004
Da: Bogliasco (GE)
Inviato: 07-01-2005 22:16  
Si, le puntate sono nuove. Seconda serie puntate numero 6 e 7.

Visualizza il profilo di cricabeto  Invia un messaggio privato a cricabeto    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Inviato: 08-01-2005 09:24  
Nessuno di voi ha visto le puntate di ieri sera?Beh,c'è qualcosa ceh mi lascia perplesso.............
Ero rimasto,nell'ultima puntata prima delle feste,che Vic e la sua squadra avevano fatto irruzzione in una casa,e sembrava che ci fosse una bomba.La puntata finiva li,poi ieri sera li ritrovo belli e paciosi tutti quanti al distretto.Ma allora manca qualcosa?

donmario

Reg.: 09 Ott 2004
Da: grosseto (GR)
Inviato: 08-01-2005 10:36  
quote:
In data 2005-01-07 22:16, cricabeto scrive:
Si, le puntate sono nuove. Seconda serie puntate numero 6 e 7.

Cioa amistad,anch'io l'ho trovato strano,ma se hai guardato bene il riassunto prima dell'inizio della puntata fa vedere che armadillo alla fine dice a vic che ha luce verde,quindi la paura che ci fosse una bomba era solo prima che armadillo gli dicesse quelle parole;comunque non so voi ma a me tutti quei secondi di buio durante la puntata mi fanno pensare a dei tagli,ho visto su emule che le puntate in tedesco e in americano durano tra i 50-52 min. mentre quelle in italiano 46-47,non so voi ma a me questo mi puzza.....
Comunque grande vic e grande telefilm ora vedremo con il nuovo arrivato in squadra come andra'....CIAOO

Visualizza il profilo di donmario  Invia un messaggio privato a donmario    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Inviato: 09-01-2005 12:31  
Si,potrebbe essere un ipotesi,ma forse come di ci tu,ci sono stati dei tagli.Mah,pazienza,comunque rimane n bellissimo telefilm,e meno male che è ricominciato!!

Claymore

Reg.: 29 Ago 2003
Da: detroit (es)
Inviato: 29-01-2005 14:05  
bellissime le due puntate di ieri sera, specialmente la seconda, peccato che pare che dalla settimana prossima facciano una puntata per volta.

Visualizza il profilo di Claymore  Invia un messaggio privato a Claymore    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 01-02-2005 18:29  

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
Dobermann

Reg.: 22 Feb 2002
Da: pogliano (MI)
Inviato: 01-02-2005 18:32  
visto ieri le ultime du epuntate.
Che dire?sono sconvolto da quanto sia bello sto serial...altro che Buffy ed OC.

Cmq la terza seri esi preannunica esplosiva da qul poco che mi sono spoilerato in rete.

SPOILER

Vic sara' tradito da uno dei suoi
Un personaggio sara' violentato brutalmente
QUalcuno mangera il suo gatto inconsapevolmente( e' vero).
Un must

Visualizza il profilo di Dobermann  Invia un messaggio privato a Dobermann    Rispondi riportando il messaggio originario
redrum

Reg.: 23 Gen 2005
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-02-2005 01:13  
E' il mio telefilm preferito, peccato che ultimamente mi sia perso un pò di puntate...ma ho registrato tutto, devo fare una full immersion!
And a palace in the sun

Visualizza il profilo di redrum  Invia un messaggio privato a redrum    Rispondi riportando il messaggio originario
Amistad

Inviato: 04-02-2005 13:06  
Ragazzi,sto telefilm è la fine del mondo!!è troppo gajardo!!!Speriamo che duri ancora per molto!!

Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.124513 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd